Bruno Giacosa ... la verticale in due parti

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
Avatar utente
Chicco76
Messaggi: 14247
Iscritto il: 25 ago 2008 18:01
Località: Padova

Bruno Giacosa ... la verticale in due parti

Messaggioda Chicco76 » 25 ott 2025 23:27

Pensavo di mettere in cantiere, probabilmente a Gennaio e Febbraio, una degustazione di quelle abbastanza uniche, per celebrare i capolavori del passato del grande Bruno Giacosa.

Degustazione in due parti, una a distanza di un mese dall'altra
Mesi probabili, Gennaio e Febbraio 2026
Location da decidere, in zona Padova/Bologna/Firenze/Roma, a seconda dei partecipanti interessati
Numero dei partecipanti 10 in totale


Prima parte ... il Barbaresco:

Bruno Giacosa Barbaresco Asili Riserva 1990
Bruno Giacosa Barbaresco Riserva 1990
Bruno Giacosa Barbaresco Santo Stefano di Neive Riserva 1982
Bruno Giacosa Barbaresco Santo Stefano di Neive Riserva 1985
Bruno Giacosa Barbaresco Santo Stefano di Neive Riserva 1988
Bruno Giacosa Barbaresco Santo Stefano di Neive Riserva 1989
Bruno Giacosa Barbaresco Santo Stefano di Neive Riserva 1990


Seconda parte ... il Barolo

Bruno Giacosa Barolo Collina Rionda di Serralunga 1982
Bruno Giacosa Barolo Collina Rionda di Serralunga 1989
Bruno Giacosa Barolo Collina Rionda di Serralunga 1990

Bruno Giacosa Barolo Falletto di Serralunga Riserva 1985
Bruno Giacosa Barolo Falletto di Serralunga Riserva 1986
Bruno Giacosa Barolo Falletto di Serralunga Riserva 1989
Bruno Giacosa Barolo Falletto di Serralunga Riserva 1990
Bruno Giacosa Barolo Falletto di Serralunga Riserva 1996


Costo delle due serate 1.700€

Il Post è per sondare l'interesse, i dettagli organizzativi li definiamo in privato tra tutte le persone che avranno il piacere di partecipare all'evento.

Se qualcuno è realmente interessato mi contatti in privato.
Spedizione il lunedì successivo all'accredito

Iscriviti al mio canale Whatsapp per avere le anteprime e i migliori prezzi di Champagne e Vini Francesi: https://chat.whatsapp.com/HepCYRoahb80DCYZa4mWZJ

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti