il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

tasteclimber

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tasteclimber » 06 apr 2011 15:10

beluga ha scritto:
Marco ha scritto:Mi dispiace per l'Inter,ma avevo avuto già l'impressione nel derby che avesse seri problemi di condizione.
Secondo me la squadra non sta piu' in piedi e il 5° goal è la foto perfetta di una squadra decisamente sulle ginocchia.

E' irrealistico pensare ad un passaggio di turno,ma nel calcio mai dire mai.
Secondo voi, parlo agli amici interisti, i crucchi prima di scendere in campo avrebbero mai pensato di vincere 5a2 ?
E se lo hanno fatto loro perchè non è possibile che lo faccia l'Inter ?

E Ruby non potrebbe essere davvero la nipote di Mubarak? :lol:

E i veri eredi al trono d' Inghilterra non potrebbero essere Totti e Hilary? :D
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
l'oste

Messaggioda l'oste » 06 apr 2011 16:17

A me ieri la sconfitta dell'inter non ha procurato nessuna gioia, anzi.
Sarà che ho gli affetti interisti, che è l'ultima italiana in coppa, che ha perso con i semprepocoamati crucchi rinforzati per giunta da un madridista. In più stasera il Barça, che non sta in un periodo di gran forma, rischia di venire beffato a sua volta da un'outsider (anche se più forte e quotata dello Schalke04).
Però, esponendomi allo sfottò, un pensiero da tifosastro vorrei mandarlo all'indirizzo di un unico forumista interista notoriamente"obbiettivo" e "simpatico", al difensore del rumeno collezionista di (r)ossi: chupamilo!
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.

Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
pippuz

Messaggioda pippuz » 07 apr 2011 14:07

over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
l'oste

Messaggioda l'oste » 07 apr 2011 14:28

Grazie Filippo. Speravo qualcuno la pubblicasse sul forum, visto che debbo astenermi per conflitto di passione.
Intanto ieri sera, anche con una difesa che mi fa sempre andare in ansia (quando torna Charlie?), con Mascherano alterno e svagato e Villa che ha mandato in campo suo cugino, il Barcelona credo abbia messo (Messi) mezzo piede in semifinale.
Visto che anche la seconda squadra più forte del mondo è probabilmente già qualificata, non ho molte alternative.
Se by pass coronarico dev'essere, ebbene che sia...
Sorriso.

punky71

Messaggioda punky71 » 07 apr 2011 14:52

Ebbè ha tirato col portiere a terra infortunato , era il minimo ...
nunc est bibendum
Sydney

Messaggioda Sydney » 07 apr 2011 14:57

l'oste ha scritto:

Grazie Filippo. Speravo qualcuno la pubblicasse sul forum, visto che debbo astenermi per conflitto di passione.
Intanto ieri sera, anche con una difesa che mi fa sempre andare in ansia (quando torna Charlie?), con Mascherano alterno e svagato e Villa che ha mandato in campo suo cugino, il Barcelona credo abbia messo (Messi) mezzo piede in semifinale.
Visto che anche la seconda squadra più forte del mondo è probabilmente già qualificata, non ho molte alternative.
Sorriso.

Mai direi mai. Se il Barca ne ha fatti 5 perchè non può farne 5 anche lo Shaktar?!
Giusto per copiare una della frasi più diffuse in questi giorni tra il popolo nerazzurro..... :lol: :lol: :lol:
l'oste

Messaggioda l'oste » 07 apr 2011 15:07

Sydney ha scritto:
l'oste ha scritto:

Sorriso.

Mai direi mai. Se il Barca ne ha fatti 5 perchè non può farne 5 anche lo Shaktar?!
Giusto per copiare una della frasi più diffuse in questi giorni tra il popolo nerazzurro..... :lol: :lol: :lol:

Ma vedi di....
Sorriso e toccatina di legno e altro.
La palla è rotonda, ma l'inter secondo me è superiore allo Shaktar, anche se è dura in entrambi i casi.

