2 CRT CHARDONNAY CLADRECIS
4 CRT SAUVIGNON SIRCH
7 CRT SIRCH ROSATO
4 CRT MAREVIGLIA ROSATO
3 CRT PINOT GRIGIO SIRCH
1 CRT TEODOSIO BASILISCO
1 CRT AGLIANICO CODALUNGA
1 CRT PRIMITIVO MONTE DEI COCCI
1 CRT NEGROAMARO MONTE DEI COCCI
1 CRT ipa mastri birrai
La ricerca ha trovato 147 risultati
- 08 giu 2026 17:25
- Forum: Le offerte
- Argomento: ESTATE 2026 PREZZI FUORI DI TESTA....RIBASSI
- Risposte: 30
- Visite : 2298
- 15 ott 2025 11:39
- Forum: Le offerte
- Argomento: REGALI DI NATALE 2025..........
- Risposte: 98
- Visite : 7992
Re: REGALI DI NATALE 2025..........
2 amarone
1 ripasso
2 barolo
3 nebbiolo
4 barbera magnum
2 barbaresco magnum
2 barolo magnum
6 falanghina
3 falanghina mezzine
6 fiano
4 campo alle comete
3 ramato sirch
1 piedirosso
1 ripasso
2 barolo
3 nebbiolo
4 barbera magnum
2 barbaresco magnum
2 barolo magnum
6 falanghina
3 falanghina mezzine
6 fiano
4 campo alle comete
3 ramato sirch
1 piedirosso
- 05 ott 2025 20:13
- Forum: Le offerte
- Argomento: VENERDI' 10 OTTOBRE ORE 15
- Risposte: 4
- Visite : 986
Re: VENERDI' 10 OTTOBRE ORE 15
Ottimo aspettiamo
- 28 mag 2025 11:26
- Forum: Le offerte
- Argomento: ESTATE 2025 SI BEVE GRATIS!!!!
- Risposte: 79
- Visite : 20570
Re: ESTATE 2025 SI BEVE GRATIS!!!!
Ciao Antonio - PIEDIROSSO CANTINE DEL TABURNO 3 cartoni - DELIUS CANTINE DEL TABURNO 1 cartone - MAREVIGLIA ROSATO CAMPO ALLE COMETE 3 cartoni - PINOT GRIGIO RAMATO SIRCH 2023 2 cartoni - ROSEVO LE VIGNE DI SAMMARCO 1 cartone - FALANGHINA CANTINA DEL TABURNO 0,75 CL-DOP 2022 3 cartoni - AMINEO CODA ...
- 25 feb 2025 10:10
- Forum: Le offerte
- Argomento: 2025 LO INIZIAMO CON IL BOTTO!!PREZZI SUPER TOP
- Risposte: 86
- Visite : 14261
Re: 2025 LO INIZIAMO CON IL BOTTO!!PREZZI SUPER TOP
pacco arrivato, tutto perfetto
- 06 feb 2025 13:28
- Forum: Le offerte
- Argomento: 2025 LO INIZIAMO CON IL BOTTO!!PREZZI SUPER TOP
- Risposte: 86
- Visite : 14261
Re: 2025 LO INIZIAMO CON IL BOTTO!!PREZZI SUPER TOP
cIAO Antonio
ordine 25 cartoni
2 CLADERCIS SIRCH
3 VECCHIE VIGNE SYRAH
1 AGLINICO FIDELIS
1 PIEDIROSSO
1 DELIUS
4 MERAVIGLIA ROSATO
4 RIBOLLA SIRCH
2 FALANGHINA 0.75
3 AMINEO
2 FIANO
2 GRECO
ordine 25 cartoni
2 CLADERCIS SIRCH
3 VECCHIE VIGNE SYRAH
1 AGLINICO FIDELIS
1 PIEDIROSSO
1 DELIUS
4 MERAVIGLIA ROSATO
4 RIBOLLA SIRCH
2 FALANGHINA 0.75
3 AMINEO
2 FIANO
2 GRECO
- 06 dic 2022 13:04
- Forum: Vino&Co.: polemiche e opinioni
- Argomento: Che fine ha fatto??
- Risposte: 28
- Visite : 16888
Re: Che fine ha fatto??
Non si trovano informazioni sul web riguardo al giornalista, che come saprai era stato sospeso dall'Albo per una causa di diffamazione, nella primavera del 2021. Bisogna anche considerare che nello stesso anno e' morto l'omonico Franco Ziliani franciacortino. in effetti è proprio una caso strano co...
- 06 dic 2022 11:25
- Forum: Vino&Co.: polemiche e opinioni
- Argomento: Che fine ha fatto??
- Risposte: 28
- Visite : 16888
Re: Che fine ha fatto??
su wikipedia inglese lo danno deceduto, qualcuno conferma?
il blog sulle bolle era ben fatto lo utilizzavo spesso per cercare recensioni di champagne
il blog sulle bolle era ben fatto lo utilizzavo spesso per cercare recensioni di champagne
- 11 apr 2021 16:54
- Forum: Vino&Co.: polemiche e opinioni
- Argomento: Champagne, il thread definitivo
- Risposte: 6857
- Visite : 3104719
Re: Champagne, il thread definitivo
ho voglia di provare uno champagne a base Pinot Bianco o comunque a maggioranza, consigli? e dove posso reperirla?
