" Hamas ed Hezbollah sono organizzazioni criminali terroriste, finanziate dall'estremismo arabo e -come emerso- anche dalla destra israeliana per avere sempre un casus belli già pronto all'uso. Non sono il governo o l'esercito libanese o palestinese.
Le forze belliche di questi terroristi non arrivano al 10% di quelle israeliane (più alleato carotone).
L'esercito palestinese o libanese non hanno invaso Israele, piazzato coloni, ucciso con questa crudeltà per annettersi territori e distruggendo Tel Aviv o altre città intere, uccidendo decine di migliaia di civili, bambini, evacuando i superstiti in condizioni animalesche.
Israele ha il diritto di difendersi, non di invadere, annettersi territori, mettere le bandiere a Beaufort oggi e fare una strage infinita. "
Citando l'Oste ( colono Drogo sebbene risulti offensivo mi ha strappato un sorriso

) mi rivolgo sopratutto al Tenente :
tu sai quanto affetto io nutra per il popolo ebraico e per lo stato di Israele, ricordo che prima del 7 ottobre e seguente spropositata reazione israeliana non esitavo a manifestare una grande stima per lo stesso Netanyahu, quello che è accaduto nella striscia di Gaza e adesso in libano è per me indifendibile... non aggiungo altro, ma è come se per debellare la mafia siciliana lo stato italiano mettesse a ferro e fuoco l'intera Sicilia.