il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

Bardamu
Messaggi: 1192
Iscritto il: 07 giu 2007 19:18
Località: Alessandria

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Bardamu » 15 set 2010 13:01

Ma nessuno ha voglia di parlare del pareggio del ciccione sudato contro il Twente? :?:
...sto mettendo su pancetta...non pensavo sarebbe mai successo...
Bob Ciocia
Messaggi: 651
Iscritto il: 05 lug 2010 14:56

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Bob Ciocia » 15 set 2010 13:03

l'oste ha scritto:
Bob Ciocia ha scritto:
D'accordo, però lo spettacolo, il "divertimento", può scaturire da diversi fattori nel calcio, non solo nell'estetica dei passaggi, nel gioco corale ed organizzato. La storia di questo sport è colma di partite spettacolari, giocate su campi impossibili, con schemi saltati e squadre lunghissime; il calcio, a mio avviso, ha diverse peculiarità che lo rendono appassionante, ci si può appassionare nel vedere un attaccante formidabile, un centrocampista lineare e una difesa insormontabile; non è detto che un 4-3 sia più avvincente di un 2-1, oppure non è detto che si possa fare esibizioni sopraffine solo con giocate collettive, a volte vale di più un tocco estemporaneo e fine a se stesso, che centinaia di passaggi, grande possesso palla e schemi tattici esasperati.

A proposito dei risultati delle partite, ricordo il paradosso di Annibale Frossi, per il quale la partita perfetta e senza errori dovrebbe finire 0-0.
Sul possesso palla penso che la palla è una, ed è meglio averla noi che gli avversari...


Ricordo la grande Inter, definita tale, perchè inarrivabile per stile di gioco e risultati, che vinceva con tre o quattro contropiedi fulminanti a partita.
Per quanto riguarda una partita senza errori, credo che sia quello che nessuno vorrebbe vedere, nel senso che lo spettacolo nasce sempre da un errore dell'avversario, solo certi calci piazzati o certi tiri da lontano sono esenti da mancanze altrui, spesso dietro a grandi imprese c'è un errore, più marcato, più velato, ma sempre un limite, che l'avversario individua e colpisce.
Io ricordo con nostalgia certe partite degli anni '70/ '80, ad esempio, in cui ad un certo punto le squadre erano lunghissime, non esisteva il fuorigioco, e scaturivano azioni da una all'altra parte, come se fosse un incontro di tennis, si vinceva per sfinimento, erano i tempi in cui i giocatori, sfiniti, abbassavamo i calzettoni e tiravano fuori tutto quello che avevano in corpo...bei tempi, bel calcio
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 15 set 2010 13:09

Bardamu ha scritto:Ma nessuno ha voglia di parlare del pareggio del ciccione sudato contro il Twente? :?:


A me non riesce a stare antipatico.
Ed è pure bravo. Spero che il tempo gli sia galantuomo.
Sinceramente tifavo Inter ieri sera, quindi mi è dispiaciuto.
Ma era solo la prima, questo girone non costiturà un problema per questa Inter.
Castigat ridendo mores
Bob Ciocia
Messaggi: 651
Iscritto il: 05 lug 2010 14:56

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Bob Ciocia » 15 set 2010 13:10

Bardamu ha scritto:Ma nessuno ha voglia di parlare del pareggio del ciccione sudato contro il Twente? :?:

Un po' di rispetto per un allenatore che ha vinto qualcosa nella sua carriera e che dimostra ogni giorno che si può essere seri ed educati, pur rimandendo ad alti livelli e pur allenando l'Inter. Detto questo il pareggio di ieri dell'Inter non lo visto così drammaticamente come molti giornali oggi titolano; è un pareggio che ci sta stretto, che è maturato grazie a due episodi, tra cui il secondo molto sfortunato, insomma ho visto una partita normale, un secondo tempo in cui abbiamo tenuto quasi sempre palla, un Milito ancora in difficoltà psico-fisica, un Mariga troppo timido, un grande Eto'o, una difesa ancora da registrare, un Coutinho in difficoltà fisicamente ma in grado di fare preziosi assist.
Quello che mi fa specie sono i vari detrattori di Mourinho che adesso saltano fuori dicendo "ma quado c'era Mourinho sì che l'Inter...." dimenticando che l'anno scorso facemmo pareggi ben più miseri con Rubin Kazan e Dinamo Kiev
Avatar utente
pippuz
Messaggi: 20287
Iscritto il: 06 giu 2007 11:05
Località: MilanoMilano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pippuz » 15 set 2010 14:28

