JohnnyTheFly ha scritto: Erano tutte birre superiori ai vini bevuti quest'anno.
Sì, certo. Comunque oggi, essendo nuvoloso, sembra meglio.
JohnnyTheFly ha scritto: Erano tutte birre superiori ai vini bevuti quest'anno.
Dedalus ha scritto:Sarebbe la Tappo Bianco, giusto? O è un'edizione speciale?
A me la Chimay piace parecchio, anche per questioni affettive, ma anche alla cieca.
Si trova dappertutto e non costa troppo.
Certo, quando l'uomo con la Chimay incontra l'uomo con l'Orval, l'uomo con la Chimay è un uomo assetato...
pippuz ha scritto:Dedalus ha scritto:Sarebbe la Tappo Bianco, giusto? O è un'edizione speciale?
A me la Chimay piace parecchio, anche per questioni affettive, ma anche alla cieca.
Si trova dappertutto e non costa troppo.
Certo, quando l'uomo con la Chimay incontra l'uomo con l'Orval, l'uomo con la Chimay è un uomo assetato...
Boh, prima di parlare di Orval assaggerei la Trappistes Rochefort 6 che per me rimane inarrivabile.
megaMAX ha scritto:Famoso publican di Roma alla crociera "Mare di birra"![]()
Bart ha scritto:Visto che siamo usciti dal "genere" trappiste, devo dire che quest'anno ho preso un'infatuazione per la Bon Voeux di Dupont, birra di un equilibrio mostruoso, per il mio gusto superiore a tutte quelle citate finora (fatta eccezione per la WV6, che ancora non sono riuscito a provare), che pure mi piacciono.
mbrown ha scritto:Bart ha scritto:Visto che siamo usciti dal "genere" trappiste, devo dire che quest'anno ho preso un'infatuazione per la Bon Voeux di Dupont, birra di un equilibrio mostruoso, per il mio gusto superiore a tutte quelle citate finora (fatta eccezione per la WV6, che ancora non sono riuscito a provare), che pure mi piacciono.
Però non è esattamente la stagione adatta per bere una Bon Voeux, dato che è una birra fatta per il periodo natalizio
Palma ha scritto:vorrei arrivare a mettere la parola fine sulla diatriba nata riguardo all'abbinamento ideale per la birra:
mbrown ha scritto:Il migliore abbinamento per qualunque tipo di birra sono le chiacchere, possibilmente appoggiati a un bancone.
Palma ha scritto:mbrown ha scritto:Il migliore abbinamento per qualunque tipo di birra sono le chiacchere, possibilmente appoggiati a un bancone.
Allora preferisco il Barolo, seguendo i suggerimenti del grande Teobaldo.
mbrown ha scritto:Palma ha scritto:mbrown ha scritto:Il migliore abbinamento per qualunque tipo di birra sono le chiacchere, possibilmente appoggiati a un bancone.
![]()
Peccato, ti avrei voluto tra i leoni di Spinalamberto in questo weekend, c'è la mia custodia umana nonchè idolo di Johnny the Fly che presenzierà magnificamente a tutta la manifestazione. Bevendo ovviamente pochino...
mbrown ha scritto:Il migliore abbinamento per qualunque tipo di birra sono le chiacchere, possibilmente appoggiati a un bancone.
Palma ha scritto:mbrown ha scritto:Palma ha scritto:mbrown ha scritto:Il migliore abbinamento per qualunque tipo di birra sono le chiacchere, possibilmente appoggiati a un bancone.
![]()
Peccato, ti avrei voluto tra i leoni di Spinalamberto in questo weekend, c'è la mia custodia umana nonchè idolo di Johnny the Fly che presenzierà magnificamente a tutta la manifestazione. Bevendo ovviamente pochino...
Immagino, infatti di solito non beve più di 4 o 5 bicchieri di birra.
Ma Johnny the Fly viene?
pippuz ha scritto:mbrown ha scritto:Il migliore abbinamento per qualunque tipo di birra sono le chiacchere, possibilmente appoggiati a un bancone.
Anche una faiga non è male come abbinamento.
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Nessuno e 377 ospiti