IL FORUM dei GUARDONI

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
filvas

Re: IL FORUM dei GUARDONI

Messaggioda filvas » 07 feb 2015 19:27

...io sono nuovo qui sul forum ma posso dire che leggendo diversi post ho aumentato la mia conoscenza ...o meglio ho scoperto nuovi vini e anche nuovi modi di intendere il vino...poi è ovvio ci sono opinioni o personaggi le cui idee non le condivido o sulle quali non mi trovo in perfetta sintonia...ma penso questo sia un riflesso della società..nel senso c'è con chi vai d'accordo e con chi meno...non puoi farci nulla...

ma la cosa interessante e' che comunque leggendo mi sono arricchito ...e questo credo che per qualsiasi appassionato è la cosa fondamentale...

poi sul fatto che questo forum sia tecnologicamente obsoleto mi sembra un dato di fatto....sul quale non c'è nemmeno da discutere....ma a d essere obsoleto è la piattaforma non le idee....
vinnae

Re: IL FORUM dei GUARDONI

Messaggioda vinnae » 08 feb 2015 01:18

alì65 ha scritto:Aldo, questa è per te:

"se cercassi Monfortino, Masseto, Cà d'Morissio, Roagna, adesso anche Rinaldi e Mascarello ne troverei a vagonate
ma è possibile che per trovare uno straccio di un vino (non per denigrarlo anzi, è molto buono!!) da 10/12€ a bt devo andare a cercarlo altrove????
una volta qualsiasi tipo di vino si trovava, adesso......solo i sopra citati a cifre da furto!!!!!
e poi Aldo si lamenta se il forum è diventato deserto dei Tartari!!!!
echeccazzo!!!!"

da sezione "Le richieste".... :wink:

Non per evidenziare qualche mio piccolo sacrificio.......
Ma diverse sono le bottiglie tipo (Dom Perignon) che riesco, grazie a qualche modesta amicizia a piazzare all'estero,a prezzi (ovviamente)piu'alti che presentati qui.
onostante cio',anche a discapito della mia saccoccia, ma con grande piacere,presento qualcosina,perche'per me e' un piacere avere a che fare con tante persone ed amici qui,convinto che queste sono caratteristiche necessarie per far si che il forum stesso esprima il suo vero motivo di esistere.
Succede sempre qualcosa di bello intorno ad una bottiglia di Champagne.......

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”