alì65 ha scritto:Tartarin ha scritto:gallia ha scritto:O, non c'entra niente ma mi chiedevo...come mai al gruppo enogea gli sta sul cazzo android?

non ci sta sul cazzo. solo ragioni di mercato. le stesse per le quali da poco abbiamo iniziato a prendere confidenza con gli strumenti per realizzare prodotti per android. è solo questione di tempo e di pazienza.
ps. vorrei ringraziare chi ha espresso opinioni critiche nel merito su enogea. è l'unico modo che abbiamo per confrontarci con i nostri lettori o potenziali tali, che sono come molti sanno l'unica nostra fonte di reddito. non mi sogno di entrare nel merito, mi preme solo sottolineare ciò che ha già scritto gp: enogea non è più una one man band, e già da un po'. Oltre il direttore, ci sono falcone, gravina, da qualche numero rizzari ha un suo spazio, ci ha scritto pulcini, sul prossimo debutterà con un suo spazio una persona che qui molti conoscono bene. chi ha dimestichezza con questi nomi può facilmente capire la linea editoriale: siamo laici, ogni opinione o prospettiva critica è rispettabile se onesta, indipendente e ben argomentata.
tutto qui.
ora ho un'idea più chiara, basta sapere, io ignoro chi lavora in questo mondo, tranne qualche pirla che incontro ogni tanto a Montalcino.....il peggio del peggio!!! ( mi duole dirlo ma anche di sesso femminile)
...purtroppo pure io . Purtroppo leggo solo ora il suo sito,quello di Erro, come scrive, con che trasporto. Mi sono venuti subito in mente, fra sarcasmo e sfottò quasi obbligati dal clichè su questo forum,il buttare tutto sul ridicolo, generalizzare come si fa con la politica attuale ( o meglio, la partitica) con "tutti ladri, tutti mercenari, tutti ipocriti, tutti attaccati alla sedia" ... poi ti ricordi , solo dopo, dei tanti amici che conosci e che hai conosciuto che c'hanno messo il cuore , in questa passione, trasformandola da, appunto, passione a "mestiere", ma sempre coi requisiti iniziali. Il tutto stride con l'altra faccia del pianeta, quella oscura, quella fatta di guitti, di incapaci , riciclatisi dal mondo del lavoro data personalissima incapacità di costruire una proposta valida al chiacchericcio da cretinata scandalistica, a volte ammantata di patinatura, altre da intellettualismo falso come un Romanée Conti dai "Colli di Novara", altro da becero approfittare della passione smisurata ... si , meglio riflettere, prima di scrivere qualcosa, ma faccio una fatica...