maxer ha scritto:...
Maria Grazia, sei una grande !
l' idea di salvare le ricette presenti da anni su questo 'Argomento' del Forum ( purtroppo sempre meno frequentato ... ) ti fa onore
leggendo questa che oggi hai ripubblicato, mi viene da farti ancora una volta i miei complimenti : la tua precisione didattica ( direi " maniacale ", in senso assolutamente positivo ) fa sì che pure una persona, che non abbia mai avuto a che fare con la cucina, riesca a preparare dei piatti in modo perfetto
basta leggere e seguir le tue note : il successo della preparazione da te consigliata sarà facilmente raggiunto in tutta sicurezza
ancora un grazie e un bravissima a te, alla nostra Nonna Picetto !
...
Ma che gentile, grazie infinite, che belle parole mi hai donato
![Very Happy :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Ne sono veramente onorata
Non penso di saper scrivere bene, di fatto scrivo come parlo, inserisco le virgole e i punti nelle pause del mio discorso. Da tempo ho modificato il metodo di scrittura delle ricette sul mio Ricettario, immagino di raccontarle alla nipotina che ora ha 4 anni e spesso cucina con me. Cerco di essere semplice per consentire, anche a chi non ha mai cucinato, di ottenere un risultato ottimale da quella ricetta. Del resto, il mio blog è nato come mio ricettario per ricordare io stessa, tramandare a figli, nipoti e chi ha voglia di provare, le ricette che hanno dato soddisfazione in famiglia. Ho avuto il primo timido impatto con il mondo virtuale su questo Glorioso Forum, qui è nata Picetto ora Nonna Picetto. L'opportunità di confrontarmi con chi aveva la mia stessa passione mi ha dato la possibilità d'imparare tanto. Mi spiace che quel fermento sia svanito, molti hanno abbandonato il Forum, ma siamo nell'epoca dei social, tutto viaggia alla velocità della luce. Ti ringrazio nuovamente, mi hai donato un sorriso. Grazie di cuore.
Un grandioso saluto da Nonna Picetto, Maria Grazia