Palma

Messaggioda Palma » 07 apr 2011 15:37

Il problema è che l'Inter ne potrebbe anche fare 4 o 5, ma per riuscire in questa impresa ne prenderebbe almeno 10 :twisted:
Credo che si possiate tranquillamente affermare, al di là di ogni scaramanzia, che Real e Barca sono già passate e che l'inter è già (e molto meritatamente) eliminata.
ex Victor
Extreme fighet du chateau
pasquino

Messaggioda pasquino » 07 apr 2011 17:44

Intanto quest'anno il glorioso cammino delle italiane in Champions si è infranto contro gli insormontabili sqaudroni del Werder Brema, Totthenam, Shaktar e (forse) Schalke 04.
Tutti sorteggi tra l'altro salutati come fortunati.
Per non parlare dell'Europa League
Ormai sono le altre che quando pescano un'italiana stappano lo champagne........
Castigat ridendo mores
Sydney

Messaggioda Sydney » 07 apr 2011 17:54

pasquino ha scritto:Intanto quest'anno il glorioso cammino delle italiane in Champions si è infranto contro gli insormontabili sqaudroni del Werder Brema, Totthenam, Shaktar e (forse) Schalke 04.
Tutti sorteggi tra l'altro salutati come fortunati.
Per non parlare dell'Europa League
Ormai sono le altre che quando pescano un'italiana stappano lo champagne........

Beh, Lucescu prima del sorteggio si augurava di pescare un'italiana. :|
Marco

Messaggioda Marco » 10 apr 2011 00:19

A Udine finalmente hanno dato un rigore alla riomma.
Era ora.
beluga

Messaggioda beluga » 10 apr 2011 13:52

Marco ha scritto:A Udine finalmente hanno dato un rigore alla riomma.
Era ora.

Guarda che rimetto la firma se non la smetti con questo rosicamento :lol:
Me ne importo
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 10 apr 2011 16:59

bello il gol di Matri
http://www.youtube.com/watch?v=8d2bIxxKsFA

se questi lo scambiano con Gilardino sono proprio coglioni
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
MANUZ

Messaggioda MANUZ » 10 apr 2011 20:45

ieri in un'intervista, Totti ha dichiarato che la Roma ha vinto meritatamente contro l'Udinese..
Io non so a cosa pensasse mentre giocava...probabilmente alla blasi..(cosa che io farei vista la qualità della signora......) :D
Fallo su Abdì al limite dell'area, con relativa punizione, che difficilmente il nostro capitano Di Natale la sbaglia da li... NON DATO!!!!
rigore dubbio su Corardi, NON DATO,che se fosse stato contrario, alla roma avrebbero dato rigore, con espulsione, espulsione del portiere, dell'allenatore, rigore da due goal e rimessa a favore... :evil:
Goal giustamente annullato, ma rigore NETTO E SOLARE NON DATO per fallo su Asamoah..e goal della Roma all'azione successiva a 15 secondi dal termine..
e poi dite che non c'è sudditanza psicologica??!!!
e' da sempre che quando siamo ai piani alti della classifica, a più di qualcuno diamo fastidio, ma è giusto??
ora nel giro di poche partite incontreremo Napoli e Lazio, che dopo tutte le polemiche che hanno fatto per i torti arbitrali subiti, sicuramente contro di noi non ne subiranno..
va beh.. comunque sempre alè Udin!!!
Avete bisogno di barbatelle?
Sono qui...
tasteclimber

Messaggioda tasteclimber » 10 apr 2011 22:30

MANUZ ha scritto:ieri in un'intervista, Totti ha dichiarato che la Roma ha vinto meritatamente contro l'Udinese.

Tu ascolti Totti quando parla? :lol: :lol: :lol:
pippuz

Messaggioda pippuz » 10 apr 2011 22:51

tasteclimber ha scritto:
MANUZ ha scritto:ieri in un'intervista, Totti ha dichiarato che la Roma ha vinto meritatamente contro l'Udinese.

Ha l'interprete.
beluga

Messaggioda beluga » 11 apr 2011 03:10

pippuz ha scritto:
tasteclimber ha scritto:

Ha l'interprete.

Quello che è mancato al portiere dell'Udinese: cucchiao pura poesia.
Tutto questo antiTottismo mi sembra dettato da una certa gelosia verso uno dei pochi talenti rimasti nel nostro campionato. :wink:
Me ne importo
pippuz

Messaggioda pippuz » 11 apr 2011 03:20

beluga ha scritto:
pippuz ha scritto:
tasteclimber ha scritto:

Ha l'interprete.

