Lazio con poche idee e tanta volontà.
Di buono i tre punti ed il fatto che si è rischiato veramente poco, anche perchè abbiamo concluso la partita giocando con il 5-3,5-1,5...
Qualcuno contesta Reja, che non sarà Guardiola, ma non ha neanche i giocatori del Barcellona, a me invece comincia a star simpatico e in quel commento scioccante "Non so se reggo fino alla fine in questo contesto..." vi ho rintracciato tutta la naturalezza di un uomo di 60 e passa anni che,nel bene e nel male, da tutto se stesso e per questo andrebbe ringraziato a prescindere.
Io rispetto chi contesta la sua maniera di far giocare la squadra, ed anch'io piu' di qualche volta rimango sconcertato dalle sue sostituzioni...però lo vedo immerso nella realtà Laziale, lo vedo che ci tiene, lo vedo che soffe quando le cose vanno male e gioisce, senza remore, quando si riesce a far qualcosa di buono.
Sbaglia il derby,quasi da principiante, ma nel tirare le somme: l'anno scorso ci ha salvato e la situazione era grave, quest'anno, mal che vada oggi, a 8 giornate dalla fine, siamo quinti a 54 punti...che je volemo di' ?
Considerando anche la rosa che ha a disposizione....considerando che stanno saltando i nervi (chiedo ufficialmente 5 giornate per Matuzalem!!!!

)...considerando che deve interlocuire con un presidente bravo a far tornare i conti,ma mortacci sua a gennaio doveva fa' 3 acquisti ne ha fatto mezzo...
Insomma forza Lazio e forza Reja !
p.s.Oggi pomeriggio niente scherzi a San Siro...per simpatia ma anche perchè mi manca solo l'Inter su una giocatina...