Ciao a tutti..qualcuno li conosce, li ha bevuti? ho la possibilità di prenderne alcune, voi che dite?
grazie a tutti graziella
graziellina ha scritto:Ciao a tutti..qualcuno li conosce, li ha bevuti? ho la possibilità di prenderne alcune, voi che dite?
grazie a tutti graziella
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Chef1984 e 62 ospiti