Aqua vitae Pergole torte 1990

Vorreste avere un'idea del valore di mercato di quelle vecchie bottiglie che avete da anni in cantina o di quelle che avete ereditato? I forumisti più esperti potranno esservi utili.
Avatar utente
cavallo bianco
Messaggi: 856
Iscritto il: 11 giu 2007 15:18

Aqua vitae Pergole torte 1990

Messaggioda cavallo bianco » 12 nov 2023 17:46

Per conto di una amica qualcuno sa se può valere qualcosa una bottiglia di questo distillato?

Grazie :D
E quando lei: "ma te...se i banditi rapissero me e tua madre, per chi avresti più paura?"
"Per i banditi..."
Smarco
Messaggi: 5960
Iscritto il: 18 nov 2012 15:01

Re: Aqua vitae Pergole torte 1990

Messaggioda Smarco » 14 nov 2023 16:35

cavallo bianco ha scritto:Per conto di una amica qualcuno sa se può valere qualcosa una bottiglia di questo distillato?

Grazie :D

se la qualità è pari a quella del gin, pagherei qualcuno per tenersela
Acquisto: solo da persone con feed o conosciute
Avatar utente
cavallo bianco
Messaggi: 856
Iscritto il: 11 giu 2007 15:18

Re: Aqua vitae Pergole torte 1990

Messaggioda cavallo bianco » 14 nov 2023 18:58

Smarco ha scritto:
cavallo bianco ha scritto:Per conto di una amica qualcuno sa se può valere qualcosa una bottiglia di questo distillato?

Grazie :D

se la qualità è pari a quella del gin, pagherei qualcuno per tenersela


Bene. quanto mi dai? :mrgreen:
Scherzi a parte, credevo fosse una cosa ricercata visto che anche sul web non ne ho trovato traccia...
In pratica l'etichetta è la stessa di tutte le Aqua Vitae di Pergole Torte ma questa a differenza di quelle in commercio attualmente ha in retroetichetta scritta in alto l'annata 1990, poi sotto tutto il resto, che l'ha prodotta Nannoni ecc...

A questo punto visto che mi ha detto che se la voglio posso prenderla io me la bevo, sperando che non sia come il Gin... :lol:
E quando lei: "ma te...se i banditi rapissero me e tua madre, per chi avresti più paura?"

"Per i banditi..."

Torna a “Valutazioni vini”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti