Acquisto di passaporti, visti ([email protected])

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
vinogodi

Re: Acquisto di passaporti, visti ([email protected])

Messaggioda vinogodi » 05 gen 2016 11:48

...per me:
- n°1 Passaporto falso per l'espatrio alle Mauritius con foto in bermuda ( mando la foto, scrivimi a quale indirizzo)
- n°1 Laurea in fisica Nucleare + 1 Aerospaziale (ho un' amica alla NASA grande scopatrice e devo raggiungerla al più presto ma non capisco un cazzo né di Fisica né di meccanica)
- n°1 Laurea in enologia (possibilmente da Conegliano Veneto , perché posso spuntare migliori prezzi ai congressi sui vini naturali)
- Un diploma AIS ( per una mia collega già bocciata per 7 volte : una al primo livello, 1 al secondo livello e 5 al terzo livello)
- 3 Etichette false di Cros Parantoux di Jayer (quelle acquistate ad Acerra ho scoperto sono state stampate in Word da una Epson XP 300 su carta adesiva)
- Una patente di guida intestata a qualcuno con ancora 28 punti ( io ne ho già distribuiti una trentina a mia sorella, mia moglie, mio papà defunto e una mia amica che non guida più da 5 anni perché senza soldi per comprarsi una auto nuova)
- Una licenza di caccia + una licenza di volo di pilota russo come da elenco ( mi piace andare a caccia di storni con i vecchi F104)

Mandami gli estremi per il pagamento (meglio Poste Pay , quindi inviami anche il tuo Codice Fiscale) e invia il tutto a :
Comando dei Carabinieri ( sono il maresciallo Marco Manzolini ) , via Circonvallazione Fosse n°15 - 46019 Viadana (MN)
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)
beluga

Messaggioda beluga » 05 gen 2016 15:20

Ho chiamato ma il Romanee Conti tarocco l'hanno finito, hanno il Luminous ma con luce intermittente ad albero di Natale, che faccio lo prendo?
Me ne importo
vinogodi

Messaggioda vinogodi » 05 gen 2016 17:00

beluga ha scritto:Ho chiamato ma il Romanee Conti tarocco l'hanno finito, hanno il Luminous ma con luce intermittente ad albero di Natale, che faccio lo prendo?
...non fidarti , se le luci non sono di almeno 4 colori... 8)
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)
MANUZ

Messaggioda MANUZ » 06 gen 2016 16:20

marco sei un grande..... :mrgreen:
Avete bisogno di barbatelle?
Sono qui...
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 07 gen 2016 20:54

lo spammer è stato fatto fuori, ma i commenti carini li lasciamo
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
vinogodi

Messaggioda vinogodi » 07 gen 2016 21:11

tenente Drogo ha scritto:lo spammer è stato fatto fuori, ma i commenti carini li lasciamo
... :lol: ... io ci contavo davvero : l'ho anche contattato in MP chiedendogli di stamparmi un sacco di etichette farlocche... diavoli di admin , contro la sana iniziativa privata... :cry:
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 08 gen 2016 21:29

vinogodi ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:lo spammer è stato fatto fuori, ma i commenti carini li lasciamo
... :lol: ... io ci contavo davvero : l'ho anche contattato in MP chiedendogli di stamparmi un sacco di etichette farlocche... diavoli di admin , contro la sana iniziativa privata... :cry:

facciamo una gita nei comuni vesuviani, ci mangiamo una sfogliatella e vediamo cosa possiamo rimediare
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”