vinogodi ha scritto:...aspetta , aspetta ... almeno i 7 secondi per togliere la gabbietta ed estrarre il tappo a fungo ...
Ok, stapperò senza remore
vinogodi ha scritto:...aspetta , aspetta ... almeno i 7 secondi per togliere la gabbietta ed estrarre il tappo a fungo ...
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: rn_andre e 62 ospiti