La ricerca ha trovato 1 risultato

da barbera
04 nov 2014 21:35
Forum: Vino&Co.: polemiche e opinioni
Argomento: .....riflessioni, tornando da Fornovo
Risposte: 72
Visite : 26101

Re: .....riflessioni, tornando da Fornovo

Io personalmente ho trovato alcune bottiglie decisamente interessanti e didattiche, da produttore mi piace poter degustare anche produzioni non convenzionali. Potrà essere che sono stato particolarmente selettivo e fortunato nelle mie scelte, ma di difetti vistosi non ne ho percepiti. Ho ancora nell...

Vai alla ricerca avanzata