il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

Nestor

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Nestor » 17 set 2010 19:53

Dudley ha scritto:
Nestor ha scritto:Non ti crucciare Dud ci pensiamo noi domenica a tirarti su il morale.... :? :?

Partenza di stagione da incubo, non ho ancora capito se non girano le gambe o si è inceppata la testa. :cry:

Cmq situazione nera, figlia di una società, un ambiente tutto, che dopo il buon finale dell'anno scorso si erano convinti di essere meglio di quello che in realtà sono. :evil: :evil:
Non ho buone sensazioni...e con la difesa di questi tempi, contro il mio amato totò, domenica rischiamo davvero una figuraccia. :?

Stai un po' tranquillo, invece.
Brutti ostacoli per il Napoli.
Firenze, Bari, Samp.
Due brutte trasferte, un avversario difficile da affrontare, specie in casa.

Mazzarri, però, al campionato tiene, e tiene tanto.
A Genova molti daranno l'anima, perché lui ci tiene e parecchio.
Noi siamo contati a centrocampo, dove Palombo non ha tregua.
E Ziegler ha sempre sofferto moltissimo Maggio.

Per tua info, ho giocato X2. E non credo di sbagliare.

Ma sai...sono d'accordo con la difficoltà delle partite (anche se quelli di ieri erano davvero una squadraccia...) ma ripeto, è l'atmosfera che non mi piace: già contestati, con quel presidente pagliaccio che straparla, mazzarri che forse si fida un pò troppo del "suo gruppo...
Qui a napoli l'atmosfera è molto importante, se è buona si può volare, se è tesa, al primo passo falso sei crocifisso.

E poi alla samp saranno pure pochi, ma c'è gente con qualità superiore, totò su tutti, ma anche lo stesso palombo, pazzini...
Noi non abbiamo la stessa qualità...neanche quando stiamo benone, figurati ora....

Cmq, non voglio continuare le schermaglie scaramantiche...ne riparliamo lunedì, a bocce ferme.

In bocca al lupo... :wink:
«Se abbiamo già sperimentato quanto possa fare male una dittatura militare, non sappiamo ancora quanto possa fare male la dittatura della stupidità" G.G.
balrog

Messaggioda balrog » 17 set 2010 21:14

tenente Drogo ha scritto:
balrog ha scritto:
balrog ha scritto:
ahhhh sapete....non è che neppure io abbia cinto di serti di gloria alcuno dei miei ....io quando giocano male lo dico tranquillamente : GIOCANO MALE..... ma posso permettermi di dirlo più tranuillamente visto che vengo da un'annata perfetta mentre la banda del buco juventina viene da cinque anni di NULLA assoluto...."a stento" un par de balle tra l'altro ( sorrisi)

diciotto anni di zeru tituli ....
se si impegnano forse ce la fanno a uguagliare il record

beh sai...con tutti quelli che avete rubato si fa presto.....ma tranquilli , vi vedo sulla buona strada anche quest'anno per ripetere i fasti degli altri cinque precedenti ....( senza dimenticare che vedervi giocare con la Cavese vale da solo 10 anni di sofferenze per le vostre ruberie.....che per mettervi in pari da QUELLO non vi basta lavare i panni in Arno, vi ci dovete affogare)

Immagine

adesso capisco.....è così che apri la bocca quando rosichi .....ahhh povero fegato
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 18 set 2010 13:03

balrog ha scritto:
Immagine

adesso capisco.....è così che apri la bocca quando rosichi .....ahhh povero fegato

sarebbe uno sbadiglio, ma l'emoticon non è un granché
per assurdo, sembri rosicare più tu :lol:
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
balrog

Messaggioda balrog » 18 set 2010 20:39

balrog ha scritto:
Immagine

sarebbe uno sbadiglio, ma l'emoticon non è un granché
per assurdo, sembri rosicare più tu :lol:

ma nooooo......e chi avrebbe mai potuto pensare che fosse uno sbadiglio......che inconcepibile sorpresa !

