finalmente ho potuto dare un volto ed una stretta di mano ad Ivo, Mauro e Claudio assieme ad altri che non conoscevo personalmente e solo per telefono o msg forumistici.....il Succi, ormai, si può dire amico di vecchia data..
mi complimento e ringrazio di cuore Ivo per la pranzata con bevuta
è stata una bella e divertente tavolata, piatti ben fatti e presentati, agnolotti alla crema di porcino su tutti
a parte la classifica generale personalmente mi è piaciuto molto Bellavista 90, in vino pieno e nella sua massima espressione, un grande Sangiovese
non condivido la vincita ma è bello così, si è fatta tanto per giocare un pochino
molto buono Yquem 97, già bevuto ma questo l'ho trovato migliore, forse il tempo ha aiutato; emozione per il Vin Santo da Trebbiano, incredibile la tenuta e con ancora molto da dire
ultimi ma non ultimi gli champo da aperitivo:
Pol Roger brut reserve ruffianotto ma sempre gradevole è che dopo un 736 non poteva dire e fare di più, Jacquesson uno degli champi preferiti in questa fascia di prezzo, solo E-Ouriet trovo migliore
grazie ancora alla compagnia e spero di contraccambiare al più presto...
p.s. Aalto non era 2008? un apporto di legno così se fosse stato 98 mi sarei preoccupato e poi credo che la prima annata fosse la 2000 (almeno così mi dissero in quel di Barcellona dove acquistai qualche bt)