il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

pippuz

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pippuz » 23 nov 2010 17:37

Io non avrei fatto ricorso.
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
ciccio

Messaggioda ciccio » 23 nov 2010 18:20

albi ha scritto:
pippuz ha scritto:Io non avrei fatto ricorso.

Eccerto.
Piuttosto io farei ricorso agli attributi, domani.
.

Immagine
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 23 nov 2010 20:10

Walter Gagg .... uno di cui sentiremo parlare
(o forse no)
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
beluga

Messaggioda beluga » 24 nov 2010 01:34

ROOOOOOOOOMAAAAAAAAAAAAAAAAA
3 a 2
TOOOOOOOOTTTTTIIIIIIIIIIII
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Me ne importo
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 24 nov 2010 01:51

li mortacci, aho!
sarà dispiaciuto il Papa
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
velamox

Messaggioda velamox » 24 nov 2010 02:33

beluga ha scritto:ROOOOOOOOOMAAAAAAAAAAAAAAAAA
3 a 2
TOOOOOOOOTTTTTIIIIIIIIIIII
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Più che Totti direi Menez e Borriello....
Quest' anno Menez sembra un altro giocatore, tecnicamente una spanna sopra gli altri....
velamox

Messaggioda velamox » 24 nov 2010 02:50

Intanto è accaduto che in Champions league due squadre italiane su due hanno vinto e, visto ultimamante l' andazzo, mi sembra una notizia :D
vediamo domani sera se l' inter completa la serie positiva....sono dubbioso :?
Palma

Messaggioda Palma » 24 nov 2010 14:51

ex Victor
Extreme fighet du chateau
ciccio

Messaggioda ciccio » 24 nov 2010 14:57

Palma ha scritto:Non c'è niente da fare è il più grande (e mica di poco...) :D
http://sport.sky.it/sport/champions_league/2010/11/24/champions_mourinho_cartellini_rossi_real.html

Immagine
punky71

Messaggioda punky71 » 24 nov 2010 15:20

Immagine

Mi sa che Mourinho questa volta non la passa liscia .. e mi sembra anche giusto :evil: :evil: :evil:
Ultima modifica di punky71 il 24 nov 2010 15:28, modificato 1 volta in totale.
nunc est bibendum
ciccio

Messaggioda ciccio » 24 nov 2010 15:26

Immagine
Tex Willer

Messaggioda Tex Willer » 24 nov 2010 16:31

Mourinho conferma la sua antisportività, di esser un esempio negativo e di non avere nessuna cultura sportiva. Scandalosa la sceneggiata delle espulsioni, nessun rispetto per le regole. Mourinho è un grande personaggio del calcio internazionale e si deve porre il problema di comunicare valori positivi, ma lui pensa solo a guadagnare soldi e vincere. Non è peccato, ma non può farlo a discapito della serenità e del rispetto delle regole sportive anche quelle non scritte. La farsa di Amsterdam di fare espellere due giocatori merita il pugno duro dell'Uefa: l'esclusione in Champions del Real Madrid o squalificare duramente Mourinho, non permettergli di sedersi in panchina. Da Platini mi aspetto un segnale forte sul rispetto delle regole.

C'è pure chi lo rimpiange,il bandito. :mrgreen:
Se qualcosa è gratis, il prodotto sei tu
"E’ più facile imbrogliare la gente che convincere la gente che è stata imbrogliata” Mark Twain
balrog

Messaggioda balrog » 24 nov 2010 17:11

scusate.....io non ho visto la partita ma a me sembrate un po' fuori dai coppi....state affermando , senza uno straccio di prova peraltro , che il MOU avrebbe detto a due dei suoi tramite il secondo portiere ( che ha smentito) di farsi espellere ??
qual era il risultato in quel momento ??....perchè doveva essere MOLTO sicuro di vincere per dare ordine a due dei suoi di farsi espellere .....le illazioni ormai sono considerate prove .....va così
Ultima modifica di balrog il 24 nov 2010 17:24, modificato 1 volta in totale.
velamox

Messaggioda velamox » 24 nov 2010 17:20

balrog ha scritto:scusate.....io non ho visto la partita ma a me parete fuori dai coppi....state affermando , senza uno straccio di prova peraltro , che il MOU avrebbe detto a due dei suoi tramite il secondo portiere ( che ha smentito) di farsi espellere ??
qual era il risultato in quel momento ??....perchè doveva essere MOLTO sicuro di vincere per dare ordine a due dei sui di farsi espellere .....le illazioni ormai sono considerate prove .....va così

