vinogodi ha scritto:...con colpevolissimo ritardo (giornata infernale ) faccio i migliori auguri di compleanno ai tre carissimi amici del forum , sperando l'abbiate passato non solo serenamente ma con grande gioia , con una serata ltrettando edonistica, magari bevendo qualcosa di importante...
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: rossobarbagia e 98 ospiti