assurdo lo è di certo visto che io sulla Juve ho ben poco da rosicare , neanche l'osso c'è rimasto........se ti riferisci al passato invece credo che abbiate in parte ricevuto il vostro avere e benchè sono dell'idea che dovreste essere puniti misura per misura mi accontento di quanto elargitovi .....diciamo che non piangerò per le figure di.....che racimolate in ogni angolo del pianeta
bonariamente s'intende ( sorrisi)
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 18 set 2010 23:07

balrog ha scritto:benchè sono dell'idea che dovreste essere puniti misura per misura mi accontento di quanto elargitovi

vedremo la sentenza del processo di Napoli

buonanotte :)

----------

Mazzei: «Sono in macchina che vado a Coverciano».
Facchetti: «Sceglili bene per domenica sera eh...».
Mazzei: «Il numero 1 e il numero 2, da quello che penso, Ivaldi e Pisacreta».
Facchetti: «Ivaldi e Pisacreta?».
Mazzei: «Eh, sono il numero 1 e il numero 2».
Facchetti: «Sì certo, e il numero 1 degli arbitri...(il riferimento è a Pierluigi Collina, che in quei giorni era una richiesta pressante soprattutto di Roberto Mancini n.d.r)».
Mazzei: «Eh sì, speriamo che ci caschi con questo sorteggio del cavolo, che ci caschi il numero 1».
Facchetti: «No lì non devono fare i sorteggi, ci devono...».
Mazzei: «Come si fa Giacinto, purtroppo ci vuole fortuna».
Facchetti: «Ma dai...».
Mazzei: «Ti dico la verità, qui un sorteggio lo fa un giornalista, devono studiare una griglia e le possibilità sono più alte».
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
alexer3b

Messaggioda alexer3b » 19 set 2010 00:57

PANINAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!

Alex
Oggi, in latino...l'ha pijata ar culo. (Romano ad honorem 08-10-2008)

... a Nossiter (come ai suoi compaesani) bisognerebbe spiegare che quando avrà capito l’importanza di usare il bidet sarà sempre troppo tardi… :lol: (anonimo 07-02-2012)
Arktos

Messaggioda Arktos » 19 set 2010 01:35

alexer3b ha scritto:PANINAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!

Alex

:lol: :lol: :lol:
"I veri intenditori non bevono vino: degustano segreti." S. Dalì
balrog

Messaggioda balrog » 19 set 2010 14:30

....niente male la Lazio quest'anno .....
pippuz

Messaggioda pippuz » 19 set 2010 17:01

Immagine
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
Arktos

Messaggioda Arktos » 19 set 2010 19:46

balrog ha scritto:....niente male la Lazio quest'anno .....

mah... vince ma a me non convince (ancora)...

però meglio vincere no? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"I veri intenditori non bevono vino: degustano segreti." S. Dalì
balrog

Messaggioda balrog » 19 set 2010 21:02

......quando non si è mai contenti.....oltretutto potete sfotticchiare i romanisti , due a zero a 15 minuti dalla fine e poi crollano.....ma che gli ha preso ?
non è che il Bologna sia irresistibile, adesso gli tocca un altro campionato a inseguire e a fare gli straordinari

buona gara la nostra ma si può e deve fare di meglio ( anche perchè abbiamo sbagliato una caterva di palle gol), siamo in crescita lenta......ci serve un rimpiazzo di Snejider e un regista davanti alla difesa, Moratti fai presto ( e magari un attaccante di livello se ti resta qualche soldo)
alexer3b

Messaggioda alexer3b » 19 set 2010 22:51

alexer3b ha scritto:
pasquino ha scritto:Rimangono alcune remore su Reja, ma la qualità di centrocampo e attacco è indiscutibile.

