jok ha scritto:Siiiiiiiiiiii, io voglio i ranocchi, col monfortino e co.
Certo se ci fosse anche un po' di ranocchiA.......
Dai su angelo... Portale te x tutti...

jok ha scritto:Siiiiiiiiiiii, io voglio i ranocchi, col monfortino e co.
Certo se ci fosse anche un po' di ranocchiA.......
iandjesus ha scritto:Per il vino dolce avrei uno Chateau Climens 1988 in non perfette condizioni.
Facciamo così. Voi organizzatevi con un altro vino dolce. Apriamo il mio, se è a posto bene, altrimenti apriamo l'altra....
Ok?????
iandjesus ha scritto:Ragazzi domani sera chiamo il ristorante per la comunicazione definitiva dei posti, quindi sarebbe buono sapere quanti siamo con assoluta certezza entro domani pomeriggio.
Saluti, Luca
Becho ha scritto:iandjesus ha scritto:Ragazzi domani sera chiamo il ristorante per la comunicazione definitiva dei posti, quindi sarebbe buono sapere quanti siamo con assoluta certezza entro domani pomeriggio.
Saluti, Luca
Ma paolino3280 l'hai sentito?
iandjesus ha scritto:Becho ha scritto:iandjesus ha scritto:Ragazzi domani sera chiamo il ristorante per la comunicazione definitiva dei posti, quindi sarebbe buono sapere quanti siamo con assoluta certezza entro domani pomeriggio.
Saluti, Luca
Ma paolino3280 l'hai sentito?
Io???
Gli ho detto che per me non c'erano problemi, ma non ho un suo recapito.
Ho visto che non si è fatto più vivo, forse ci avrà ripensato.....
Andyele ha scritto:le divisioni erano così:
Andyele: Soldera 90 + bt Piemonte
iandjesus: Monfortino 96 + bt toscana (se serve)
apple: piemonte
jok: toscana
angelospezia: piemonte
becho: toscana
sancerre: toscana (nel caso che ci fermiamo a 3 batterie coperte) - se invece ne facciamo 4 perchè c'è l'ottavo/a allora ci sono due ipotesi: se l'ottava persona porta "Piemonte" va bene che Sancerre porti "Toscana" (e iandjesus porta la sua bt toscana) se invece l'ottavo/a porta "toscana" allora Sancerre dovrebbe portare "Piemonte" per fare pari. Mi sembra tutto chiaro e lampante no?![]()
![]()
DITE PERO' TUTTI se preferite fare 3 batterie coperte oppure 4?
Per me vanno bene entrambe le ipotesi!
forza esprimetevi....
jok ha scritto:A me va bene tutto, coniglio, galletto, rane, serpenti, 3 batterie, 4 batterie, 8 batterie, pianoforti, sax (anche se preferisco la TROMBA), vino dolce si, vino dolce no, Prato (Montecatini meglio), Toscana, Piemonte, Avvoltore si, avvoltore no, ................... ma soprattutto l'amica di Apple (possibilmente m....a)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ps: "alla rotonda" sempre a destra come dicevano amici miei!!!
angelospezia ha scritto:Il programma mi sembra moooolto interessante.....
Luca pero' potresti offrirla una boccia!!!!
Andyele ha scritto:intanto dico...maremma maiala, lurida, zoccola, troia, impestata, cagna....
mi scuso con tutti ma hanno iniziato a girarmi i coglioni ieri sera, hanno continuato nel viaggio, stanotte da quanto giravano non son riuscito a dormire e ancora un mi riesce fermalli.![]()
![]()
![]()
![]()
ora esco, stasera quando torno metto le pochissime note che son riuscito a prendere e metto i risultati ufficiali.
Grazie ancora una volta a Luca e a tutti voi che con la vostra simpatia e carica mi avete cmq fatto passare una gran bella serata.