il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

Avatar utente
Aramis
Messaggi: 3883
Iscritto il: 06 giu 2007 15:50

Messaggioda Aramis » 21 ott 2007 12:14

A mia discolpa, sottolineo che mi riferivo solo ai gol da incassarsi a cura del dr. Iezzo. :D :shock: :D
"L’appellation d’origine constitue un patrimoine collectif, et ne peut donc pas être la propriété d’opérateurs économiques à titre privatif, contrairement à une marque, par exemple." (INAO, Institut National des Appellations d'Origine)
CATALANESCA84

Messaggioda CATALANESCA84 » 21 ott 2007 18:55

Aramis ha scritto:A mia discolpa, sottolineo che mi riferivo solo ai gol da incassarsi a cura del dr. Iezzo. :D :shock: :D


Amo la sportività di un forumista romano che stimo tantissimo e che anche ironicamente in un sms...mi ha scritto "meritavate di vincere"...

Che partita...calcio spettacolo...indipendentemente dal risultato...mi son divertito tanto...

E il fantasma Totti???

Santissimo Iezzo mi vergogno di averti come portiere....peggio di Curci sei... :lol:

...ieri il totti dell'olimpico...era un furetto con il numero 7...capello a "scugnizzo"...e per tutti...."er Pocho".... :roll:
Avatar utente
alexer3b
Messaggi: 10578
Iscritto il: 06 giu 2007 11:45
Località: Roma

Messaggioda alexer3b » 21 ott 2007 20:43

CATALANESCA84 ha scritto:
Aramis ha scritto:A mia discolpa, sottolineo che mi riferivo solo ai gol da incassarsi a cura del dr. Iezzo. :D :shock: :D


Amo la sportività di un forumista romano che stimo tantissimo e che anche ironicamente in un sms...mi ha scritto "meritavate di vincere"...

Che partita...calcio spettacolo...indipendentemente dal risultato...mi son divertito tanto...

E il fantasma Totti???

Santissimo Iezzo mi vergogno di averti come portiere....peggio di Curci sei... :lol:

...ieri il totti dell'olimpico...era un furetto con il numero 7...capello a "scugnizzo"...e per tutti...."er Pocho".... :roll:

A me ha impressionato più Hamšík ... Lavezzi me ricorda tanto Salas ... 8)

Alex
Oggi, in latino...l'ha pijata ar culo. (Romano ad honorem 08-10-2008)

... a Nossiter (come ai suoi compaesani) bisognerebbe spiegare che quando avrà capito l’importanza di usare il bidet sarà sempre troppo tardi… :lol: (anonimo 07-02-2012)
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5450
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Messaggioda Marco » 21 ott 2007 21:21

CATALANESCA84 ha scritto:
Aramis ha scritto:A mia discolpa, sottolineo che mi riferivo solo ai gol da incassarsi a cura del dr. Iezzo. :D :shock: :D


Amo la sportività di un forumista romano che stimo tantissimo e che anche ironicamente in un sms...mi ha scritto "meritavate di vincere"...

Che partita...calcio spettacolo...indipendentemente dal risultato...mi son divertito tanto...

E il fantasma Totti???

Santissimo Iezzo mi vergogno di averti come portiere....peggio di Curci sei... :lol:

...ieri il totti dell'olimpico...era un furetto con il numero 7...capello a "scugnizzo"...e per tutti...."er Pocho".... :roll:


Vi ruberei Gargano...davvero bravo .
Il napoli deve puntare alla posizione Uefa.
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5450
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Messaggioda Marco » 22 ott 2007 10:55

La vittoria a Livorno è stata gustosa oltre misura...
E ancora piu' bello è stato che a segnare sia stato Pandev...

Sicuramente questa'anno arriveremo decimi o forse peggio, ma intanto: livornese attaccate ar c@@@o !!!
Avatar utente
Sartù
Messaggi: 1641
Iscritto il: 07 giu 2007 09:58
Località: Vomero

Messaggioda Sartù » 22 ott 2007 11:19

Signori, giù il cappello!!!! Siamo ritornati!!! :P

Una grande prestazione contro una squadra fortissima e per giunta fuori casa all'Olimpico!!!

Alla faccia di tutti i grandi sapientoni, soloni del calcio che dicevano che De La doveva spendere di più, che avevamo fatto una squadra mediocre, che Hamsik, Lavezzi, Gargano, Blasi e il Panterone erano scadenti etc. etc.