Bardamu ha scritto:Ma nessuno ha voglia di parlare del pareggio del ciccione sudato contro il Twente? :?:

Sempre gratitudine per quest'uomo. :lol:

Immagine
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
LibeDeOro
Messaggi: 3585
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda LibeDeOro » 15 set 2010 15:05

pasquino ha scritto:
balrog ha scritto:....mi pae vi siano norme specifiche in caso di "condotta violenta" (squalifica da tre a cinque giornate) che non sono state applicate in quanto l'azione non è stata considerata tale .....sinceramente qualcuno può pensare che quella non è una azione violenta e pericolosa ??

il fatto che Roma-Inter sia alla quinta di campionato un peso lo ha certo avuto, i giudici hanno chiaramente comminato una pena "politica" non inerente ai fatti ( doveva essere o più severa o meno severa in tutti i casi....io ritengo più severa visto che le direttive sono per stroncare il gioco violento e pericoloso)....parere personale

ricordo inoltre che il fatto che il giocatore si scusi e dimostri pentimento non allevia la sua condotta , anche se dimostra che il giocatore è un bravuomo e che sa assumersi e proprie responsabilità



Bal, guarda io non sono in disaccordo sulla gravità del fallo di Burdisso o sul fatto che le scuse non contino a livello di sanzioni.
Se però leggi le motivazioni (le trovi ovunque sul web) si parla di fallo di gioco e non di condotta violenta.
Io invece penso che i giudici (che devono attenersi al referto) abbiano comminato una pena più grave di quella che il referto stessa permetteva o perlomeno sono andati a fondoscala, proprio come scelta politica per stroncare il gioco violento.

Invece il complotto anti-Inter io sinceramente non lo vedo, ne' tantomeno mi sembra supportato dalla storia recente.


Le motivazioni che si trovano sul web, credo comunque siano quelle del giudice sportivo e non dell'arbitro. Il referto arbitrale, non so se possa essere consultabile.
In ogni caso, la sanzione comminata dal giudice, riflette quello che generalmente l'arbitro trascrive sul referto a fine partita.
A mio parere, sebbene l'arbitro possa aver giudicato quell'intervento in maniera soft, il giudice sportivo dopo aver rivisto il filmato avrebbe dovuto sanzionare in maniera più decisa.
Rimane fermo il punto che non credo sia opportuno parlare di complotti di nessun genere, ma di una decisione singola e decisamente troppo morbida.
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
Avatar utente
mainsavida
Messaggi: 213
Iscritto il: 12 mag 2010 08:26

Re: il thread pallonaro

Messaggioda mainsavida » 15 set 2010 15:17

pasquino ha scritto:Allora da ieri sera è venuto fuori:

La Roma è favorita dagli arbitri al contrario dell'Inter (Ciocia)
La Roma è una squadra violenta (sempre Ciocia)
Lo scorso anno Lazio-Inter è stata una partita normale mentre Roma-Cagliari è stata biscottata (Mainsavida)
Daniele Conti non si impegna contro la Roma (sempre Mainsavida)

Visto che siamo al paradosso di rovesciare completamente la realtà, mi chiedo se continuare a disquisisre con cloni di interisti e laziali abbia un senso. Si Mainsavida, ribadisco la mia convinzione che tu sia un clone di un laziale. Tu sei intervenuto su questo forum solo per difendere la Lazio in Lazio-Inter (partita essenziale per un tifoso del Cagliari, vero?) e in occasione di Cagliari-Roma. E sempre e solo in funzione antiromanista.
Se fossi veramente un cagliaritano scriveresti anche dopo Fiorentina-Cagliari o Cagliari-Chievo, no?
Siamo di fronte ad uno scientifico tentativo di provocazione che tra l'altro non mi spiego al 100%.
Passi per i laziali perennemente afflitti da sindrome antigiallorossa. Posso anche capire.
Ma la Roma per potenza economica e sportiva non può fare certo paura alle big del calcio, quindi questo accanimento lo trovo quantomeno singolare.
Ovviamente mi riempie di piacere vedere quanto siamo temuti, lo preferisco di gran lunga all'indifferenza in cui languono molte altre squadre.
Allo stesso tempo però trovo una perdita di tempo parlare con chi non vuole dialogare ma solo provocare.