Beh è successo a 5 minuti dalla fine quando il risultato era oramai acquisito(4 a 0) e quindi era mooolto sicuro di vincere e se vedi come i giocatori si sono fatti espellere si vede clamorosamente che è stata volontaria la perdita di tempo....
Comunque non penso ci sarà una sanzione molto severa anche perchè si era già verificato in champions la stessa cosa qualche anno fa con uno o due giocatori del Lione che si sono fatti espellere apposta ( durante il girone eliminatorio contro la Fiorentina)per ripartire da 0 ammonizioni agli ottavi e in quella circostanza la sanzione era stata solo una multa di qualche migliaio di euro nei confronti della società.....
balrog

Messaggioda balrog » 24 nov 2010 17:28

velamox ha scritto:
balrog ha scritto:scusate.....io non ho visto la partita ma a me parete fuori dai coppi....state affermando , senza uno straccio di prova peraltro , che il MOU avrebbe detto a due dei suoi tramite il secondo portiere ( che ha smentito) di farsi espellere ??
qual era il risultato in quel momento ??....perchè doveva essere MOLTO sicuro di vincere per dare ordine a due dei sui di farsi espellere .....le illazioni ormai sono considerate prove .....va così

Beh è successo a 5 minuti dalla fine quando il risultato era oramai acquisito(4 a 0) e quindi era mooolto sicuro di vincere e se vedi come i giocatori si sono fatti espellere si vede clamorosamente che è stata volontaria la perdita di tempo....
Comunque non penso ci sarà una sanzione molto severa anche perchè si era già verificato in champions la stessa cosa qualche anno fa con uno o due giocatori del Lione che si sono fatti espellere apposta ( durante il girone eliminatorio contro la Fiorentina)per ripartire da 0 ammonizioni agli ottavi e in quella circostanza la sanzione era stata solo una multa di qualche migliaio di euro nei confronti della società.....

praticamente impossibile a provarsi il dolo quindi che cmq andrebbe imputato in toto ai soli giocatori ...o vi è un filmato dove il MOU in qualche modo è visto dire qualcosa ai giocatori ( o al secondo portiere ) ??...o magari qualcuno lo ha sentito ??
velamox

Messaggioda velamox » 24 nov 2010 17:36

balrog ha scritto:
velamox ha scritto:

praticamente impossibile a provarsi il dolo quindi che cmq andrebbe imputato in toto ai soli giocatori ...o vi è un filmato dove il MOU in qualche modo è visto dire qualcosa ai giocatori ( o al secondo portiere ) ??...o magari qualcuno lo ha sentito ??

sì il filmato c' è in cui si vede Mou bisbigliare qualcosa, mi sembra al secondo portiere,che poi riferisce a Casillas che a sua volta lo dice ai suoi compagni in campo....
diciamo che il tutto è stato abbastanza evidente ,anche se d' altra parte non si puo' parlare di prove CHIARE ( neanche il labiale si capisce bene) e quindi secondo me difficilmente punibile..
PS: 2 o 3 anni fa il Lione era stato punito, ma solo perchè juninho aveva ammesso di essersi fatto espellere volontariamente cosa che ieri sera Casillas non ha ammesso anzi
velamox

Messaggioda velamox » 24 nov 2010 17:41

Visto adesso bene il filmato: Dudek va da casillas al 78' (si era sul 3 a 0) e subito dopo Casillas va da Ramos a dirgli qualcosa...e poi:84' espulso xabi alonso e all' 88' espulso Sergio Ramos che anzichè battere la rimessa dal fondo giocava coi suoi calzettoni.....
Ma la chicca geniale di Mourinho è questa: a fine partita si è lamentato con l' arbitro per le due ammonizioni finali :oops: Questa se la poteva risparmiare
tasteclimber

Messaggioda tasteclimber » 24 nov 2010 17:44

Ma che ***! E' il regolamento a essere chiaramente deficitario, si modifichi quello! Capirei se i giocatori si fossero fatti espellere per falli cattivi, ma così....
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
balrog