Critici e giornalisti infami!!!
Pronti solo a denigrare De La e Marino perchè una società seria gli ha "chiuso i rubinetti"i!!!! ...tifosi compresi!!!

Noi dobbiamo solo puntare ad una salvezza tranquilla visto che il gruppo che compone il Napoli viene dalla serie C!!!!! ...però sono belle soddisfazioni queste!!! :P

Alisssssssssss e mo o' vesuvio nun o' mitt cchiù???? :P :lol:
COME FARANNO MAI AD INTENDERSI DUE POPOLI DI CUI UNO IGNORA TOTO'? (Umberto Eco)
Dudley
Messaggi: 4911
Iscritto il: 06 giu 2007 15:24
Località: Genova

Messaggioda Dudley » 22 ott 2007 12:01

Sartù ha scritto:Signori, giù il cappello!!!! Siamo ritornati!!! :P

Una grande prestazione contro una squadra fortissima e per giunta fuori casa all'Olimpico!!!

Alla faccia di tutti i grandi sapientoni, soloni del calcio che dicevano che De La doveva spendere di più, che avevamo fatto una squadra mediocre, che Hamsik, Lavezzi, Gargano, Blasi e il Panterone erano scadenti etc. etc.

Critici e giornalisti infami!!!
Pronti solo a denigrare De La e Marino perchè una società seria gli ha "chiuso i rubinetti"i!!!! ...tifosi compresi!!!

Noi dobbiamo solo puntare ad una salvezza tranquilla visto che il gruppo che compone il Napoli viene dalla serie C!!!!! ...però sono belle soddisfazioni queste!!! :P

Alisssssssssss e mo o' vesuvio nun o' mitt cchiù???? :P :lol:


Tutto giusto, Sartù.

Però, un piccolo appunto, i primi a fare gli spocchiosi, quando Lavezzi e Hamsik erano già vostri, sono stati proprio i tifosi del Napoli.
Che di abbonati, in rapporto alla potenzialità della città, ne avevano fatto pochini.
Che dopo la sconfitta con il Cagliari iniziavano già a mugugnare.
Che hanno poi spinto il presidente a fare gli acquisti di Zalayeta (ottimo come molti pensavano), Blasi (al di là di ogni aspettativa), Contini (visto quanto l'avete pagato, non un grande q/p).

Se poi Iezzo non lo volete più....beh noi visto che Mirante è in prestito avremmo bisogno di un portiere, vi diamo Castellazzi e ci date Iezzo, ok?

:wink:
Roberto Dal Ponte
Avatar utente
alexer3b
Messaggi: 10578
Iscritto il: 06 giu 2007 11:45
Località: Roma

Messaggioda alexer3b » 22 ott 2007 12:15

CATALANESCA84 ha scritto:Santissimo Iezzo mi vergogno di averti come portiere....peggio di Curci sei... :lol:

Metteteve d'accordo ...

http://www.gamberorosso.it/grforum/viewtopic.php?p=53389#53389

e poi con un grande Iezzo che non capisco come quel cazzo di Donadoni non lo convochi in nazionale...Credo che in Italia dopo Buffon c'è lui altro che Amelia...anche ieri ha fatto 2 parate incredibili su Quagliarella e su Boudiansky


Alex
Oggi, in latino...l'ha pijata ar culo. (Romano ad honorem 08-10-2008)

... a Nossiter (come ai suoi compaesani) bisognerebbe spiegare che quando avrà capito l’importanza di usare il bidet sarà sempre troppo tardi… :lol: (anonimo 07-02-2012)
Avatar utente
Sartù
Messaggi: 1641
Iscritto il: 07 giu 2007 09:58
Località: Vomero

Messaggioda Sartù » 22 ott 2007 12:19

Dudley ha scritto:
Sartù ha scritto:Signori, giù il cappello!!!! Siamo ritornati!!! :P

Una grande prestazione contro una squadra fortissima e per giunta fuori casa all'Olimpico!!!

Alla faccia di tutti i grandi sapientoni, soloni del calcio che dicevano che De La doveva spendere di più, che avevamo fatto una squadra mediocre, che Hamsik, Lavezzi, Gargano, Blasi e il Panterone erano scadenti etc. etc.

Critici e giornalisti infami!!!
Pronti solo a denigrare De La e Marino perchè una società seria gli ha "chiuso i rubinetti"i!!!! ...tifosi compresi!!!

Noi dobbiamo solo puntare ad una salvezza tranquilla visto che il gruppo che compone il Napoli viene dalla serie C!!!!! ...però sono belle soddisfazioni queste!!! :P

Alisssssssssss e mo o' vesuvio nun o' mitt cchiù???? :P :lol:


Tutto giusto, Sartù.