Quindi ai vari forumisti tipo Marco o Libe e altri che esprimono la propria opinione rispettabilissima in piena onestà sarò sempre lieto di esprimere il mio punto di vista, anche se a volte si può non essere d'accordo.
A chi invece marca a uomo i forumisti solo per provocarli consiglio di cambiare bersaglio o in subordine di fare largo uso di valeriana e preparazione H. La vendono anche ad Assago e ad Alghero (da ottobre a Roma), sapete? :lol:


Io ribadisco invece la mia convinzione che tu sei un idiota puro.nenche un clone di un idiota ma un idiota puro.
E non mi interessa affatto quello che tu pensi di me e delle tue congetture e seghe mentali.
Ma non mettermi cose in bocca che non ho mai detto.
Non ho mai detto che lazio-inter fu una partita normale.
Non ho mai detto Che Daniele Conti non si impegna contro la Roma.
Ho solo detto l'impegno dei miei giocatori a roma il giorno del 2a1 non è certo paragonabile a quello di sabato scorso.

Quanto alla frequenza dei miei spot posso solo dirti che sono cazzi miei che non ti interessano.potrei addurre scuse circa il tempo che no ho e via dicendo,ma non cerco alibi e ti rispondo chiaramente:intervengo così raramente proprio per avere a che fare il meno possibile con idioti come te.
Valeriana e,sopratutto,preparazione H mi sa che sono più utili a te dopo le 5 supposte che vi abbiamo rifilato sabato!!!!
Bob Ciocia
Messaggi: 651
Iscritto il: 05 lug 2010 14:56

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Bob Ciocia » 15 set 2010 15:39

LibeDeOro ha scritto:
Le motivazioni che si trovano sul web, credo comunque siano quelle del giudice sportivo e non dell'arbitro. Il referto arbitrale, non so se possa essere consultabile.
In ogni caso, la sanzione comminata dal giudice, riflette quello che generalmente l'arbitro trascrive sul referto a fine partita.
A mio parere, sebbene l'arbitro possa aver giudicato quell'intervento in maniera soft, il giudice sportivo dopo aver rivisto il filmato avrebbe dovuto sanzionare in maniera più decisa.
Rimane fermo il punto che non credo sia opportuno parlare di complotti di nessun genere, ma di una decisione singola e decisamente troppo morbida.


Secondo me non ci sono scusanti, la squalifica è scandalosamente blanda, un'entrata del genere, volontaria o meno, merita più giornate, in più c'è l'aggravante della protesta dopo il fischio dell'arbitro, comunque meglio che ci sia Burdisso contro l'Inter, è un vantaggio per la squadra nerazzura, non per quella giallorossa.
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 15 set 2010 16:04

mainsavida ha scritto:Io ribadisco invece la mia convinzione che tu sei un idiota puro.nenche un clone di un idiota ma un idiota puro.
E non mi interessa affatto quello che tu pensi di me e delle tue congetture e seghe mentali.
Ma non mettermi cose in bocca che non ho mai detto.
Non ho mai detto che lazio-inter fu una partita normale.
Non ho mai detto Che Daniele Conti non si impegna contro la Roma.
Ho solo detto l'impegno dei miei giocatori a roma il giorno del 2a1 non è certo paragonabile a quello di sabato scorso.

Quanto alla frequenza dei miei spot posso solo dirti che sono cazzi miei che non ti interessano.potrei addurre scuse circa il tempo che no ho e via dicendo,ma non cerco alibi e ti rispondo chiaramente:intervengo così raramente proprio per avere a che fare il meno possibile con idioti come te.
Valeriana e,sopratutto,preparazione H mi sa che sono più utili a te dopo le 5 supposte che vi abbiamo rifilato sabato!!!!


Brucia la tana, eh?
Soprattutto per chi predica bene (critica i cloni di picchio) e razzola malissimo. :wink:

Ah, dimenticavo, SCUSA :lol:
Castigat ridendo mores
Avatar utente
pippuz
Messaggi: 20287
Iscritto il: 06 giu 2007 11:05
Località: MilanoMilano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pippuz » 15 set 2010 16:17

over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
Avatar utente
Sydney
Messaggi: 5928
Iscritto il: 06 giu 2007 11:28
Località: Venezia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Sydney » 15 set 2010 16:27



Lo ho visto ieri in diretta. :?
Avatar utente
mainsavida
Messaggi: 213
Iscritto il: 12 mag 2010 08:26

Re: il thread pallonaro

Messaggioda mainsavida » 15 set 2010 16:57

pasquino ha scritto:
mainsavida ha scritto:Io ribadisco invece la mia convinzione che tu sei un idiota puro.nenche un clone di un idiota ma un idiota puro.
E non mi interessa affatto quello che tu pensi di me e delle tue congetture e seghe mentali.
Ma non mettermi cose in bocca che non ho mai detto.
Non ho mai detto che lazio-inter fu una partita normale.
Non ho mai detto Che Daniele Conti non si impegna contro la Roma.
Ho solo detto l'impegno dei miei giocatori a roma il giorno del 2a1 non è certo paragonabile a quello di sabato scorso.

