La ricerca ha trovato 3 risultati
- 09 nov 2015 12:07
- Forum: Vino&Co.: polemiche e opinioni
- Argomento: Franciacorta Vezzoli
- Risposte: 8
- Visite : 3589
Re: Franciacorta Vezzoli
grazie, lo immaginavo, non ne capisco molto di vini ma mi sembra un normale prosecco...
- 09 nov 2015 11:13
- Forum: Vino&Co.: polemiche e opinioni
- Argomento: Franciacorta Vezzoli
- Risposte: 8
- Visite : 3589
Re: Franciacorta Vezzoli
Mah, un ristorante nella media, niente di lussuoso.
70€ è eccessivo secondo voi, no?
70€ è eccessivo secondo voi, no?
- 09 nov 2015 10:23
- Forum: Vino&Co.: polemiche e opinioni
- Argomento: Franciacorta Vezzoli
- Risposte: 8
- Visite : 3589
Franciacorta Vezzoli
Buongiorno,
qual è secondo voi il prezzo onesto (in un ristorante) per un Franciacorta Vezzoli?
Scusate se non vi do ulteriori informazioni ma non ne ho altre!
Grazie,
Fabrizio
qual è secondo voi il prezzo onesto (in un ristorante) per un Franciacorta Vezzoli?
Scusate se non vi do ulteriori informazioni ma non ne ho altre!
Grazie,
Fabrizio
