Spectator ha scritto:..San Giusto a Rentennano 2011.Qualche nota di assaggio recente?
Alberto ha scritto:Spectator ha scritto:..San Giusto a Rentennano 2011.Qualche nota di assaggio recente?
Provato al Vinitaly, profilo piuttosto caldo e non molto dinamico.
Stefano-zaccarini ha scritto:Alberto ha scritto:Spectator ha scritto:..San Giusto a Rentennano 2011.Qualche nota di assaggio recente?
il calore dell'annata si sente in entrambi, ma il base di Riccardo mantiene lo stesso una bella dinamica gustativa e un quadro olfattivo giocato su toni più "gentili"
di SGR comprerei senza ritegno il Le Baroncole 10(ormai valutata in positivo quasi all'unanimità)
il chiaro ha scritto:Stefano-zaccarini ha scritto:Alberto ha scritto:Spectator ha scritto:..San Giusto a Rentennano 2011.Qualche nota di assaggio recente?
il calore dell'annata si sente in entrambi, ma il base di Riccardo mantiene lo stesso una bella dinamica gustativa e un quadro olfattivo giocato su toni più "gentili"
di SGR comprerei senza ritegno il Le Baroncole 10(ormai valutata in positivo quasi all'unanimità)
Da assaggi in cantina fatti a giugno direi che San Giusto è da comprare su tutta la gamma. Confermo le parole di Wineduck: percarlo 2010 sarà superlativo.
petitbogho ha scritto:il chiaro ha scritto:Stefano-zaccarini ha scritto:Alberto ha scritto:Spectator ha scritto:..San Giusto a Rentennano 2011.Qualche nota di assaggio recente?
Da assaggi in cantina fatti a giugno direi che San Giusto è da comprare su tutta la gamma. Confermo le parole di Wineduck: percarlo 2010 sarà superlativo.
In quale secolo?
Spectator ha scritto:..San Giusto a Rentennano 2011.Qualche nota di assaggio recente? E, dato che ci siamo : Chianti 2011 Le Ragnaie ? Sapete, e' tempo di..acquisti e con i tempi che corrono nn vorrei sbagliare,con i vini di tutti i giorni
.Grazie..anticipatamente.
il chiaro ha scritto:petitbogho ha scritto:il chiaro ha scritto:
In quale secolo?
Quando c'è, la qualità c'è fin da subito, se poi voi enogay![]()
![]()
fate fatica con il tannino un po' ruvidino e accentuato, stile Schiavenza per intenderci, è un problema vostro, io ci godo parecchio.
petitbogho ha scritto:il chiaro ha scritto:petitbogho ha scritto:il chiaro ha scritto:
In quale secolo?
Quando c'è, la qualità c'è fin da subito, se poi voi enogay![]()
![]()
fate fatica con il tannino un po' ruvidino e accentuato, stile Schiavenza per intenderci, è un problema vostro, io ci godo parecchio.
Io Schiavenza lo compro e lo bevo di gusto, non mi ha mai asciugato il palato e il portafogli
Spectator ha scritto:..San Giusto a Rentennano 2011.Qualche nota di assaggio recente? E, dato che ci siamo : Chianti 2011 Le Ragnaie ? Sapete, e' tempo di..acquisti e con i tempi che corrono nn vorrei sbagliare,con i vini di tutti i giorni
.Grazie..anticipatamente.
petitbogho ha scritto:il chiaro ha scritto:Stefano-zaccarini ha scritto:Alberto ha scritto:Spectator ha scritto:..San Giusto a Rentennano 2011.Qualche nota di assaggio recente?
In quale secolo?
Wineduck ha scritto:petitbogho ha scritto:il chiaro ha scritto:
In quale secolo?
Da quanti anni non bevi un Percarlo? Sicuramente non le ultime annate.
Se te la vuoi tirare da esperto di vino, forse dovresti bere prima di scrivere...
petitbogho ha scritto:Wineduck ha scritto:petitbogho ha scritto:il chiaro ha scritto:
In quale secolo?
Da quanti anni non bevi un Percarlo? Sicuramente non le ultime annate.
Se te la vuoi tirare da esperto di vino, forse dovresti bere prima di scrivere...
Ustrega che entrata...
Pochi, ne ho bevuti pochi, mai vista la luce in tutta quella massa oscura, l'ultimo deve essere stato un 2006, poi ho perso interesse. Mea culpa. Il cibo lo metto io, voi portatemi un Percarlo vediamo se la lampadina si riaccende.