La ricerca ha trovato 1 risultato
- 04 nov 2014 21:35
- Forum: Vino&Co.: polemiche e opinioni
- Argomento: .....riflessioni, tornando da Fornovo
- Risposte: 72
- Visite : 26101
Re: .....riflessioni, tornando da Fornovo
Io personalmente ho trovato alcune bottiglie decisamente interessanti e didattiche, da produttore mi piace poter degustare anche produzioni non convenzionali. Potrà essere che sono stato particolarmente selettivo e fortunato nelle mie scelte, ma di difetti vistosi non ne ho percepiti. Ho ancora nell...
