La ricerca ha trovato 1 risultato
- 26 feb 2014 11:51
- Forum: Vino&Co.: polemiche e opinioni
- Argomento: Sassicaia 2011
- Risposte: 30
- Visite : 12419
Re: Sassicaia 2011
Carissimi, io sono nuovissimo qui. Appena iscritto. Avendo letto i vostri messaggi volevo aggiungere una nota in inglese che cita Monica Larner del Wine Advocate che parla proprio del 2011. E vero che è presto per giudicarlo e che la nota viene dalla Berry Bros. di Londra, venditori di vino, ma semb...