Quanto alla frequenza dei miei spot posso solo dirti che sono cazzi miei che non ti interessano.potrei addurre scuse circa il tempo che no ho e via dicendo,ma non cerco alibi e ti rispondo chiaramente:intervengo così raramente proprio per avere a che fare il meno possibile con idioti come te.
Valeriana e,sopratutto,preparazione H mi sa che sono più utili a te dopo le 5 supposte che vi abbiamo rifilato sabato!!!!


Brucia la tana, eh?
Soprattutto per chi predica bene (critica i cloni di picchio) e razzola malissimo. :wink:

Ah, dimenticavo, SCUSA :lol:


Mi sa che bruciano di più i 5 suppostoni.Idiota

Ah dimenticavo mi chiamo Massimo ,ho 50 anni, sono nato e vivo a Cagliari dove svolgo la mia professione d'ingegnere.Per il Cagliari calcio ho progettato ed eseguito molti dei lavori dei campi di allenamento di Assemini con albergo e campo da golf annesso,la ristrutturazione della sede sociale e del cagliari point più biglietteria e al S Elia il nuovo campo e,purtroppo,le orribili tribune provvisorie in tubi innocenti.Ora stiamo lavorando alla realizzazione del nuovo stadio di proprietà.
Io sono questo e molto altro.Tu sei un idiota
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 15 set 2010 17:06

Ah, beh....allora SCUSA! :lol:
Castigat ridendo mores
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 15 set 2010 17:11

Guarda poi che stranezza, io sarò idiota, ma tu sei abbastanza confuso circa i tuoi natali :lol:

mainsavida ha scritto:non sono sono sardo e cagliaritano ma da anni collaboro professionalmente con il cagliari calcio


mainsavida ha scritto:sono nato e vivo a Cagliari dove svolgo la mia professione d'ingegnere


Brutta cosa la memoria corta quando si cloneggia! :wink:
Castigat ridendo mores
Avatar utente
mainsavida
Messaggi: 213
Iscritto il: 12 mag 2010 08:26

Re: il thread pallonaro

Messaggioda mainsavida » 15 set 2010 17:27

pasquino ha scritto:Guarda poi che stranezza, io sarò idiota, ma tu sei abbastanza confuso circa i tuoi natali :lol:

mainsavida ha scritto:non sono sono sardo e cagliaritano ma da anni collaboro professionalmente con il cagliari calcio


mainsavida ha scritto:sono nato e vivo a Cagliari dove svolgo la mia professione d'ingegnere


Brutta cosa la memoria corta quando si cloneggia! :wink:


Quello è un refuso idiota

Volevo dire Non solo sono sardo e cagliaritano ma da anni....

Brutta cosa l'idiozia.
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 15 set 2010 17:31

Anche idiota è un refuso, vero? :lol:
Castigat ridendo mores
Avatar utente
mainsavida
Messaggi: 213
Iscritto il: 12 mag 2010 08:26

Re: il thread pallonaro

Messaggioda mainsavida » 15 set 2010 17:35

pasquino ha scritto:Anche idiota è un refuso, vero? :lol:


non so dimmelo tu
chiedo scusa per gli errori
ma se vuoi farmi da correttore di bozze per me va bene.
giusto quello puoi fare
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 15 set 2010 17:41

mainsavida ha scritto:
pasquino ha scritto:Anche idiota è un refuso, vero? :lol:


non so dimmelo tu
chiedo scusa per gli errori
ma se vuoi farmi da correttore di bozze per me va bene.
giusto quello puoi fare



Per oggi mi hai sollazzato abbastanza. :lol:
Chiedo scusa ai forumisti per questa lunga e stucchevole digressione extra-calcistica.
Non si ripeterà.
Castigat ridendo mores
Avatar utente
mainsavida
Messaggi: 213
Iscritto il: 12 mag 2010 08:26

Re: il thread pallonaro

Messaggioda mainsavida » 15 set 2010 17:46

pasquino ha scritto:
mainsavida ha scritto:
pasquino ha scritto:Anche idiota è un refuso, vero? :lol:


non so dimmelo tu
chiedo scusa per gli errori
ma se vuoi farmi da correttore di bozze per me va bene.
giusto quello puoi fare



Per oggi mi hai sollazzato abbastanza. :lol:
Chiedo scusa ai forumisti per questa lunga e stucchevole digressione extra-calcistica.
Non si ripeterà.



Ecco le faccine e i sollazzi.
Mi ricordi Emilio Fede.
Anzi devi esere proprio un idota alla Emilio Fede
Avatar utente
brifazio
Messaggi: 8483
Iscritto il: 06 giu 2007 13:20
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda brifazio » 15 set 2010 17:57

pasquino ha scritto:
mainsavida ha scritto:
pasquino ha scritto:Anche idiota è un refuso, vero? :lol:


non so dimmelo tu
chiedo scusa per gli errori
ma se vuoi farmi da correttore di bozze per me va bene.
giusto quello puoi fare



Per oggi mi hai sollazzato abbastanza. :lol:
Chiedo scusa ai forumisti per questa lunga e stucchevole digressione extra-calcistica.
Non si ripeterà.

Magara, come diceva il grande Carletto Mazzone.
E lassa perde le vecchie e nove teste de picchio, cloni interisti di troll e pure i troll senza cloni cagliaritani non cagliaritani, no? :wink:
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 15 set 2010 18:20

mainsavida ha scritto:Ecco le faccine e i sollazzi.
Mi ricordi Emilio Fede.
Anzi devi esere proprio un idota alla Emilio Fede



brifazio ha scritto:Magara, come diceva il grande Carletto Mazzone.
E lassa perde le vecchie e nove teste de picchio, cloni interisti di troll e pure i troll senza cloni cagliaritani non cagliaritani, no? :wink:


Due contro uno....nun vale! :lol:

Ooops ci sono ricascato con il sollazzo alla Fede.
Mi scuso.
Castigat ridendo mores
Avatar utente
mainsavida
Messaggi: 213
Iscritto il: 12 mag 2010 08:26

Re: il thread pallonaro

Messaggioda mainsavida » 15 set 2010 18:44

pasquino ha scritto:
mainsavida ha scritto:Ecco le faccine e i sollazzi.
Mi ricordi Emilio Fede.
Anzi devi esere proprio un idota alla Emilio Fede



brifazio ha scritto:Magara, come diceva il grande Carletto Mazzone.
E lassa perde le vecchie e nove teste de picchio, cloni interisti di troll e pure i troll senza cloni cagliaritani non cagliaritani, no? :wink:


Due contro uno....nun vale! :lol:

Ooops ci sono ricascato con il sollazzo alla Fede.
Mi scuso.


due contro uno lo dovrei dire io...
stesso linguaggio con l'utillzzo di parole come cloni,troll ecc. ecc.
stesso uso di faccine che neanche più alle elementari.
stessa incredibile pochezza di idee
stessa sinistra predisposizione alla correzione delle bozze.

Così lontani nel tifo ma così simili nell'utilizzo dell'unico neurone di cui madre natura vi ha beneficiato.
contenti e sollazzati voi.
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 15 set 2010 19:00

mainsavida ha scritto:stesso linguaggio con l'utillzzo di parole come cloni,troll ecc. ecc.
stesso uso di faccine che neanche più alle elementari.
stessa incredibile pochezza di idee
stessa sinistra predisposizione alla correzione delle bozze.

Così lontani nel tifo ma così simili nell'utilizzo dell'unico neurone di cui madre natura vi ha beneficiato.
contenti e sollazzati voi.


Allora adesso, e giuro che è l'ultima volta che ti rispondo, ci facciamo seri.
Se, come dici, sei davvero un ingegnere (e molto di più) di cinquant'anni con incarichi tanto prestigiosi, consentimi di notare quanto poco eleganti ed estremamente elementari siano le tue risposte.
E più fai così più rafforzi in chi ti legge l'idea che chi scrive sia in realtà qualcun'altro che recita una parte.
Guarda, addirittura l'uso della punteggiatura e gli strafalcioni sembrano messi ad arte per marcare la differenza con il clone/madre. Ci manca solo che ti metti a litigare anche con lui.