Però, un piccolo appunto, i primi a fare gli spocchiosi, quando Lavezzi e Hamsik erano già vostri, sono stati proprio i tifosi del Napoli.
Che di abbonati, in rapporto alla potenzialità della città, ne avevano fatto pochini.
Che dopo la sconfitta con il Cagliari iniziavano già a mugugnare.
Che hanno poi spinto il presidente a fare gli acquisti di Zalayeta (ottimo come molti pensavano), Blasi (al di là di ogni aspettativa), Contini (visto quanto l'avete pagato, non un grande q/p).

Se poi Iezzo non lo volete più....beh noi visto che Mirante è in prestito avremmo bisogno di un portiere, vi diamo Castellazzi e ci date Iezzo, ok?

:wink:


Che bello finalmente parlare di calcio con te... :P senza quelle stupidate da ultrà iniziali...
Hai ragione...purtroppo questa è la piazza di Napoli molto soggetta alle paturnie ambientali....anche se devo precisare una cosa a proposito di Lavezzi e Hamsik e della contestazione dei tifosi...Ultimamente sono stati arrestati dei capi ultrà con l'accusa di tentativo di estorsione nei confronti della SSC Napoli e dalle indagini è emerso che "questi signori" (denunciati da De La) erano stati gli artefici sia del lancio dei petardi contro il Frosinone in B che ci è costato 2 turni di squalifica del San Paolo, del lancio dello yogurt quest anno che ci è costata la squalifica del campo contro il Genoa, e della contestazione ad inizio campionato contro la società per la campagna acquisti, per taglieggiarla...

Insomma la maggior parte dei tifosi non aveva criticato la campagna acquisti ma lo ha fatto solo la stampa perchè molti di questi giornalisti sono stati estromessi da situazioni di potere all'interno della società..

Da fonti dirette (parlato con Reja direttamente) ho saputo che è stato il nostro allenatore a volere fortemente Zala e Blasi che li ha chiesti esplicitamente a Marino mentre il resto della campagna acquisti l'ha fatta Marino!!!

Parlando della tua Samp...un grande Bellucci (anche noi ce lo ricordiamo.. :wink: ) e una squadra che sta forse ritrovando sè stessa...magari la batosta in Uefa vi ha permesso di concentrarvi di più sul campionato...

Scambio di portieri Iezzo/Mirante??? Non cambierebbe nulla...entrambi sono di Castellamare di Stabia... :P In ogni caso Iezzoman è inamovibile!!!
COME FARANNO MAI AD INTENDERSI DUE POPOLI DI CUI UNO IGNORA TOTO'? (Umberto Eco)
Dudley
Messaggi: 4911
Iscritto il: 06 giu 2007 15:24
Località: Genova

Messaggioda Dudley » 22 ott 2007 12:28

Sartù ha scritto:
Dudley ha scritto:
Sartù ha scritto:Signori, giù il cappello!!!! Siamo ritornati!!! :P

Una grande prestazione contro una squadra fortissima e per giunta fuori casa all'Olimpico!!!

Alla faccia di tutti i grandi sapientoni, soloni del calcio che dicevano che De La doveva spendere di più, che avevamo fatto una squadra mediocre, che Hamsik, Lavezzi, Gargano, Blasi e il Panterone erano scadenti etc. etc.

Critici e giornalisti infami!!!
Pronti solo a denigrare De La e Marino perchè una società seria gli ha "chiuso i rubinetti"i!!!! ...tifosi compresi!!!

Noi dobbiamo solo puntare ad una salvezza tranquilla visto che il gruppo che compone il Napoli viene dalla serie C!!!!! ...però sono belle soddisfazioni queste!!! :P

Alisssssssssss e mo o' vesuvio nun o' mitt cchiù???? :P :lol:


Tutto giusto, Sartù.

Però, un piccolo appunto, i primi a fare gli spocchiosi, quando Lavezzi e Hamsik erano già vostri, sono stati proprio i tifosi del Napoli.
Che di abbonati, in rapporto alla potenzialità della città, ne avevano fatto pochini.
Che dopo la sconfitta con il Cagliari iniziavano già a mugugnare.
Che hanno poi spinto il presidente a fare gli acquisti di Zalayeta (ottimo come molti pensavano), Blasi (al di là di ogni aspettativa), Contini (visto quanto l'avete pagato, non un grande q/p).

