La ricerca ha trovato 1 risultato

da Corvino
26 feb 2014 11:51
Forum: Vino&Co.: polemiche e opinioni
Argomento: Sassicaia 2011
Risposte: 30
Visite : 12419

Re: Sassicaia 2011

Carissimi, io sono nuovissimo qui. Appena iscritto. Avendo letto i vostri messaggi volevo aggiungere una nota in inglese che cita Monica Larner del Wine Advocate che parla proprio del 2011. E vero che è presto per giudicarlo e che la nota viene dalla Berry Bros. di Londra, venditori di vino, ma semb...

Vai alla ricerca avanzata