Un amico ha ricevuto un'offerta per acquistare qualche bottiglia
Del 2001
Vorrrei qualche notizia sul vino e sull'annata e secondo voi 20 euro sono un prezzo onesto ?
Rischio che sia in curva discendente ?
Grazie
alì65 ha scritto:capisco il valore importante ma uno sforzo nell'acquisto il tuo amico potrebbe farlo....
Muffato ha scritto:alì65 ha scritto:capisco il valore importante ma uno sforzo nell'acquisto il tuo amico potrebbe farlo....
Non so se ho afferrato il senso della risposta ma se moltiplichi 20 x12 e ti ritrovi
Con un vino che non ti soddisfa , non è che ne bevi una poi decidi.
Speravo che , visto che tutti qui bevono Borgogna , di avere un consiglio
Se si trattava di Lambrusco potevo arrangiarmi, e non solo per il prezzo
Alberto ha scritto:Ma
Come scrive
Muffato?![]()
![]()
![]()
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti