il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 24 set 2010 17:20

Moggi:

"La Juventus, così com'è, credo sia un gruppo più che decente, ma potrebbe essere la prima delle provinciali, nulla di più: non ha gente di classe, però ha gente che corre e si danna l'anima. Non è insomma da disprezzare, se la vogliamo inquadrare come una squadra che può andare dal quarto al settimo posto"

Cacchio, c'è andato leggero!
Castigat ridendo mores
Bob Ciocia
Messaggi: 651
Iscritto il: 05 lug 2010 14:56

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Bob Ciocia » 24 set 2010 17:23

Ha ragione, tecnicamente e così, ma questo lo si sapeva anche ad agosto, non c'era bisogno di vederla con il Palermo, per dire questo.
Se mi vendi l'unico fantasista e lo sostituisci con Quagliarella, se a centrcampo il più tecnico e fantasioso è Felipe Melo, se spendi 12 milioni di euro per uno come Martinèz, se investi su uno come Pepe.
Avatar utente
tasteclimber
Messaggi: 10957
Iscritto il: 06 giu 2007 13:24
Località: Milano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tasteclimber » 24 set 2010 17:46

Marco ha scritto:Comunque:
"Chievo-Lazio, in programma domenica 26 settembre alle ore 15:00 allo stadio 'Bentegodi' di Verona, verrà diretta da Sebastiano Peruzzo di Vicenza. Gli assistenti saranno Manganelli e Maggiani, il quarto uomo Ruini. Sarà quindi un veneto ad arbitrare la sfida trai veneti ed i capitolini."

Sicuramente andrà tutto bene e l'arbitraggio sarà ottimo, però questi sono pazzi...è come se Roma-Inter fosse arbitrata da Valeri di Roma... :shock: :shock:



E' un concetto che si può estendere anche a insegnanti e magistrati? 8)
Ultima modifica di tasteclimber il 24 set 2010 17:54, modificato 1 volta in totale.
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 24 set 2010 18:12

Riecco Roma-Inter.
Io sono contento che arrivi ora.
O risorgiamo o amen, almeno ci togliamo il pensiero.

Troviamo una grande squadra fatta di campioni, con un allenatore che reputo tra i tre migliori in Europa.

Speriamo solo sia una bella partita, senza tensioni esagerate e senza polemiche.

E che per una volta....NON vinca il migliore! 8)
Castigat ridendo mores
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 27141
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 24 set 2010 19:29

LibeDeOro ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:
Dudley ha scritto:Ecco come finisce a Torino quando l'arbitro e i guardalinee hanno la schiena dritta.
Due domeniche fa, invece, uno strano tre a tre con due gol irregolari.
Ora Storari é diventato sbirulino, fra poco verrà il tempo di Delneri (miglior difesa in casa d'EUROPA annata 2009/2010: Sampdoria, allenatore Delneri, portiere Storari).
Poi quello di Marotta.
Che goduria!


veramente hanno negato un rigore netto


Quale, quello su Del Piero?
Assolutamente inesistente.


più rigore di così si muore
e stavamo sull'uno a zero ... pazienza

Immagine

http://www.youtube.com/watch?v=5xoG9U95h_0
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
pippuz
Messaggi: 20287
Iscritto il: 06 giu 2007 11:05
Località: MilanoMilano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pippuz » 24 set 2010 20:41

tenente Drogo ha scritto:
LibeDeOro ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:
Dudley ha scritto:Ecco come finisce a Torino quando l'arbitro e i guardalinee hanno la schiena dritta.
Due domeniche fa, invece, uno strano tre a tre con due gol irregolari.
Ora Storari é diventato sbirulino, fra poco verrà il tempo di Delneri (miglior difesa in casa d'EUROPA annata 2009/2010: Sampdoria, allenatore Delneri, portiere Storari).
Poi quello di Marotta.
Che goduria!


veramente hanno negato un rigore netto


Quale, quello su Del Piero?
Assolutamente inesistente.


più rigore di così si muore
e stavamo sull'uno a zero ... pazienza

Immagine

http://www.youtube.com/watch?v=5xoG9U95h_0

Ha preso la palla (col ginocchio). :lol: :lol: :lol:
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
Avatar utente
symbolic
Messaggi: 2506
Iscritto il: 12 lug 2010 10:30
Località: Padova

Re: il thread pallonaro

Messaggioda symbolic » 25 set 2010 11:10

pasquino ha scritto:Moggi:

"La Juventus, così com'è, credo sia un gruppo più che decente, ma potrebbe essere la prima delle provinciali, nulla di più: non ha gente di classe, però ha gente che corre e si danna l'anima. Non è insomma da disprezzare, se la vogliamo inquadrare come una squadra che può andare dal quarto al settimo posto"

Cacchio, c'è andato leggero!


Purtroppo come sempre ha ragione Luciano :)
Spedizioni gratuite per 6 o più bottiglie dalle mie liste con imballo EWINE SECURE PACK e corriere GLS.
Avatar utente
balrog
Messaggi: 4219
Iscritto il: 06 giu 2007 15:14

Re: il thread pallonaro

Messaggioda balrog » 25 set 2010 13:32

tenente Drogo ha scritto:
Dudley ha scritto:
Bob Ciocia ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:
Dudley ha scritto:Ecco come finisce a Torino quando l'arbitro e i guardalinee hanno la schiena dritta.
Due domeniche fa, invece, uno strano tre a tre con due gol irregolari.
Ora Storari é diventato sbirulino, fra poco verrà il tempo di Delneri (miglior difesa in casa d'EUROPA annata 2009/2010: Sampdoria, allenatore Delneri, portiere Storari).
Poi quello di Marotta.
Che goduria!


veramente hanno negato un rigore netto

Come netto era il fallo di Chiellini su Sanchez, al Friuli, quindi?


Come da annullare erano i gol di Pepe e Quagliarella con la Samp.
Il tenente non si smentisce mai, sta alla Juve come Ghedini sta a Silvio.


di più, di più ....


come Netanyahu per gli insediamenti......
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 27141
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 25 set 2010 19:57

Ibra ..... beato chi ce l'ha
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
balrog
Messaggi: 4219
Iscritto il: 06 giu 2007 15:14

Re: il thread pallonaro

Messaggioda balrog » 25 set 2010 23:07

....sconfitta immeritata ma non meno cocente.....cmq la squadra nel suo complesso c'è.....Milito nullo
Ultima modifica di balrog il 26 set 2010 01:43, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
symbolic
Messaggi: 2506
Iscritto il: 12 lug 2010 10:30
Località: Padova

Re: il thread pallonaro

Messaggioda symbolic » 25 set 2010 23:30

quest'anno vince lo scudetto l'inter....con 68 punti :)
Spedizioni gratuite per 6 o più bottiglie dalle mie liste con imballo EWINE SECURE PACK e corriere GLS.
Avatar utente
brifazio
Messaggi: 8483
Iscritto il: 06 giu 2007 13:20
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda brifazio » 26 set 2010 01:59

@pasquino

brifazio, il 23 set 2010 10:42 ha scritto:Per quanto riguarda la tua squadra vedrai che risorgerete già alla prossima.

viewtopic.php?p=826711#p826711
Avatar utente
arnaldo
Messaggi: 9101
Iscritto il: 07 giu 2007 08:21
Località: Bassano del Grappa

Re: il thread pallonaro

Messaggioda arnaldo » 26 set 2010 11:25

Complimenti alla Roma e in particolare modo a Vucinic, non nuovo ad imprese come ieri sera. Ne segno' uno uguale a Madrid 2 anni fa, segno che è nel suo DNA fare cose del genere. Non casuale quindi. Questa vittoria restituisce una degna avversaria alle milanesi e zittisce tutti coloro che avevano gia' recitato il de-profundis per quest'anno.
follow my tasting notes and pics on http://instagram.com/ARNALDO2262/
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 27141
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 26 set 2010 12:01

arnaldo ha scritto:Complimenti alla Roma e in particolare modo a Vucinic, non nuovo ad imprese come ieri sera. Ne segno' uno uguale a Madrid 2 anni fa, segno che è nel suo DNA fare cose del genere. Non casuale quindi. Questa vittoria restituisce una degna avversaria alle milanesi e zittisce tutti coloro che avevano gia' recitato il de-profundis per quest'anno.


