Timoteo ha scritto:Stelliere ha scritto:Salve sto aiutando un amico che sta prendendo un bar in provincia di Roma,sapete consigliarmi un Prosecco che sia buono tra i 3 e 5 euro.
Grazie in anticipo!
facce sape' er nome der bar.
Ancora nun se sa'-)
Timoteo ha scritto:Stelliere ha scritto:Salve sto aiutando un amico che sta prendendo un bar in provincia di Roma,sapete consigliarmi un Prosecco che sia buono tra i 3 e 5 euro.
Grazie in anticipo!
facce sape' er nome der bar.