... attualmente , sullo scaffale del Lidl ho intravvisto Ambonnay 1998 e Collection 1989 , ma è un pò che sono usciti, non è che li abbiano in anteprima ma in "seconda battuta" , soprattutto quando , ormai usciti da tempo, sono soggetti a promozioni e fortissimi sconti per essere allineati con la filosofia aziendale. Fra poco dovrebbe uscire Collection 1988 , che si prospetta devastante per bontà, forse superiore alla 1985 fra i più grandi Champagne che abbia mai bevuto , ma lo troverai, presumibilmente, prima in quasi tutte le enoteche o al mercatino di Acerra , soprattutto nella bancarella che il venerdì è davanti al Duomo, il cui proprietario è grandissimo appassionato di vini e riesce ad averli a prezzi favolosi ...Ambonnay '98 non l'ho ancora bevuto , però se hanno fatto uscire Mesnil 1998 che è buono assai può anche darsi che sia buonissimo pure lui , nel '98 Krug ha lavorato molto bene.Son sicuro, con grossa sorpresa , che uscirà l'Ambonnay 2000 che penso proprio non comprerò...