Marco ha scritto:LibeDeOro ha scritto:No, no...non m'incazzo, vai tranquillo...è solo che stavo in pausa pranzo...![]()
![]()
Partiamo con ordine.
Ledesma?![]()
Ma che è italiano?
![]()
...
Anche...![]()
Basta sentirsi italiani, anche Recoba infatti ...

Marco ha scritto:LibeDeOro ha scritto:No, no...non m'incazzo, vai tranquillo...è solo che stavo in pausa pranzo...![]()
![]()
Partiamo con ordine.
Ledesma?![]()
Ma che è italiano?
![]()
...
Anche...![]()
Bardamu ha scritto:[quote="LibeDeOro"
D'accordo su tutto tranne che sul regista: Montolivo è un ottimo centrocapista ma non mi sembra abbia ancora la personalità e la visione di gioco per sostituire Pirlo quando non c'è, il mondiale in questo senso è stato impietoso...anche nella fiorentina Montolivo, che pure è un riferimento, non si sta imponendo come regista della squadra, ma più come "tuttofare tecnico del centrocampo". Per questo secondo me c'è il problema "riserva di Pirlo" e Ledesma mi pare forse il più adatto (in passato avrei detto Liverani).
Marco ha scritto:No, no...non m'incazzo, vai tranquillo...è solo che stavo in pausa pranzo...![]()
![]()
Partiamo con ordine.
Ledesma?![]()
Ma che è italiano?
![]()
...
Anche...![]()
pippuz ha scritto:Marco ha scritto:LibeDeOro ha scritto:No, no...non m'incazzo, vai tranquillo...è solo che stavo in pausa pranzo...![]()
![]()
Partiamo con ordine.
Ledesma?![]()
Ma che è italiano?
![]()
...
Anche...![]()
Basta sentirsi italiani, anche Recoba infatti ...
Ispido Manidoro ha scritto:Ranocchia, l'unico vero e grande difensore in prospettiva che ci sia in italia (altro che Bonucci)
Deruj ha scritto:e allora saltiamo!
tenente Drogo ha scritto:Borriello spiega il GRAN RIFIUTO: "La Juve mi ha parlato di strategie, di
numeri... Rosella mi ha parlato CON IL CUORE, non mi ha fatto sentire un
numero"
La presidentessa della Roma grande artefice del colpo di mercato, Bronzetti
svela: "In memoria, sul telefonino, ho 68 sue telefonate!"
Un'operazione condotta in prima persona da Rosella Sensi, che appena ha
annusato la possibilità di prendere l'attaccante del Milan si è attaccata al
telefono, prima parlando direttamente con Galliani e trovando l'accordo forte
del via libera di Unicredit, poi marcando strettissimo il giocatore con una
serie di chiamate che hanno fatto breccia nel cuore di SuperMarco: "Devi
venire a giocare all'Olimpico con la maglia della Roma. Non te ne pentirai.
Per la parte economica parla con i miei dirigenti".
-----------
certo che passare da Belen a Rosella Sensi ....
alexer3b ha scritto:Palma ha scritto:Una grossa sega è l'ultimo acquisto del Milan (uno dei calciatori più inutili della storia)... a differenza del penultimo.
Spero di non dovermi mai pentire di questo post
Robinho capocannoniere del Campionato !![]()
Certo che Pato - Ibra - Robinho fa paura davvero , forse il tridente più forte al mondo.
Consideriamo che Robinho ormai è un esterno che ti salta l'uomo come e quando vuole.
Alex
tenente Drogo ha scritto:Ispido Manidoro ha scritto:Ranocchia, l'unico vero e grande difensore in prospettiva che ci sia in italia (altro che Bonucci)
sempre interisti questi cloni di Picchio
e cambiare un po' mai?
tenente Drogo ha scritto:Borriello spiega il GRAN RIFIUTO: "La Juve mi ha parlato di strategie, di
numero"
-----------
mainsavida ha scritto:Un anno fa di questi tempi(dopo la prima giornata di campionato) i soliti soloni con le mutande bianconere(compreso il nostro simpaticissimo ex ct della nazionale)giuravano sullo scudetto della juve e consideravano Diego il nuovo messia del calcio italiano dichiarando poi con grande accume tattico l'impoverimento della rosa dell'inter con la dipartita di Ibra.
Poi è andata come è andata.
Oggi i soliti soloni considerano gli arrivi di Ibra e Robinho come decisivi per il ribaltamento degli equilibri degli ultimi 5 anni.
Io,vista la mia feroce avversione-idiosincrasia verso la squadra bianconera di torino e quella del nano di arcore,spero abbiano nuovamente torto.Spero che quest'anno lo scudetto vada alla Roma visto le ultime stagioni che ha disputato anche se considero l'ultima massacrante e molto dispendiosa di energie fisiche e morali che temo si ripercuotano su quella attuale.
Solo vorrei che la stagione della Roma inizi anche quest'anno con il freno a mano tirato e che lasci i tre punti della prossima partita al Cagliari.
Palma ha scritto:alexer3b ha scritto:Palma ha scritto:Una grossa sega è l'ultimo acquisto del Milan (uno dei calciatori più inutili della storia)... a differenza del penultimo.