Se poi Iezzo non lo volete più....beh noi visto che Mirante è in prestito avremmo bisogno di un portiere, vi diamo Castellazzi e ci date Iezzo, ok?

:wink:


Che bello finalmente parlare di calcio con te... :P senza quelle stupidate da ultrà iniziali...
Hai ragione...purtroppo questa è la piazza di Napoli molto soggetta alle paturnie ambientali....anche se devo precisare una cosa a proposito di Lavezzi e Hamsik e della contestazione dei tifosi...Ultimamente sono stati arrestati dei capi ultrà con l'accusa di tentativo di estorsione nei confronti della SSC Napoli e dalle indagini è emerso che "questi signori" (denunciati da De La) erano stati gli artefici sia del lancio dei petardi contro il Frosinone in B che ci è costato 2 turni di squalifica del San Paolo, del lancio dello yogurt quest anno che ci è costata la squalifica del campo contro il Genoa, e della contestazione ad inizio campionato contro la società per la campagna acquisti, per taglieggiarla...

Insomma la maggior parte dei tifosi non aveva criticato la campagna acquisti ma lo ha fatto solo la stampa perchè molti di questi giornalisti sono stati estromessi da situazioni di potere all'interno della società..

Da fonti dirette (parlato con Reja direttamente) ho saputo che è stato il nostro allenatore a volere fortemente Zala e Blasi che li ha chiesti esplicitamente a Marino mentre il resto della campagna acquisti l'ha fatta Marino!!!

Parlando della tua Samp...un grande Bellucci (anche noi ce lo ricordiamo.. :wink: ) e una squadra che sta forse ritrovando sè stessa...magari la batosta in Uefa vi ha permesso di concentrarvi di più sul campionato...

Scambio di portieri Iezzo/Mirante??? Non cambierebbe nulla...entrambi sono di Castellamare di Stabia... :P In ogni caso Iezzoman è inamovibile!!!


Scambio Iezzo - Castellazzi..... :lol: :lol:

Ieri un brodino, senza Volpi (soprattutto) e con Cassano fuori all'ultimo allenamento si è vinto una partita da vincere a tutti i costi.
Anche Mazzarri alla fine ha ammesso che l'Uefa ci stava uccidendo, troppi infortuni (Maggio e Accardi stanno ancora fuori), gruppo nuovo, metodi nuovi.
Comunque, è un peccato, chissà quando ricapiterà un'occasione del genere.

Per quanto vi riguarda, beh, devo fare le mie scuse a Reja, evidentemente, almeno per ora, giocate bene e fate un sacco di gol.
Roberto Dal Ponte
Avatar utente
Sartù
Messaggi: 1641
Iscritto il: 07 giu 2007 09:58
Località: Vomero

Messaggioda Sartù » 22 ott 2007 12:52

alexer3b ha scritto:
CATALANESCA84 ha scritto:Santissimo Iezzo mi vergogno di averti come portiere....peggio di Curci sei... :lol:

Metteteve d'accordo ...

http://www.gamberorosso.it/grforum/viewtopic.php?p=53389#53389

e poi con un grande Iezzo che non capisco come quel cazzo di Donadoni non lo convochi in nazionale...Credo che in Italia dopo Buffon c'è lui altro che Amelia...anche ieri ha fatto 2 parate incredibili su Quagliarella e su Boudiansky


Alex


Ma scusa Alex....quoti Cata che di calcio ne capisce come Malgioglio di donne??? :P E poi è bello avere opinioni diverse...

..Ad esempio è bello dire che sabato la Roma non ha giocato bene per questo ha pareggiato così come dire che il Napoli vi ha dato lezione di calcio e meritava di vincere...

Di certo la verità è la seconda ma non sto qui a sottolinearla sta cosa.... :P
COME FARANNO MAI AD INTENDERSI DUE POPOLI DI CUI UNO IGNORA TOTO'? (Umberto Eco)
Avatar utente
estra
Messaggi: 932
Iscritto il: 06 giu 2007 12:23
Località: Roma-Verona nel cuore-cercando le isole verso il sud delle cose

Messaggioda estra » 22 ott 2007 13:59

Auguri capitano :-)

Immagine
La chiave della felicità è la disobbedienza in sé/A quello che non c'è./Perciò io maledico il modo in cui sono fatto/Il mio modo di morire sano e salvo dove m'attacco/Il mio modo vigliacco di restare sperando che ci sia/Quello che non c'è
Avatar utente
alexer3b
Messaggi: 10578
Iscritto il: 06 giu 2007 11:45
Località: Roma

Messaggioda alexer3b » 22 ott 2007 14:29

Sartù ha scritto:... vi ha dato lezione di calcio ...