questa secondo me e' scaramanzia
anche quest'anno l'Inter non ha rivali, se non se stessa
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Roland
Messaggi: 59069
Iscritto il: 06 giu 2007 11:39
Località: Campi Bisenzio - Firenze -

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Roland » 26 set 2010 17:16

tenente Drogo ha scritto:
arnaldo ha scritto:Complimenti alla Roma e in particolare modo a Vucinic, non nuovo ad imprese come ieri sera. Ne segno' uno uguale a Madrid 2 anni fa, segno che è nel suo DNA fare cose del genere. Non casuale quindi. Questa vittoria restituisce una degna avversaria alle milanesi e zittisce tutti coloro che avevano gia' recitato il de-profundis per quest'anno.


questa secondo me e' scaramanzia
anche quest'anno l'Inter non ha rivali, se non se stessa



stasera un bel 3-0 al cagliari e ci siete anche voi
Importiamo vino,champagne e pata negra
Spediamo il lunedi successivo al ricevimento del pagamento
Emettiamo scontrino fiscale o fattura .

http://www.facebook.com/pages/ENOTECA-B ... 4224421705
tel: 3317841888
Avatar utente
tasteclimber
Messaggi: 10957
Iscritto il: 06 giu 2007 13:24
Località: Milano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tasteclimber » 26 set 2010 18:26

tenente Drogo ha scritto:
arnaldo ha scritto:Complimenti alla Roma e in particolare modo a Vucinic, non nuovo ad imprese come ieri sera. Ne segno' uno uguale a Madrid 2 anni fa, segno che è nel suo DNA fare cose del genere. Non casuale quindi. Questa vittoria restituisce una degna avversaria alle milanesi e zittisce tutti coloro che avevano gia' recitato il de-profundis per quest'anno.


questa secondo me e' scaramanzia
anche quest'anno l'Inter non ha rivali, se non se stessa


Secondo me questa è scaramanzia (Leggasi: GUFATA :mrgreen: ). Io sinceramente la penso nello stesso modo. Quando hanno fatto entrare Vucinic mi son tremate le gambe, e avevo ragione :evil: .
La vedo male in attacco per l' Inter: se non segna Eto stiamo rovinati :x
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
Avatar utente
symbolic
Messaggi: 2506
Iscritto il: 12 lug 2010 10:30
Località: Padova

Re: il thread pallonaro

Messaggioda symbolic » 26 set 2010 19:42

tasteclimber ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:
arnaldo ha scritto:Complimenti alla Roma e in particolare modo a Vucinic, non nuovo ad imprese come ieri sera. Ne segno' uno uguale a Madrid 2 anni fa, segno che è nel suo DNA fare cose del genere. Non casuale quindi. Questa vittoria restituisce una degna avversaria alle milanesi e zittisce tutti coloro che avevano gia' recitato il de-profundis per quest'anno.


questa secondo me e' scaramanzia
anche quest'anno l'Inter non ha rivali, se non se stessa


Secondo me questa è scaramanzia (Leggasi: GUFATA :mrgreen: ). Io sinceramente la penso nello stesso modo. Quando hanno fatto entrare Vucinic mi son tremate le gambe, e avevo ragione :evil: .
La vedo male in attacco per l' Inter: se non segna Eto stiamo rovinati :x

Secondo me nn è scaramanzia ma la triste realtà(triste per chi non è interista), anche se l'inter avrà una flessione( normale dopo l'eccezionale annata trascorsa), sarà difficile che squadre messe male come milan roma o juve siano in grado di approfittarne...
Spedizioni gratuite per 6 o più bottiglie dalle mie liste con imballo EWINE SECURE PACK e corriere GLS.
Avatar utente
balrog
Messaggi: 4219
Iscritto il: 06 giu 2007 15:14

Re: il thread pallonaro

Messaggioda balrog » 26 set 2010 19:49

tasteclimber ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:
arnaldo ha scritto:Complimenti alla Roma e in particolare modo a Vucinic, non nuovo ad imprese come ieri sera. Ne segno' uno uguale a Madrid 2 anni fa, segno che è nel suo DNA fare cose del genere. Non casuale quindi. Questa vittoria restituisce una degna avversaria alle milanesi e zittisce tutti coloro che avevano gia' recitato il de-profundis per quest'anno.