Spero di non dovermi mai pentire di questo post
Robinho capocannoniere del Campionato !![]()
Certo che Pato - Ibra - Robinho fa paura davvero , forse il tridente più forte al mondo.
Consideriamo che Robinho ormai è un esterno che ti salta l'uomo come e quando vuole.
Alex
In effetti l'uomo lui lo salta molto spesso, purtroppo per lui quasi altrettanto spesso è il pallone che si ferma tra i piedi del difensore
Ispido Manidoro ha scritto:Io credo che dietro a questi continui riferimenti a Rossella Sensi, ci sia una sorta di tentativo di dare un ruolo per lo meno morale ad una presidentessa, che sicuramente ama moltissimo la squadra, ma che non conto più nulla a livello economico-finanziario, insomma tanto per famme capì, er core della Sensi non avrebbe contato una cippa se Profumo non avesse sganciato quegli spiccioli per Boriello, nun ce facciamo dei film a zonzo, come se dice al Pigneto!
numero"
-----------
pasquino ha scritto:
Giusto per la precisione: Unicredit non ha cacciato un Euro. Ha solo autorizzato la Sensi a disporre degli introiti della prossima gestione della Roma stessa derivanti dalla partecipazione alla Champions e dai contratti televisivi. Siamo sempre nel campo dell'autofinanziamento, ma ora serve l'ok della banca in quanto azionista di maggioranza.
Ispido Manidoro ha scritto:pasquino ha scritto:
Giusto per la precisione: Unicredit non ha cacciato un Euro. Ha solo autorizzato la Sensi a disporre degli introiti della prossima gestione della Roma stessa derivanti dalla partecipazione alla Champions e dai contratti televisivi. Siamo sempre nel campo dell'autofinanziamento, ma ora serve l'ok della banca in quanto azionista di maggioranza.
Essendo Unicredit proprietaria di A.S Roma Calcio, anche gli introiti della Champions e i contratti televisivi sono cosa loro; non è che la Sensi vende la squadra e poi continua a beneficiare di ricavi ed entrate finanziarie.
Marco ha scritto:Io 'na botta alla Rosella jela darei...!
Ispido Manidoro ha scritto:Pasquì non ti innervosì....quando c'è profumo di Unicredit te scaldi sempre
Newco Roma ha il 49% di proprietà di Unicredit e il 51% in mano alla famiglia Sensi, ma è solo una distinzione formale, ma è logico che quel 51 è puramente fittizzio, dato che tale società è stata creata da Unicredit appositamente per gestire questa fase di transizione,
parlando in termini trucidi, la Sensi aveva un debito enorme con la banca e Profumo s'è pijata la Roma come risarcimento, se poi la gestione tecnica è in mano al medesimo staff, non significa che possono fare quello che voglioni, anzi, Profumo dall'alto vi controlla, e come concede, toglie!
pasquino ha scritto:Ed infatti è quello che ho scritto io.
Quindi quando dici che Unicredit ha dato i soldi per Borriello scrivi un'inesattezza.
Quindi quando dici che Unicredit si potrebbe prendere i soldi della gestione sportiva scrivi un'inesattezza.
Quando invece scrivi quello che hai scritto ora scrivi una cosa esatta.
Io non mi innervosico quando si parla di Unicredit, eventualmente mi innervosisco (ma è una parola grossa) quando leggo cose non vere. Allora intervengo per puntualizzare e informare chi non conoscesse la realtà delle cose.
Ovviamente sulle cose di cui non sono informato non mi permetto di scrivere e sarebbe buona educazione fare sempre così, non trovi?
pasquino ha scritto:
Ed infatti è quello che ho scritto io.
Quindi quando dici che Unicredit ha dato i soldi per Borriello scrivi un'inesattezza.
Quindi quando dici che Unicredit si potrebbe prendere i soldi della gestione sportiva scrivi un'inesattezza.
Io non mi innervosico quando si parla di Unicredit, eventualmente mi innervosisco (ma è una parola grossa) quando leggo cose non vere. Allora intervengo per puntualizzare e informare chi non conoscesse la realtà delle cose.
Ovviamente sulle cose di cui non sono informato non mi permetto di scrivere e sarebbe buona educazione fare sempre così, non trovi?
Ispido Manidoro ha scritto:pasquino ha scritto:
Ed infatti è quello che ho scritto io.
i soldi per Boriello sono stati autorizzati da Unicredit, la Sensi ormai non avrebbe più potere nemmeno di pagare il parrucchiere per Mexes, il quale ogni settimana ha un'acconciatura differente
anche se materialmente Profumo non ha portato la busta con dentro gli sghei, come la zia fa nel giorno della prima comunione alla nipote, i soldi sono sempre di Unicredit, la quale controlla la Roma, la quale fa parte di quel patrimonio che la Rossella ha dato in pasto all'istituto bancario in cambio dell'estinzione del debito contratto da Ital Petroli
se alla Juve comprano Krasic, è perchè Jaki Elkann dice "ok", se al Milan comprano Robinho, è perchè Marina Berlusconi e la Fininvest dicono - "ok" per questa volta papà fai ancora lo sborone, ma è l'ultima volta!"
Torna a “La piazza dei forumisti”
Visitano il forum: simba e 348 ospiti