"Vi" a chi ?!? A me ancora non l'ha data 'sta lezione ... 8)

Alex
Oggi, in latino...l'ha pijata ar culo. (Romano ad honorem 08-10-2008)

... a Nossiter (come ai suoi compaesani) bisognerebbe spiegare che quando avrà capito l’importanza di usare il bidet sarà sempre troppo tardi… :lol: (anonimo 07-02-2012)
Avatar utente
AlessandraSerra
Messaggi: 2602
Iscritto il: 13 ago 2007 22:03
Località: Roma - Vigna Clara

Messaggioda AlessandraSerra » 22 ott 2007 14:38

alexer3b ha scritto:
Sartù ha scritto:... vi ha dato lezione di calcio ...

"Vi" a chi ?!? A me ancora non l'ha data 'sta lezione ... 8)

Alex

quoto vigorosamente.
KFG tessera n° 4
Avatar utente
Sartù
Messaggi: 1641
Iscritto il: 07 giu 2007 09:58
Località: Vomero

Messaggioda Sartù » 22 ott 2007 16:03

Siete i tifosi della roma state ancora a rosecà...Roma 2 Lecce 3!!!!

Che bello vedere l'altro ieri la faccia di Totti e soprattutto quella di De Rossi...rosecavano da far paura!!! :P

Grande napoli!!! Lezione di calcio all'Olimpico!!!! :P
COME FARANNO MAI AD INTENDERSI DUE POPOLI DI CUI UNO IGNORA TOTO'? (Umberto Eco)
Avatar utente
AlessandraSerra
Messaggi: 2602
Iscritto il: 13 ago 2007 22:03
Località: Roma - Vigna Clara

Messaggioda AlessandraSerra » 22 ott 2007 16:06

Sartù ha scritto:Siete i tifosi della roma state ancora a rosecà...Roma 2 Lecce 3!!!!

Che bello vedere l'altro ieri la faccia di Totti e soprattutto quella di De Rossi...rosecavano da far paura!!! :P

Grande napoli!!! Lezione di calcio all'Olimpico!!!! :P

Ma con chi ce l'hai? 8) No, perchè nelle ultime risposte io di romanisti non ne ho visto. :wink:
KFG tessera n° 4
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26974
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 22 ott 2007 16:15

brifazio ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:
alis ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:ALEX FOREVER :) :) :) :) :) :) :)

Meglio così, un pippone che rimane alla rubbe è una cosa positiva


il nostro capitano non chiamerebbe mai una figlia Chanel
(spero)

N.

E spero nemmeno Multipla o Idea, spero.


in effetti "Tobias" non e' granche'
sempre meglio di Chanel ...

N.
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5450
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Messaggioda Marco » 22 ott 2007 16:22

Sartù ha scritto:Siete i tifosi della roma state ancora a rosecà...Roma 2 Lecce 3!!!!

Che bello vedere l'altro ieri la faccia di Totti e soprattutto quella di De Rossi...rosecavano da far paura!!! :P

Grande napoli!!! Lezione di calcio all'Olimpico!!!! :P



Avete giocato bene...ok.
Ma da qui a dire lezione di calcio...mi sembra troppo.
E'stata comunque una partita divertentissima per chi, come me, la vedeva da esterno.
Leggermente per il Napoli... :wink:
Una curiosità:quanto è costato Gargano ?
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26974
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 22 ott 2007 16:23

estra ha scritto:Auguri capitano :-)

Immagine



o capitano, mio capitano!

N.


PS e fra poco tocca al figlio
/figlia di Buffon e Alena Seredova :)

PPS pero' che brutto taglio di capelli
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
Sartù
Messaggi: 1641
Iscritto il: 07 giu 2007 09:58
Località: Vomero

Messaggioda Sartù » 22 ott 2007 16:27

Marco ha scritto:
Sartù ha scritto:Siete i tifosi della roma state ancora a rosecà...Roma 2 Lecce 3!!!!