Chissà perchè ogni anno contro la Samp ha voglia di fare il fenomeno. L'anno scorso con uno strampalato 5-2-3 , quest'anno non tanto per il modulo (che ha funzionato a sprazzi) ma per il fatto che pur di metterlo in pratica ha giocato con Del Nero sulla fascia. Ci voleva tanto a mettere una difesa a 4 e Radu esterno sinistro ? Cosa che ha fatto poi sul 2-0 ed è stato forse quello il momento dove si è visto un po' più di movimento con l'inserimento di Foggia e Rocchi. Si poteva fare tranquillamente un 4-2-3-1 sin dall'inizio e per me almeno un risultato positivo si sarebbe portato a casa. Poi per carità ... prendiamo gol su due cappelle di due giocatori (rigore da scemo e uscita da scemo).

Alex

Reja saprà ringuaziarmi per il prezioso suggerimento ... :D

Alex
Oggi, in latino...l'ha pijata ar culo. (Romano ad honorem 08-10-2008)

... a Nossiter (come ai suoi compaesani) bisognerebbe spiegare che quando avrà capito l’importanza di usare il bidet sarà sempre troppo tardi… :lol: (anonimo 07-02-2012)
tasteclimber

Messaggioda tasteclimber » 20 set 2010 00:23

Quest' uomo ha bisogno di aiuto

Immagine

Ricoveratelo!
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
l'oste

Messaggioda l'oste » 20 set 2010 00:52

In Liga partita molto vibrante al Calderon, tra Atletico Madrid e Barcelona, finita 1-2.
Azulgrana spettacolo per un tempo, nel secondo si vede anche l'Atletico, che conferma di essere una bella squadra tignosa. Barça in certi momenti irresistibile anche se troppe occasioni non diventano gol, Villa era in serata di volontà ma manca di agilità e precisione. A partita scaduta fallaccio di Ujfalusi, o' zappatore, che frustrato da Messi (gran gol, al solito) gli fotte la caviglia per tre settimane; pessima notizia con la Champions dato che Pedro è aggressivo e veloce ma parecchio impreciso, Bojan troppo discontinuo.
Real sempre avanti un punto, ma per ora vive sui singoli e sui colpi di fortuna (gol di Ronaldo deviato da Pepe in barriera) e vince soffrendo contro la Real Sociedad. Mourinho non ha ancora passato la bava alla bocca ai giocatori.
E' ancora lunga, tutto può succedere, anche che la Liga la vinca un terzo incomodo, come in Italia, dove per tanti motivi potrebbe venir fuori un campionato più combattuto del solito.
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.

Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
arnaldo

Messaggioda arnaldo » 20 set 2010 08:09

balrog ha scritto:......quando non si è mai contenti.....oltretutto potete sfotticchiare i romanisti , due a zero a 15 minuti dalla fine e poi crollano.....ma che gli ha preso ?
non è che il Bologna sia irresistibile, adesso gli tocca un altro campionato a inseguire e a fare gli straordinari

buona gara la nostra ma si può e deve fare di meglio ( anche perchè abbiamo sbagliato una caterva di palle gol), siamo in crescita lenta......ci serve un rimpiazzo di Snejider e un regista davanti alla difesa, Moratti fai presto ( e magari un attaccante di livello se ti resta qualche soldo)

Forse forse aveva ragione Ranieri quando sentiva un'aria strana...............
follow my tasting notes and pics on http://instagram.com/ARNALDO2262/
Marco

Messaggioda Marco » 20 set 2010 09:39

Che Napoli ieri sera...
Nel w-e ho visto molte partite, a cominciare dalla Lazio(piccola, ma la Viola è veramente poca roba oggi), proseguendo con il Milan, poi Juventus e Napoli.
Qualche occhiata all'Inter(c'erano almeno due rigori per il Palemmmmo...) ed alla riomma, soprattutto verso la fine :lol:
Il Napoli è quella che mi ha convinto di piu'.
Se le grandi vanno a corrente alternata, se esce in fretta dall'europa, questo Napoli puo' fare l'impossibile...anche perchè lo vedo parecchio in rodaggio e con margini di miglioramento ben ampi.
Vorrei sapere cosa ne pensano gli amici partenopei...
Bob Ciocia

