Tex Willer ha scritto:Può Montella che in vita sua ha allenato solo adolescenti rivoltare la squadra in due giorni? No,non può.
Adesso una società seria dovrebbe addebitare i 20 milioni che si perderanno per la mancata qualificazione in Champions al monte stipendi dei calciatori:sarebbero da prendere a calci nel sedere,altrochè storie.
Tex, lo vado dicendo dalla scorsa settimana.
Guarda caso la banda del buco (4/5 gol subiti a partita) stavolta non ha fatto mai nemmeno tirare in porta il Bologna (c'era Di Vaio, mica l'ultimo arrivato). Tutti correvano fino all'ultimo minuto. I malati cronici, novelli Lazzaro, si sono alzati e miracolosamente sono tornati in campo e hanno fatto 90 minuti.
Sicuramente Ranieri ha le sue colpe, di gestione del gruppo e tattiche. Ma quello che hanno fatto questi giocatori dovrebbe farli cacciare tutti a pedate a fine stagione. Quest'anno la Roma aveva una rosa eccellente, viste le altre squadre poteva tranquillamente giocarsela per lo scudetto. Siamo sesti e lontani dalla zona Champions. Fanno veramente schifo e non si meritano la passione infinita della gente giallorossa, che pur avendo vinto poco o niente è sempre pronta a sostenerli con amore e pazienza. Come tifosi soffriamo quasi sempre perchè le altre del nord sono più forti, quando invece un anno puoi finalmente vincere e non lo fai per scelta scellerata dei giocatori, allora ti chiedi che senso ha continuare a tifarli.
Mille volte meglio una squadra modesta ma che ci mette tutti i sentimenti che una rosa di grandi giocatori con la m@rda al posto del cuore. Andassero affanculo. Adesso come minimo devono vincere la coppa italia anche se con l'Inter sarà durissima. Ma sarebbe lo stesso una stagione fallimentare.