- 27 dic 2020 20:35
- Forum: Vino&Co.: polemiche e opinioni
- Argomento: whisky&distillati
- Risposte: 236
- Visite : 80399
Re: whisky
in effetti non lo bevo da un paio di anni, se è peggiorato è davvero un peccato
- 26 dic 2020 18:55
- Forum: Vino&Co.: polemiche e opinioni
- Argomento: whisky&distillati
- Risposte: 236
- Visite : 80399
Re: whisky
Attenzione, 3 anni è per legge l'età del whisky più giovane nell'assemblaggio delle botti, ovvio che se facciamo un'età media il valore è superiore ma è altrettanto ovvio che nei NAS entra una quota di distillati immaturi (tanto, nella massa, chi se ne accorge) e/o al contrario iper-"conciati&...
- 26 dic 2020 18:13
- Forum: Vino&Co.: polemiche e opinioni
- Argomento: whisky&distillati
- Risposte: 236
- Visite : 80399
Re: whisky
Ardbeg uigeadail Naso di agrumi prima ancora che di torbato/fumo. I profumi però non sono la sua parte migliore. È al palato che si svelano sensazioni cremose, di nuovo agrumate, pepate e di frutta matura, per finire con una interminabile cenere spenta e piccante. Se non piace il torbato evitatelo,...
- 09 nov 2017 19:31
- Forum: Vino&Co.: polemiche e opinioni
- Argomento: SFURSAT e Valtellina Sup. - Quali secondo i forumisti
- Risposte: 959
- Visite : 792235
Re: SFURSAT e Valtellina Sup. - Quali secondo i forumisti
io invece sarei curioso di assaggiare ultimi raggi di arpepe trovato online a 40 euro, vale la pena?
- 09 nov 2017 19:30
- Forum: Vino&Co.: polemiche e opinioni
- Argomento: seratina
- Risposte: 7
- Visite : 6153
Re: seratina
pensavo qui dalle nostre parti
- 09 nov 2017 14:55
- Forum: Vino&Co.: polemiche e opinioni
- Argomento: seratina
- Risposte: 7
- Visite : 6153
Re: seratina
dove la serata?
- 02 nov 2017 19:52
- Forum: Vino&Co.: polemiche e opinioni
- Argomento: Perché comperare un Franciacorta.
- Risposte: 63
- Visite : 29777
Re: Perché comperare un Franciacorta.
io giusto per rimanere in tema ho appena comprato franciacorta
12 montina brut
6 montina extrabrut
e 30 cisiolo
a meno di dieci euro a bottiglia, come prezzo ci sta
12 montina brut
6 montina extrabrut
e 30 cisiolo
a meno di dieci euro a bottiglia, come prezzo ci sta
- 20 ott 2017 17:11
- Forum: Vino&Co.: polemiche e opinioni
- Argomento: Degustatori italiani ultimi classificati
- Risposte: 79
- Visite : 34683
Re: Degustatori italiani ultimi classificati
mi è venuta voglia di cercare questo nebbiolo 
- 06 ott 2017 15:52
- Forum: Vino&Co.: polemiche e opinioni
- Argomento: Tre Bicchieri 2018. Marche
- Risposte: 82
- Visite : 32838
Re: Tre Bicchieri 2018. Marche
Rosso Conero è di fatto un montepulciano e quelli delle marche non piacciono più ormai
- 05 ott 2017 11:49
- Forum: Vino&Co.: polemiche e opinioni
- Argomento: Tre Bicchieri 2018. Marche
- Risposte: 82
- Visite : 32838
Re: Tre Bicchieri 2018. Marche
quello che mi sembra starano che tutti questi vini rossi romagnoli che ammetto di non aver mai bevuto Romagna Sangiovese Castrocaro e Terra del Sole Crete Azzurre ’15 - Marta Valpiani Romagna Sangiovese Modigliana I Probi di Papiano Ris. ’14 - Villa Papiano Romagna Sangiovese Sup. Il Sangiovese ’16 ...
- 05 ott 2017 09:31
- Forum: Vino&Co.: polemiche e opinioni
- Argomento: Tre Bicchieri 2018. Marche
- Risposte: 82
- Visite : 32838
Re: Tre Bicchieri 2018. Marche
in effetti un bordò si poteva premiare a me sembrano gran vini 
- 04 ott 2017 11:32
- Forum: Vino&Co.: polemiche e opinioni
- Argomento: Tre Bicchieri 2018. Marche
- Risposte: 82
- Visite : 32838
Re: Tre Bicchieri 2018. Marche
qualche nome nuovo
- 20 set 2017 11:16
- Forum: Vino&Co.: polemiche e opinioni
- Argomento: Tre Bicchieri 2018. Lombardia
- Risposte: 60
- Visite : 27179
Re: Tre Bicchieri 2018. Lombardia
il mio preferito in zona resta il cabochon, non è uscito quest'anno?
- 17 set 2016 18:14
- Forum: Vino&Co.: polemiche e opinioni
- Argomento: Periodo di guide
- Risposte: 28
- Visite : 11558
Re: Periodo di guide
io ho sempre comprato bibenda per continuare la collezione ma dall'anno scorso se ne sono usciti solo con le versione digitale e sono rimasto senza guide da leggere in bagno 
- 17 set 2016 16:54
- Forum: Vino&Co.: polemiche e opinioni
- Argomento: Tre Bicchieri 2017. Emilia Romagna
- Risposte: 13
- Visite : 7789
Re: Tre Bicchieri 2017. Emilia Romagna
certo almeno un grasparossa potevano metterlo
- 17 set 2016 16:52
- Forum: Vino&Co.: polemiche e opinioni
- Argomento: Tre Bicchieri 2017. Marche
- Risposte: 56
- Visite : 21720
Re: Tre Bicchieri 2017. Marche
un pochino cattivi con i rossi del piceno quest'anno
anche se ci sono pecorino come non mai