Messaggioda Bob Ciocia » 20 set 2010 09:46

Per avere dei rigori e per aver diritto a rivendicarli, non basta che il proprio giocatore si lasci cadere in aria; perchè se è così, allora gli arbitri devono dispensare almeno una decina di penalty a partita. Io posso capire la frustrazione del Palermo, che sul 1-0, poteva chiudere la partita e invece ha sbagliato goffamente, però d'altro canto l'Inter ha fallito almeno 5 occasioni nitide da rete, regalando per 60 minuti un Milito sempre più simile a un Darko Pancev che a un principe.
Bob Ciocia

Messaggioda Bob Ciocia » 20 set 2010 09:48

l'oste ha scritto:In Liga partita molto vibrante al Calderon, tra Atletico Madrid e Barcelona, finita 1-2.
Azulgrana spettacolo per un tempo, nel secondo si vede anche l'Atletico, che conferma di essere una bella squadra tignosa. Barça in certi momenti irresistibile anche se troppe occasioni non diventano gol, Villa era in serata di volontà ma manca di agilità e precisione. A partita scaduta fallaccio di Ujfalusi, o' zappatore, che frustrato da Messi (gran gol, al solito) gli fotte la caviglia per tre settimane; pessima notizia con la Champions dato che Pedro è aggressivo e veloce ma parecchio impreciso, Bojan troppo discontinuo.
Real sempre avanti un punto, ma per ora vive sui singoli e sui colpi di fortuna (gol di Ronaldo deviato da Pepe in barriera) e vince soffrendo contro la Real Sociedad. Mourinho non ha ancora passato la bava alla bocca ai giocatori.
E' ancora lunga, tutto può succedere, anche che la Liga la vinca un terzo incomodo, come in Italia, dove per tanti motivi potrebbe venir fuori un campionato più combattuto del solito.

Ho vito la partita del Barcellona, e debbo dire che quest'anno "balla" di più in difesa, lascia maggiori spazi; sarà che Maxwell sulla sinistra non difende come attacca, sarà che gli anni passano anche per Puyol, però ho visto un Barcellona fortemente traballante sugli attacchi modesti dei madrileni.
pippuz

Messaggioda pippuz » 20 set 2010 09:59

Marco ha scritto:Qualche occhiata all'Inter(c'erano almeno due rigori per il Palemmmmo...)

Li avete visti in tre: tu, Zamparini e Liguori.
pasquino

Messaggioda pasquino » 20 set 2010 10:05

Ammazza che schifo!
Non stanno in piedi, non c'è niente da fare.
Facessero la fronda sarebbe meglio, il problema è che ce la mettono pure tutta.
Preparazione sbagliatissima e purtroppo erano timori già espressi molte volte in passato.
E Ranieri temo sia nervoso perchè non tiene più la situazione sotto controllo.
Spero di sbagliarmi, ma ho paura che la stagione sia messa malissimo.
Recuperi come quello dello scorso anno riescono una volta in dieci anni.

Il Bologna è stato pure sfortunato e per essere onesti anche danneggiato dall'arbitro. C'era il rigore per fallo di mano di Mexes, poi, anche se nessuno lo ha detto, per me Mexes ha fatto di nuovo fallo su Paponi mentre mandava la palla sul palo e lo ha pure costretto a uscire. Non sono invece sicuro del fallo di Pizarro, ma sinceramente almeno un rigore il Bologna lo meritava.

Voltando pagina: bellissima partita ieri sera a Marassi, non tanto per i valori tecnici, ma per l'intensità e la voglia dei ventidue di vincere la partita senza troppi calcoli. Poteva finire con qualsiasi risultato. Applausi comunque per tutti!