Se invece sei tutto ciò che dici di essere, ebbene sappi che a volte può molto di più un tocco di ironia che una sequela ripetitiva e priva di fantasia di insulti senza costrutto.
In tal caso hai ragione, ho preso una toppa e sono un idiota ma secondo me tu rendi un ben misero servigio alla tua figura di uomo e di professionista di livello.
Castigat ridendo mores
Avatar utente
mainsavida
Messaggi: 213
Iscritto il: 12 mag 2010 08:26

Re: il thread pallonaro

Messaggioda mainsavida » 15 set 2010 19:11

pasquino ha scritto:
mainsavida ha scritto:stesso linguaggio con l'utillzzo di parole come cloni,troll ecc. ecc.
stesso uso di faccine che neanche più alle elementari.
stessa incredibile pochezza di idee
stessa sinistra predisposizione alla correzione delle bozze.

Così lontani nel tifo ma così simili nell'utilizzo dell'unico neurone di cui madre natura vi ha beneficiato.
contenti e sollazzati voi.


Allora adesso, e giuro che è l'ultima volta che ti rispondo, ci facciamo seri.
Se, come dici, sei davvero un ingegnere (e molto di più) di cinquant'anni con incarichi tanto prestigiosi, consentimi di notare quanto poco eleganti ed estremamente elementari siano le tue risposte.
E più fai così più rafforzi in chi ti legge l'idea che chi scrive sia in realtà qualcun'altro che recita una parte.
Guarda, addirittura l'uso della punteggiatura e gli strafalcioni sembrano messi ad arte per marcare la differenza con il clone/madre. Ci manca solo che ti metti a litigare anche con lui.

Se invece sei tutto ciò che dici di essere, ebbene sappi che a volte può molto di più un tocco di ironia che una sequela ripetitiva e priva di fantasia di insulti senza costrutto.
In tal caso hai ragione, ho preso una toppa e sono un idiota ma secondo me tu rendi un ben misero servigio alla tua figura di uomo e di professionista di livello.


Se dobbiamo farci proprio seri ti rispondo che anche io in questi giorni ho utilizzato qualche tocco d'ironia che tu non hai neanche capito nella tua assoluta convinzione che io fingessi la mia identità.Gli insulti mi vengono naturali quando uno prosegue senza costrutto nella sua convinzione senza sentire le ragioni altrui.Anzi distorcendo i suoi concetti e le sue parole come hai fatto tu con me in pieno stile alla fede(sto scherzando!!).
Quanto agli errori chiedo scusa a te e a tutti gli altri.Scrivo di getto senza rileggermi,tra una telefonata ed una rottura di coglioni e l'altra.Nulla è fatto ad arte e vorrei sinceramente evitare gli strafalcioni ma,credimi,non ho tempo per farlo.
Quindi ti prego di non andare oltre al seminato con le tue valutazioni circa il servigio che reco alla mia figura di professionista.
Ed aggiungo che sono sempre disponibile alla famosa telefonata.
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 16 set 2010 11:36

Brutta, bruttissima Roma ieri sera.
Purtroppo mi ripeto, si preannuncia una di quelle stagioni orribili che questo gruppo ogni tanto intervalla ad altre invece ottime. Come se fossimo sazi della grande stagione dello scorso anno, ma sazi di che visto che non abbiamo vinto nulla?

Catenaccio anni '50, zero tiri in porta o quasi.
Una di quelle partite in cui punti solo allo 0-0 e che nel 99% finiscono invece come ieri sera.
Meglio perdere 4 a 0 giocandosela che 2 a 0 rinunciando.
Van Gaal ha mille volte ragione sul calcio schifoso che abbiamo proposto.

Ranieri ci ha messo del suo, quest'anno sembra non imbroccarne una.
Si è coperto perchè al momento i giocatori non ne hanno, ma mi chiedo: come cavolo è possibile stare così giù fisicamente all'inizio della stagione? Preparazione sballata, non c'è dubbio.

Tatticamente poi ancora non si è capito dove va a parare. Ogni partita una rivoluzione.
Ieri 4-4-2 con Brighi e Perrotta esterni di centrocampo!!!!!!!!
Questa rosa tutto può fare tranne il 4-4-2, l'unico esterno di ruolo è Taddei, oltrettutto infortunato e gli altri esterni che avevamo (Cerci e Guberti) sono stati venduti e non sostituiti.

E poi c'è la netta sensazione che ognuno vada per conto suo, dai dirigenti (in lite perenne tra loro) allo staff tecnico ai giocatori. La compattezza dello scorso anno è solo un ricordo.

Al momento vedo dura la qualificazione alla seconda fase in Champions e quasi impossibile arrivare tra le quattro in campionato.
Castigat ridendo mores

Torna a “La piazza dei forumisti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 171 ospiti