Messaggioda balrog » 24 nov 2010 17:46

velamox ha scritto:
balrog ha scritto:
velamox ha scritto:

sì il filmato c' è in cui si vede Mou bisbigliare qualcosa, mi sembra al secondo portiere,che poi riferisce a Casillas che a sua volta lo dice ai suoi compagni in campo....
diciamo che il tutto è stato abbastanza evidente ,anche se d' altra parte non si puo' parlare di prove CHIARE ( neanche il labiale si capisce bene) e quindi secondo me difficilmente punibile..
PS: 2 o 3 anni fa il Lione era stato punito, ma solo perchè juninho aveva ammesso di essersi fatto espellere volontariamente cosa che ieri sera Casillas non ha ammesso anzi

sia chiaro....io non dico che non possa essere così , dico che a quanto si può evincere dai resoconti questa è solo una "ipotesi" e senza prove a supporto resta un'illazione senza fondamento ....legggo che il secondo portiere , ripeto, ha NEGATO che il MOU gli abbia detto qualcosa sul far espellere i giocatori ma SOLO istruzioni al portiere
anche l'ipotesi di "inchiesta" da parte della UEFA è risibile.....va dal secondo portiere e gli chiede" è vero che il suo allenatore ....etcetc"....risposta :" no !"....fine dell'inchiesta
Tex Willer

Messaggioda Tex Willer » 24 nov 2010 17:49

tasteclimber ha scritto:Ma che ***! E' il regolamento a essere chiaramente deficitario, si modifichi quello! Capirei se i giocatori si fossero fatti espellere per falli cattivi, ma così....

Lascia perdere il regolamento.
Anche se se la caverà senza conseguenze,è l'antisportività che colpisce. Il voler utilizzare tutti i sistemi,non importa quali,per cercare di vincere una competizione sportiva.Ci dimentichiamo che di sport stiamo parlando.
Se fossi un presidente di club non lo farei più lavorare uno così.
Se qualcosa è gratis, il prodotto sei tu
"E’ più facile imbrogliare la gente che convincere la gente che è stata imbrogliata” Mark Twain
pippuz

Messaggioda pippuz » 24 nov 2010 17:53

Tex Willer ha scritto:Mourinho conferma la sua antisportività, di esser un esempio negativo e di non avere nessuna cultura sportiva.

Detto da un tifoso di "è arrivato franceschino" ... :lol:
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
velamox

Messaggioda velamox » 24 nov 2010 17:58

Tex Willer ha scritto:
tasteclimber ha scritto:Ma che ***! E' il regolamento a essere chiaramente deficitario, si modifichi quello! Capirei se i giocatori si fossero fatti espellere per falli cattivi, ma così....

Ecco vaglielo a dire a Moratti adesso :D
tasteclimber

Messaggioda tasteclimber » 24 nov 2010 18:08

pippuz ha scritto:
Tex Willer ha scritto:Mourinho conferma la sua antisportività, di esser un esempio negativo e di non avere nessuna cultura sportiva.

Detto da un tifoso di "è arrivato franceschino" ... :lol:

Come posso non quotare.
Forse Tex preferirebbe farsi spaccare una gamba che farsi prendere in giro.
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
velamox

Messaggioda velamox » 24 nov 2010 18:12

A proposito della vittoria del Milan ieri sera, tra l'altro decisiva per l' approdo agli ottavi di finale, vedo che non na ha parlato nessuno....volevo far notare come mi sia sembrato curioso che il presidente del Milan anzichè guardare la partita abbia telefonato a Ballarò proprio durante il match..... preferisce vedere Ballarò piuttosto che il Milan in Champions? :D
balrog

Messaggioda balrog » 24 nov 2010 18:12

Se fossi un presidente di club non lo farei più lavorare uno così.[/quote]
Ecco vaglielo a dire a Moratti adesso :D[/quote]
velamox ha scritto:
Tex Willer ha scritto:

Ecco vaglielo a dire a Moratti adesso :D

facciamo un'ipotesi dal punto di vista di Florentino ( o dell'ipotetico presidente "che non dovrebbe farlo più lavorare").....uno di questi due ( o tutti e due) si fa ammonire nella prossima partita e salta gli ottavi , i sostituti fanno un errore esiziale negli ottavi ( tipo un rigore) e il Madrid perde ed esce dalla coppa....secondo te come va a finire ?

adesso facciamo in modo che l'allenatore "che non dovrebbe più lavorare" alla fine vinca la champions , secondo te come va a finire ?

un, dubbio a latere....ma se i due giocatori avessero roposato la prossima partita "innfluente" i cartellini non venivano azzerati ? ( forse ricordo male)
Ultima modifica di balrog il 24 nov 2010 18:27, modificato 1 volta in totale.

Torna a “La piazza dei forumisti”