Finalino sulla Lazio: non ho visto la partita, ma vincere a Firenze è sempre un bel colpo. Campo sul quale non so quante squadre prenderanno i tre punti. E vittorie come questa, in rimonta, fanno comunque tanto morale e gruppo.
Penso (temo) che la stagione sarà ricca di belle sorprese per i cuginetti.
Ma una domanda ve la devo comunque fare: ho letto che dalla prossima partita un'aquila ammaestrata sarà fatta volare sullo stadio prima della partita.
Ma lo sapete che da ieri in Italia è aperta la caccia? :lol: :lol: :lol:
Castigat ridendo mores
pippuz

Messaggioda pippuz » 20 set 2010 10:12

pasquino ha scritto:Ma lo sapete che da ieri in Italia è aperta la caccia? :lol: :lol: :lol:

Si, ma l'aquila è specie protetta più della lupa. :lol:
Bob Ciocia

Messaggioda Bob Ciocia » 20 set 2010 10:14

La Roma è cotta, Ranieri lo sa, una squadra stremata da troppi anni ad arrivare dietro, una squadra con i nervi scoperti da situazioni societarie perennemente instabili; Ranieri ha perso la situazione dalle mani, e la conferenza stampa di sabato e le dichiarazioni del campione di poker Totti, hanno dimostrato che l'allenatore è ad un passo dall'esonero.
Marco

Messaggioda Marco » 20 set 2010 10:15

pippuz ha scritto:
Marco ha scritto:Qualche occhiata all'Inter(c'erano almeno due rigori per il Palemmmmo...)

Pippuz, vuoi per caso accusarmi di essere antinerazzurro ?
Sai benissimo quanto sia filo interista però se al Palermo davano un rigore...insomma ci poteva stare, su !
L'Inter ha meritato di vincere la partita, senza dubbi, ma è stata anche fortunata nelle decisioni dell'arbitro.
pippuz

Messaggioda pippuz » 20 set 2010 10:20

Marco ha scritto:
pippuz ha scritto:

Pippuz, vuoi per caso accusarmi di essere antinerazzurro ?
Sai benissimo quanto sia filo interista però se al Palermo davano un rigore...insomma ci poteva stare, su !
L'Inter ha meritato di vincere la partita, senza dubbi, ma è stata anche fortunata nelle decisioni dell'arbitro.

Diciamo che ne poteva dare uno, il primo. E anche quello è avvenuto ad azione praticamente ferma (guardalinee che ha alzato per trattenuta su Chivu).
Comunque siamo solo alla terza giornata e stanno già esagerando tutti con le accuse agli arbitri.
Marco

Messaggioda Marco » 20 set 2010 10:21

pasquino ha scritto:Finalino sulla Lazio: non ho visto la partita, ma vincere a Firenze è sempre un bel colpo. Campo sul quale non so quante squadre prenderanno i tre punti. E vittorie come questa, in rimonta, fanno comunque tanto morale e gruppo.
Penso (temo) che la stagione sarà ricca di belle sorprese per i cuginetti.
Ma una domanda ve la devo comunque fare: ho letto che dalla prossima partita un'aquila ammaestrata sarà fatta volare sullo stadio prima della partita.
Ma lo sapete che da ieri in Italia è aperta la caccia? :lol: :lol: :lol:

Ti grazio e non ti rispondo...a tono.
D'altronde non mi diverto a sparare sulla croce rossa ed in questo momento per voi le cose non vanno bene...ma vi riprenderete, sono sicuro.

Continuo a dirne una per cui mi son preso parecchie pernacchie in estate: con tutti gli effettivi a disposizione il centrocampo della Lazio è secondo solo a quello dei campioni d'europa.

Dimmi Pasquino: chi vince secondo te lo scudetto ?
Seriamente intendo...puo' essere l'anno della sorpresa-Napoli ?

Torna a “La piazza dei forumisti”