gremul ha scritto:vignadelmar ha scritto:Io ho solo capito una cosa.
Che in tante pagine di topic nel quale sono andato argomentando più o meno bene contro tutto e tutti, senza mai offendere, rispondendo ad attacchi, insinuazioni, sfottò, epiteti etc etc.....sono io da solo con il mio modo di fare ad aver "costretto" molti di voi ad alzare i toni, a dire "imprecisioni" etc etc.
Detto fuori dai denti mi sembra, forzando il gioco, di essere in quel luogo dove quella ragazza vestita sexy che dopo essere steta stuprata da 10 energumeni viene accusata di averli provocati essendosi lei vestita in maniera troppo vistosa.
Boh, lo dico con toni pacati ma fermi: siete fuori dal mondo. Avete vomitato giudizi apocalittici contro un territorio per mesi, continuando con i vostri giochini da circolo ristretto, di clan autoreferenziale, per poi essere rimasti inchiodati ed esser "costretti" a contorsionismi dialettici degni dui una danzatrice del ventre quando qualcuno ha seriamente detto e ripetuto che"dire che la Franciacorta non sia un territorio vocato per la viticoltura è dire una sciocchezza"......mi fate ridere, letteralmente ridere.
Ah, naturalmente nessuno ha messo in chiaro che forse, sempre a seconda dei rispettivi punti di vista, quello che andassi dicendo da mesi forse aveva un minimo di riscontro.
Ed io dovrei avere il piacere di dividere con voi del cibo e del vino ??? Me ne guardo bene, non abbiamo nulla di personale da condividere, la frequentazione forumistica è già troppo.
.
Luciano davvero mi spiace leggere queste tue parole.
Come a me sono spiaciuti tanti vostri comportamenti aggressivi.
Mi dispiace che non ve ne rendiate conto.
.