La ricerca ha trovato 3 risultati
- 26 dic 2018 11:54
- Forum: Vino&Co.: polemiche e opinioni
- Argomento: Sassicaia 2012. Come berlo meglio?
- Risposte: 12
- Visite : 11310
Re: Sassicaia 2012. Come berlo meglio?
Ahahahhahha Grazie a tutti per le risposte ironiche. Chiedo venia per aver inquinato questo forum con termini poco tencici e blasfemi a quanto pare per alcuni cultori come voi. Spero di non avervi fatto perdere troppo tempo con le vostre risposte fantasiose durante queste feste :D Buone Feste che sp...
- 25 dic 2018 14:25
- Forum: Vino&Co.: polemiche e opinioni
- Argomento: Sassicaia 2012. Come berlo meglio?
- Risposte: 0
- Visite : 2853
Sassicaia 2012. Come berlo meglio?
Salve ho ricevuto in regalo una bottiglia di Sassicaia 2012 e vorrei consumarla domani 26/12/18 e vorrei un vostro parere su come e su quanto tempo prima stappare questo vino per poterlo gustare al meglio! Grazie e buon Natale
- 25 dic 2018 14:25
- Forum: Vino&Co.: polemiche e opinioni
- Argomento: Sassicaia 2012. Come berlo meglio?
- Risposte: 12
- Visite : 11310
Sassicaia 2012. Come berlo meglio?
Salve ho ricevuto in regalo una bottiglia di Sassicaia 2012 e vorrei consumarla domani 26/12/18 e vorrei un vostro parere su come e su quanto tempo prima stappare questo vino per poterlo gustare al meglio! Grazie e buon Natale