Che bello vedere l'altro ieri la faccia di Totti e soprattutto quella di De Rossi...rosecavano da far paura!!! :P

Grande napoli!!! Lezione di calcio all'Olimpico!!!! :P



Avete giocato bene...ok.
Ma da qui a dire lezione di calcio...mi sembra troppo.
E'stata comunque una partita divertentissima per chi, come me, la vedeva da esterno.
Leggermente per il Napoli... :wink:
Una curiosità:quanto è costato Gargano ?


scarsi 3 milioni e percepisce un ingaggio di 180000 euro all'anno
COME FARANNO MAI AD INTENDERSI DUE POPOLI DI CUI UNO IGNORA TOTO'? (Umberto Eco)
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5450
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Messaggioda Marco » 22 ott 2007 17:06

Sartù ha scritto:
Marco ha scritto:
Sartù ha scritto:Siete i tifosi della roma state ancora a rosecà...Roma 2 Lecce 3!!!!

Che bello vedere l'altro ieri la faccia di Totti e soprattutto quella di De Rossi...rosecavano da far paura!!! :P

Grande napoli!!! Lezione di calcio all'Olimpico!!!! :P



Avete giocato bene...ok.
Ma da qui a dire lezione di calcio...mi sembra troppo.
E'stata comunque una partita divertentissima per chi, come me, la vedeva da esterno.
Leggermente per il Napoli... :wink:
Una curiosità:quanto è costato Gargano ?


scarsi 3 milioni e percepisce un ingaggio di 180000 euro all'anno



Grande affare... 8)
Quello era un giocatore da lotirchio e da Lazio... :(
Avatar utente
Sartù
Messaggi: 1641
Iscritto il: 07 giu 2007 09:58
Località: Vomero

Messaggioda Sartù » 22 ott 2007 17:11

Marco ha scritto:
Sartù ha scritto:
Marco ha scritto:
Sartù ha scritto:Siete i tifosi della roma state ancora a rosecà...Roma 2 Lecce 3!!!!

Che bello vedere l'altro ieri la faccia di Totti e soprattutto quella di De Rossi...rosecavano da far paura!!! :P

Grande napoli!!! Lezione di calcio all'Olimpico!!!! :P



Avete giocato bene...ok.
Ma da qui a dire lezione di calcio...mi sembra troppo.
E'stata comunque una partita divertentissima per chi, come me, la vedeva da esterno.
Leggermente per il Napoli... :wink:
Una curiosità:quanto è costato Gargano ?


scarsi 3 milioni e percepisce un ingaggio di 180000 euro all'anno



Grande affare... 8)
Quello era un giocatore da lotirchio e da Lazio... :(


ma infatti lo aveva contattato...poi il giocatore aveva già dato una mezza parola a Marino ed è venuto da noi!!

Comunque sono tutti giovani i nostri...ancora da valutare...andiamo piano tutti!!!
COME FARANNO MAI AD INTENDERSI DUE POPOLI DI CUI UNO IGNORA TOTO'? (Umberto Eco)
CATALANESCA84

Messaggioda CATALANESCA84 » 22 ott 2007 23:28

Gigi ne capirò anche poco di calcio...come dici te...ma ieri Iezzo era da schiaffi...prendere due goal cosi...come quello di Perrotta e De Rossi...si tratta d'esser peggio di Dida.

Tutto sommato,questo napoli nn mi sorprende più....ormai anche le rocce sanno dei nostri gioiellini...purtroppo continuo a non avere simpatia per Paolo Cannavaro...che di Cannavaro Fabio ha solo il cognome...e che se lui merita la nazionale...Domizzi il pallone d'oro...

Di questo napoli cambierei solo 3 cosucce:

Savini...Cannavaro...e REJA! :lol: :lol:
Avatar utente
barfly
Messaggi: 275
Iscritto il: 09 giu 2007 10:22
Località: Urbs Aeterna

Messaggioda barfly » 23 ott 2007 23:46

Scusate, sono disinformato perchè ero impegnato a seguire Ronciglione-Lazie....

... che ha fatto la Roma con lo Sporting Lisbona ??
:lol: :lol: :lol: :lol:
ADELANTE, LA PUERTA ESTA ABIERTA ..
Redisasso
Messaggi: 6043
Iscritto il: 06 giu 2007 11:07
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda Redisasso » 23 ott 2007 23:47

barfly ha scritto:Scusate, sono disinformato perchè ero impegnato a seguire Ronciglione-Lazie....

... che ha fatto la Roma con lo Sporting Lisbona ??
:lol: :lol: :lol: :lol:


8)

daje che hai visto mai che s'è sbloccato Vucinic.. in un'azione ha riscattato due anni da pippa nera :lol: :D 8)
A volte ritornano

https://fabiocagnetti.substack.com
le spedizioni saranno effettuate entro tre giorni dal pagamento

Torna a “La piazza dei forumisti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 118 ospiti