Giacomobs ha scritto:Penso intendesse, perche' la domanda ti confesso me la sono posta pure io, che non si riesce a capire del perche' il mal di testa dovrebbe essere addebitato nello specifico al piculit di Marco Sara (per me un piccolo capolavoro che reputo quasi impossibile essere carico di So2 )e non agli altri 30 vini che hai bevuto

Perché personalmente quando bevo questi vini dolci la So2 la sento subito, il famoso cerchio alla testa.. non è una novità che nei vini dolci ci siano alte dosi di So2, per esperienza gustativa personale mi capita molto spesso poi se devo essere sincero il solfito l'ho ritrovato anche in altre due etichette ad inizio delle degustazioni (non che ora siano da demonizzare, perché ce ne fossero di questi vini!!), poi io mi fido del mio gusto personale visto che anche Gaspare Buscemi tutti lo osannavano per un santone del naturale e poi....[/quote]
Grazie Travolta, intendevo proprio quello. Un'altra domanda non polemica, la sputacchiera l'hai usata o hai ingerito tutti questi vini?