pudepu ha scritto:Pizzeria: prendere la macchina e guidare una ventina di minuti I Tigli a San Bonifacio vale il viaggio da Poggibonsi!
vignadelmar ha scritto:pudepu ha scritto:Pizzeria: prendere la macchina e guidare una ventina di minuti I Tigli a San Bonifacio vale il viaggio da Poggibonsi!
Vale il viaggio da qualsiasi parte del pianeta terra.
Ciao
.
davidef ha scritto:vignadelmar ha scritto:pudepu ha scritto:Pizzeria: prendere la macchina e guidare una ventina di minuti I Tigli a San Bonifacio vale il viaggio da Poggibonsi!
Vale il viaggio da qualsiasi parte del pianeta terra.
Ciao
.
vado controcorrente. ...la pizza d'assemblaggio non mi intriga già più, quella dei Tigli è una focaccia lievitata con ottimi ingredienti sopra ma la pizza è altro
questo modello poi dalle nostre parti ormai è veramente scimmiottato e sta venendo a noia, senza tacere del fatto che una siffatta pizza non pizza me la propongono a 15/18 € se va bene ovunque ormai
ho fatto cameriere in pizzeria per 6 anni, per me la pizza è altro
davidef ha scritto:vignadelmar ha scritto:pudepu ha scritto:Pizzeria: prendere la macchina e guidare una ventina di minuti I Tigli a San Bonifacio vale il viaggio da Poggibonsi!
Vale il viaggio da qualsiasi parte del pianeta terra.
Ciao
.
vado controcorrente. ...la pizza d'assemblaggio non mi intriga già più, quella dei Tigli è una focaccia lievitata con ottimi ingredienti sopra ma la pizza è altro
questo modello poi dalle nostre parti ormai è veramente scimmiottato e sta venendo a noia, senza tacere del fatto che una siffatta pizza non pizza me la propongono a 15/18 € se va bene ovunque ormai
ho fatto cameriere in pizzeria per 6 anni, per me la pizza è altro
Palma ha scritto:davidef ha scritto:vignadelmar ha scritto:pudepu ha scritto:Pizzeria: prendere la macchina e guidare una ventina di minuti I Tigli a San Bonifacio vale il viaggio da Poggibonsi!
Vale il viaggio da qualsiasi parte del pianeta terra.
Ciao
.
vado controcorrente. ...la pizza d'assemblaggio non mi intriga già più, quella dei Tigli è una focaccia lievitata con ottimi ingredienti sopra ma la pizza è altro
questo modello poi dalle nostre parti ormai è veramente scimmiottato e sta venendo a noia, senza tacere del fatto che una siffatta pizza non pizza me la propongono a 15/18 € se va bene ovunque ormai
ho fatto cameriere in pizzeria per 6 anni, per me la pizza è altro
Non conosco il posto in questione, ma riguardo al principio straquoto al 150%, anzi trovoche queste focacce condite, sia pur con ottimi ingredienti, usurpino il nome pizza.
nebbiolone ha scritto:ci sono stato proprio pochi giorni fa:
i tigli non fa pizza ma vale il viaggio per più di un motivo. Ambiente, servizio, professionalità , carta vini e novità, io non me la perderei.
saporè a san martino buon albergo, praticamente periferia di verona: hai solo l'imbarazzo della scelta.
.
trattoria in verona: al bersagliere. ci andavo quando frequentavo il vinitaly e poi negli anni ho continuato ad andarci, forse si è un pò troppo ammorbidita ma vale una sosta se sei in città.
mi raccomando non mancare le osterie vicino a piazza delle erbe...
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: dar.mar, pippo65, Stefano-zaccarini e 90 ospiti