questa secondo me e' scaramanzia
anche quest'anno l'Inter non ha rivali, se non se stessa


Secondo me questa è scaramanzia (Leggasi: GUFATA :mrgreen: ). Io sinceramente la penso nello stesso modo. Quando hanno fatto entrare Vucinic mi son tremate le gambe, e avevo ragione :evil: .
La vedo male in attacco per l' Inter: se non segna Eto stiamo rovinati :x


qui si sente fortemente la differenza dall'anno scorso ( complice la campagna acquisti) , un anno fa all'uscita di Pandev ( o specialmente di Milito ) sarebbe entrato Balotelli , oggi entra Muntari......non abbiamo alternative valide in panchina quando l'attacco non gira ....speriamo di arrivare a gennaio senza aver rovinato nulla ( specialmente in champions)
Avatar utente
il chiaro
Messaggi: 6206
Iscritto il: 07 giu 2007 00:24

Re: il thread pallonaro

Messaggioda il chiaro » 27 set 2010 04:20

l'unico vero problema per l'inter quest'anno sarà il mondiale per club, manifestazione da fascino sotto zero rispetto alla partita secca di qualche anno fa con l'aggravante di far spendere preziose energie a chi vi partecipa.
Per il resto, vincere uno scudetto significa avere continuità e se si eslcude l'inter quale squadra tra juve, milan e roma può farcela?
Lamentarsi della panchina dell'inter perchè quando esce una punta entra muntari è un falso problema: cosa dovrebbero dire gli altri che non hanno titolari che starebbero nella panchina dell'inter. (e poi credo che moratti a gennaio qualcosa combini).
Appena il gioco di benitez sarà entrato nella testa e nelle gambe dei giocatori credo che tutto sarà finito anche per quest'anno.
let me put my love into you babe
let me put my love on the line

let me put my love into you babe
let me cut your cake with my knife

Brian Johnson
Avatar utente
Tex Willer
Messaggi: 8434
Iscritto il: 18 mag 2008 17:52

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Tex Willer » 27 set 2010 08:41

balrog ha scritto:
tasteclimber ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:
arnaldo ha scritto:Complimenti alla Roma e in particolare modo a Vucinic, non nuovo ad imprese come ieri sera. Ne segno' uno uguale a Madrid 2 anni fa, segno che è nel suo DNA fare cose del genere. Non casuale quindi. Questa vittoria restituisce una degna avversaria alle milanesi e zittisce tutti coloro che avevano gia' recitato il de-profundis per quest'anno.


questa secondo me e' scaramanzia
anche quest'anno l'Inter non ha rivali, se non se stessa


Secondo me questa è scaramanzia (Leggasi: GUFATA :mrgreen: ). Io sinceramente la penso nello stesso modo. Quando hanno fatto entrare Vucinic mi son tremate le gambe, e avevo ragione :evil: .
La vedo male in attacco per l' Inter: se non segna Eto stiamo rovinati :x


qui si sente fortemente la differenza dall'anno scorso ( complice la campagna acquisti) , un anno fa all'uscita di Pandev ( o specialmente di Milito ) sarebbe entrato Balotelli , oggi entra Muntari......non abbiamo alternative valide in panchina quando l'attacco non gira ....speriamo di arrivare a gennaio senza aver rovinato nulla ( specialmente in champions)

http://www.youtube.com/watch?v=eEpqNx_QfRw
Se qualcosa è gratis, il prodotto sei tu
"E’ più facile imbrogliare la gente che convincere la gente che è stata imbrogliata” Mark Twain
Avatar utente
Tex Willer
Messaggi: 8434
Iscritto il: 18 mag 2008 17:52

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Tex Willer » 27 set 2010 08:45

Questo inizio di campionato è simile a quello dello scorso anno. Accanto alla corrazzata Inter che è la squadra da battere(sabato non mi pare avesse molta volglia di attaccare),si danno il cambio squadre di seconda e terza fascia(Chievo,Cesena,Lazio)destinate a breve a rientrare nei ranghi. Inter,Milan,Juve,Roma di rincorsa,come al solito. :evil:
Se qualcosa è gratis, il prodotto sei tu
"E’ più facile imbrogliare la gente che convincere la gente che è stata imbrogliata” Mark Twain
Avatar utente
carlo59
Messaggi: 4021
Iscritto il: 09 ott 2007 10:48
Località: Roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda carlo59 » 27 set 2010 08:52

