...per me:
- n°1 Passaporto falso per l'espatrio alle Mauritius con foto in bermuda ( mando la foto, scrivimi a quale indirizzo)
- n°1 Laurea in fisica Nucleare + 1 Aerospaziale (ho un' amica alla NASA grande scopatrice e devo raggiungerla al più presto ma non capisco un cazzo né di Fisica né di meccanica)
- n°1 Laurea in enologia (possibilmente da Conegliano Veneto , perché posso spuntare migliori prezzi ai congressi sui vini naturali)
- Un diploma AIS ( per una mia collega già bocciata per 7 volte : una al primo livello, 1 al secondo livello e 5 al terzo livello)
- 3 Etichette false di Cros Parantoux di Jayer (quelle acquistate ad Acerra ho scoperto sono state stampate in Word da una Epson XP 300 su carta adesiva)
- Una patente di guida intestata a qualcuno con ancora 28 punti ( io ne ho già distribuiti una trentina a mia sorella, mia moglie, mio papà defunto e una mia amica che non guida più da 5 anni perché senza soldi per comprarsi una auto nuova)
- Una licenza di caccia + una licenza di volo di pilota russo come da elenco ( mi piace andare a caccia di storni con i vecchi F104)
Mandami gli estremi per il pagamento (meglio Poste Pay , quindi inviami anche il tuo Codice Fiscale) e invia il tutto a :
Comando dei Carabinieri ( sono il maresciallo Marco Manzolini ) , via Circonvallazione Fosse n°15 - 46019 Viadana (MN)
- Indice IL MONDO DEL VINO Vino&Co.: polemiche e opinioni
- Cerca
-
- Oggi è 12 set 2025 05:51
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
Acquisto di passaporti, visti ([email protected])
Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...