Spectator ha scritto:....Pajore 2009 di Sottimano,e Barbaresco 2005 di Az Agricola Falletto..bott n 458. .Mi dite qualcosina,anche poco..tipo gia' da bere, o da riporre ancora,oppure..da riclicare/regalare
.Grazie.
de magistris ha scritto:Spectator ha scritto:....Pajore 2009 di Sottimano,e Barbaresco 2005 di Az Agricola Falletto..bott n 458. .Mi dite qualcosina,anche poco..tipo gia' da bere, o da riporre ancora,oppure..da riclicare/regalare
.Grazie.
si possono bere. Già sai che se ti piace molto l'uno, difficilmente ti piacerà molto anche l'altro.
vinogodi ha scritto:de magistris ha scritto:Spectator ha scritto:....Pajore 2009 di Sottimano,e Barbaresco 2005 di Az Agricola Falletto..bott n 458. .Mi dite qualcosina,anche poco..tipo gia' da bere, o da riporre ancora,oppure..da riclicare/regalare
.Grazie.
si possono bere. Già sai che se ti piace molto l'uno, difficilmente ti piacerà molto anche l'altro.
...e viceversa...
Spectator ha scritto:vinogodi ha scritto:de magistris ha scritto:Spectator ha scritto:....Pajore 2009 di Sottimano,e Barbaresco 2005 di Az Agricola Falletto..bott n 458. .Mi dite qualcosina,anche poco..tipo gia' da bere, o da riporre ancora,oppure..da riclicare/regalare
.Grazie.
...e viceversa...
...Anche domani,a cena?Ovviamente,prima il 2005 e poi il 2009.
gallia ha scritto:Bevi Gaja 2004...il giusto compromesso...
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: L_Andrea, Stefanogarry e 422 ospiti