Tex Willer ha scritto:Questo inizio di campionato è simile a quello dello scorso anno. Accanto alla corrazzata Inter che è la squadra da battere(sabato non mi pare avesse molta volglia di attaccare),si danno il cambio squadre di seconda e terza fascia(Chievo,Cesena,Lazio)destinate a breve a rientrare nei ranghi. Inter,Milan,Juve,Roma di rincorsa,come al solito. :evil:



la Lazietta e' di terza? Pensavo di quarta fascia :wink:
viva li porci...
Avatar utente
Tex Willer
Messaggi: 8434
Iscritto il: 18 mag 2008 17:52

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Tex Willer » 27 set 2010 09:14

carlo59 ha scritto:
Tex Willer ha scritto:Questo inizio di campionato è simile a quello dello scorso anno. Accanto alla corrazzata Inter che è la squadra da battere(sabato non mi pare avesse molta volglia di attaccare),si danno il cambio squadre di seconda e terza fascia(Chievo,Cesena,Lazio)destinate a breve a rientrare nei ranghi. Inter,Milan,Juve,Roma di rincorsa,come al solito. :evil:



la Lazietta e' di terza? Pensavo di quarta fascia :wink:

La serie B dici? :P
Se qualcosa è gratis, il prodotto sei tu
"E’ più facile imbrogliare la gente che convincere la gente che è stata imbrogliata” Mark Twain
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5479
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Marco » 27 set 2010 09:29

Non so quanto durerà questo momento buono...ma in fondo noi Laziali ce lo siamo meritato.
Dopo le assurde sofferenze dell'anno scorso dove ad un certo punto sembrava serie B certa...questo "primatino" ci voleva proprio.

Per il resto...che Cavani e che Krasic(si scrive così?) che si son visti ieri.
Su sabato no comment, a causa di uno sgrullone d'acqua improvviso, ho fatto ritorno a casa tra festanti/clacsonanti/sciarpanti/sventolanti riomanisti in festa... :evil: :evil: :lol:
Per fortuna che dalla parte della bambina ci sono le tendine di Saetta Mc Queen senno' mi rimaneva turbata a vita ! :lol: :mrgreen:
Avatar utente
balrog
Messaggi: 4219
Iscritto il: 06 giu 2007 15:14

Re: il thread pallonaro

Messaggioda balrog » 27 set 2010 09:42

il chiaro ha scritto:l'unico vero problema per l'inter quest'anno sarà il mondiale per club, manifestazione da fascino sotto zero rispetto alla partita secca di qualche anno fa con l'aggravante di far spendere preziose energie a chi vi partecipa.
Per il resto, vincere uno scudetto significa avere continuità e se si eslcude l'inter quale squadra tra juve, milan e roma può farcela?
Lamentarsi della panchina dell'inter perchè quando esce una punta entra muntari è un falso problema: cosa dovrebbero dire gli altri che non hanno titolari che starebbero nella panchina dell'inter. (e poi credo che moratti a gennaio qualcosa combini).
Appena il gioco di benitez sarà entrato nella testa e nelle gambe dei giocatori credo che tutto sarà finito anche per quest'anno.


un "falso" problema non direi proprio , se non ci fosse stato Balotelli l'anno scorso con ogni probabilità lo scudetto sarebbe andato alla Roma....quanto poi affermato sulla panchina interista se ci si riferisce al mio addentellato sull'attacco non ha molto senso, fatemi i nomi ( non dico di qualità ma anche solo dei semplici sostituti ) di chi dovrebbe entrare a sostituire uno del trio Pandev-Milito-Eto'o .....che Moratti si muoverà a gennaio è certo ( come ho già detto) , il problema è sapere se non avremo rovinato qualcosa nel frattempo e se , sopratutto, servirà alla bisogna....i mercati di riparazione non è che forniscano in genere giocatori di livello

Torna a “La piazza dei forumisti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: l'oste e 20 ospiti