La ricerca ha trovato 2 risultati
- 17 apr 2013 22:05
- Forum: Vino&Co.: polemiche e opinioni
- Argomento: Tavernello
- Risposte: 69
- Visite : 33251
Re: Tavernello
Quoto questa frase, purtroppo, in tutta questa situazione goliardico/sperimentale. Alla stessa stregua di uno scherzo telefonico ad un anziano che, ultimamente, va di moda nelle radio di tendenza...C'è una "gratuita" ostilità Torno anch'io nel mio vigile silenzio... Eccomi, iscritto! Scus...
- 17 apr 2013 19:00
- Forum: Vino&Co.: polemiche e opinioni
- Argomento: Tavernello
- Risposte: 69
- Visite : 33251
Re: Tavernello
.perchè c'è ostilità in un'azione del genere, non intendimento positivo di verifica. T Quoto questa frase, purtroppo, in tutta questa situazione goliardico/sperimentale. Alla stessa stregua di uno scherzo telefonico ad un anziano che, ultimamente, va di moda nelle radio di tendenza...C'è una "...
