Papà...non rompere

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
vinogodi

Re: Papà...non rompere

Messaggioda vinogodi » 24 mag 2013 11:34

davidef ha scritto:
vinogodi ha scritto:un morosino frequentatore di pub

Marco, se era quello che abbiamo visto arrivare a casa tua con l'auto smarmittata, la patta
dei pantaloni aperta, l'orecchino delinquenziale e l'aria "assorta" io mi preoccpuperei di ben altro della mancanza di interesse momentanea di Chiara verso il vino :lol: :lol: :lol:

PPS: il Caymus Special Sélection 1994 era da sballo, perfettamente a livello di un Lafite o Mouton maturo...

mi piacerebbe avere un micro confronto con 4 bicchieri con i 3 1994 Caymus S.S. Vs. Opus One Vs. Unico Vs. un Leoville Las Cases in annata buona e vedere cosa esce :D
...proprio lui , ma è il loro modo di atteggiarsi a quell'età: il papà ha 3 studi dentistici, un maneggio di cavalli privato e vive in una casetta colonica ristrutturata di 1200 metri quadrati con 3 Defender e un SUV Mercedes in garage, con un ettaro di giardino attorno e 6 rottwiler liberi per il giardinetto...
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)
brunelloDOC

Messaggioda brunelloDOC » 24 mag 2013 13:39

beh, se il genero attuale non è il top dei desiderata, perlomeno non avrai la canea di parenti bisognosi più o meno prossimi a piatire un sorsino di Lafite 2000 o di Musigny Roumier 2002... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
«C’è un solo posto al mondo dove il quotidiano si specchia così compiutamente nel sublime, in un mirabile intreccio di natura e cultura…è la Toscana….» Stendhal
"D'accordissimo, Axel" Il Cacciatore
gobrish

Messaggioda gobrish » 23 giu 2013 11:31

gobrish ha scritto:A mia figlia, tre anni, faccio sempre snasare il bicchiere e le dico i sentori che dovrebbe sentire, sto tentando di allevare un piccolo cane da tartufo nella speranza che diventi una grande sommelier che faccia bere bene il papà in futuro. Sembra promettente!! :D

Ieri al ristorante l'ho beccata che faceva roteare il bicchiere dell'acqua concentratissima, poi gli ho fatto snasare il Pergole '06 e mi ha detto che ci sentiva l'arancia, il cagnolino da tartufo sta venendo su bene! :D

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”