La ricerca ha trovato 3 risultati

da fabry2811
09 nov 2015 12:07
Forum: Vino&Co.: polemiche e opinioni
Argomento: Franciacorta Vezzoli
Risposte: 8
Visite : 3589

Re: Franciacorta Vezzoli

grazie, lo immaginavo, non ne capisco molto di vini ma mi sembra un normale prosecco...
da fabry2811
09 nov 2015 11:13
Forum: Vino&Co.: polemiche e opinioni
Argomento: Franciacorta Vezzoli
Risposte: 8
Visite : 3589

Re: Franciacorta Vezzoli

Mah, un ristorante nella media, niente di lussuoso.
70€ è eccessivo secondo voi, no?
da fabry2811
09 nov 2015 10:23
Forum: Vino&Co.: polemiche e opinioni
Argomento: Franciacorta Vezzoli
Risposte: 8
Visite : 3589

Franciacorta Vezzoli

Buongiorno,

qual è secondo voi il prezzo onesto (in un ristorante) per un Franciacorta Vezzoli?
Scusate se non vi do ulteriori informazioni ma non ne ho altre!

Grazie,
Fabrizio

Vai alla ricerca avanzata