...proprio lui , ma è il loro modo di atteggiarsi a quell'età: il papà ha 3 studi dentistici, un maneggio di cavalli privato e vive in una casetta colonica ristrutturata di 1200 metri quadrati con 3 Defender e un SUV Mercedes in garage, con un ettaro di giardino attorno e 6 rottwiler liberi per il giardinetto...davidef ha scritto:vinogodi ha scritto:un morosino frequentatore di pub
Marco, se era quello che abbiamo visto arrivare a casa tua con l'auto smarmittata, la patta
dei pantaloni aperta, l'orecchino delinquenziale e l'aria "assorta" io mi preoccpuperei di ben altro della mancanza di interesse momentanea di Chiara verso il vino![]()
![]()
PPS: il Caymus Special Sélection 1994 era da sballo, perfettamente a livello di un Lafite o Mouton maturo...
mi piacerebbe avere un micro confronto con 4 bicchieri con i 3 1994 Caymus S.S. Vs. Opus One Vs. Unico Vs. un Leoville Las Cases in annata buona e vedere cosa esce
- Indice IL MONDO DEL VINO Vino&Co.: polemiche e opinioni
- Cerca
-
- Oggi è 18 lug 2025 21:45
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
Papà...non rompere
Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...