rubrica ristoranti su L'espresso

Uno spazio dedicato a un rapido scambio di indirizzi di locali (ristoranti, trattorie, wine bar...) o negozi dove siete stati o vorreste andare e a discussioni più generali sulla gastronomia e ristorazione.
mattede

rubrica ristoranti su L'espresso

Messaggioda mattede » 16 ago 2019 19:06

Ciao a tutti, ho notato che sul settimanale storico L'espresso è scomparsa da qualche mese la rubrica dei ristoranti di Enzo Vizzarri dove veniva recensito un ristorante alla settimana.
Inoltre non ho letto le anticipazioni su repubblica e nulla sul sito, sulla guida espresso 2020, come tutti gli anni a ferragosto. Non vorrei che chiudessero bottega....
mattede

Re: rubrica ristoranti su L'espresso

Messaggioda mattede » 18 ago 2019 12:54

Oggi è apparsa su repubblica l'anticipazione della guida espresso 2020, la rubrica settimanale sull'espresso invece mi sembra definitivamente sospesa.
maxer

Re: rubrica ristoranti su L'espresso

Messaggioda maxer » 18 ago 2019 14:39

mattede ha scritto:Oggi è apparsa su repubblica l'anticipazione della guida espresso 2020, la rubrica settimanale sull'espresso invece mi sembra definitivamente sospesa.

..... riduzione delle spese !

Molti redattori e collaboratori storici de L' Espresso sono stati semplicemente depennati : pesavano troppo sui costi di bilancio.
Ormai da tempo tutti i settimanali cartacei di approfondimento politico-economico-sociale soffrono tremendamente la concorrenza inflattiva di informazioni su social, internet, tv, e giornali, con notevole calo di tiratura e, di conseguenza, di raccolta pubblicitaria .....
carpe diem 8)

Torna a “La bacheca del gastronomo riluttante”