La ricerca ha trovato 3 risultati

da CLazio
26 dic 2018 11:54
Forum: Vino&Co.: polemiche e opinioni
Argomento: Sassicaia 2012. Come berlo meglio?
Risposte: 12
Visite : 11310

Re: Sassicaia 2012. Come berlo meglio?

Ahahahhahha Grazie a tutti per le risposte ironiche. Chiedo venia per aver inquinato questo forum con termini poco tencici e blasfemi a quanto pare per alcuni cultori come voi. Spero di non avervi fatto perdere troppo tempo con le vostre risposte fantasiose durante queste feste :D Buone Feste che sp...
da CLazio
25 dic 2018 14:25
Forum: Vino&Co.: polemiche e opinioni
Argomento: Sassicaia 2012. Come berlo meglio?
Risposte: 0
Visite : 2853

Sassicaia 2012. Come berlo meglio?

Salve ho ricevuto in regalo una bottiglia di Sassicaia 2012 e vorrei consumarla domani 26/12/18 e vorrei un vostro parere su come e su quanto tempo prima stappare questo vino per poterlo gustare al meglio! Grazie e buon Natale
da CLazio
25 dic 2018 14:25
Forum: Vino&Co.: polemiche e opinioni
Argomento: Sassicaia 2012. Come berlo meglio?
Risposte: 12
Visite : 11310

Sassicaia 2012. Come berlo meglio?

Salve ho ricevuto in regalo una bottiglia di Sassicaia 2012 e vorrei consumarla domani 26/12/18 e vorrei un vostro parere su come e su quanto tempo prima stappare questo vino per poterlo gustare al meglio! Grazie e buon Natale

Vai alla ricerca avanzata