Tutto questo antiTottismo mi sembra dettato da una certa gelosia verso uno dei pochi talenti rimasti nel nostro campionato. :wink:

Ma quale poesia, il cucchiaio è la stron.zata di chi vuole fare il pagliaccio per farsi vedere e Totti non ne ha bisogno; nel suo caso è proprio da ignoranti.
Magari ti fa pure perdere.
beluga

Messaggioda beluga » 11 apr 2011 11:05

pippuz ha scritto:
beluga ha scritto:
pippuz ha scritto:
tasteclimber ha scritto:

Ha l'interprete.

Ma quale poesia, il cucchiaio è la stron.zata di chi vuole fare il pagliaccio per farsi vedere e Totti non ne ha bisogno; nel suo caso è proprio da ignoranti.
Magari ti fa pure perdere.

http://www.youtube.com/watch?v=vguXly9u9SM

Ti fanno perdere quelli che tirano alto con tutta la forza che hanno.
E' come dire che Picasso disegnava troppi occhi o Chagall fosse un esibizionista dipingendo di verde i violinisti.
Riguarda bene il gesto di Totti, poi se rimani delle tue opinioni ti meriti i ragionieri del calcio che abbondano nel campionato :wink:
Me ne importo
Marco

Messaggioda Marco » 11 apr 2011 12:04

beluga ha scritto:
pippuz ha scritto:
tasteclimber ha scritto:

Ha l'interprete.

:lol: :lol: :lol:
Ok sentita questa, si puo' cominciare la settimana con gioia.
tasteclimber

Messaggioda tasteclimber » 11 apr 2011 12:11

L' antitottismo è verso l' uomo (meglio: il tamarro) Totti. Io non discuto il giocatore.
Mutatis mutandis, per quanto mi riguarda, valeva (e vale) la stessa cosa per Maradona.
beluga

Messaggioda beluga » 11 apr 2011 13:11

tasteclimber ha scritto:L' antitottismo è verso l' uomo (meglio: il tamarro) Totti. Io non discuto il giocatore.
Mutatis mutandis, per quanto mi riguarda, valeva (e vale) la stessa cosa per Maradona.

Si ma di tamarri nel campionato ce ne sono a dozzine mentre voi avete il chiodo fisso di Totti.
Non vi accorgete che in questo modo state omaggiando il campione mettendolo costantemente al centro dell'attenzione (della vostra).
A nessuno di noi verrebbe in mente di stare a polemizzare su Cambiasso, Zarate, ecc. ecc. Buoni giocatori ma non campioni.
Quelli che hanno provocato forti emozioni sono pochi. Rivera faceva venire il fiele in bocca a molti, lo stesso Baggio, Ibra e pochi altri.
Me ne importo
tasteclimber

Messaggioda tasteclimber » 11 apr 2011 13:19

beluga ha scritto:
tasteclimber ha scritto:L' antitottismo è verso l' uomo (meglio: il tamarro) Totti. Io non discuto il giocatore.

Si ma di tamarri nel campionato ce ne sono a dozzine mentre voi avete il chiodo fisso di Totti.
Non vi accorgete che in questo modo state omaggiando il campione mettendolo costantemente al centro dell'attenzione (della vostra).
A nessuno di noi verrebbe in mente di stare a polemizzare su Cambiasso, Zarate, ecc. ecc. Buoni giocatori ma non campioni.
Quelli che hanno provocato forti emozioni sono pochi. Rivera faceva venire il fiele in bocca a molti, lo stesso Baggio, Ibra e pochi altri.

Attualmente è il tamarro più visibile, essendo indubbiamente un fuoriclasse, è normale che sia il più bersagliato. I calciatori che hai nominato non erano o sono certo coatti quanto Totti. E quei pochi che sono al suo livello parlano molto meno.
Sydney

Messaggioda Sydney » 11 apr 2011 13:33

Qualcuno sa dirmi perchè i calciatori quando segnano si levano la maglia?
C'è una motivazione sensata?
Se fossi il presidente di una società li prenderei a calci in culo.
pippuz

Messaggioda pippuz » 11 apr 2011 13:55

tasteclimber ha scritto:
beluga ha scritto:

Attualmente è il tamarro più visibile, essendo indubbiamente un fuoriclasse, è normale che sia il più bersagliato. I calciatori che hai nominato non erano o sono certo coatti quanto Totti. E quei pochi che sono al suo livello parlano molto meno.

Ma va la. Il peggio tamarro gioca nel Bilan ed è butterato.
Il titolo resterà suo fino a che arriverà (sempre al Bilan) il supertamarro di Brescia che adesso gioca a Manchester.

Torna a “La piazza dei forumisti”