il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 31 ago 2010 19:05

alexer3b ha scritto:
pasquino ha scritto:GRANdissimi ricchiONI
JUGoslavi OVIColtori
fINZioni di mAGHI
LOntani traPEZi
BARisti del demONIO

I primi due te li appoggio (frocio !) ma sugli altri permettimi qualche dubbio ! Ma quando gioca Mexes la mette ancora la borsa intonata agli scarpini ? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Alex



Ma chi, Barbie difensore? :mrgreen:
Che però c'ha moglie e figli.

Invece lo sai che la Marcuzzi ha accannato Inzaghino perchè l'ha beccato a letto con il piojo?
Castigat ridendo mores
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26974
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 31 ago 2010 19:10

pasquino ha scritto:
Invece lo sai che la Marcuzzi ha accannato Inzaghino perchè l'ha beccato a letto con il piojo?


chi?
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 31 ago 2010 19:26

tenente Drogo ha scritto:
pasquino ha scritto:
Invece lo sai che la Marcuzzi ha accannato Inzaghino perchè l'ha beccato a letto con il piojo?


chi?


Non sai chi era il "Piojo" che ha giocato nel Valencia e nella Lazio?
Castigat ridendo mores
Avatar utente
pippuz
Messaggi: 20287
Iscritto il: 06 giu 2007 11:05
Località: MilanoMilano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pippuz » 31 ago 2010 19:28

pasquino ha scritto:Invece lo sai che la Marcuzzi ha accannato Inzaghino perchè l'ha beccato a letto con il piojo?

Per forza è diventato frocio, lei sta sempre al cesso.

Immagine
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
Avatar utente
alexer3b
Messaggi: 10578
Iscritto il: 06 giu 2007 11:45
Località: Roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda alexer3b » 31 ago 2010 19:33

pasquino ha scritto:
alexer3b ha scritto:
pasquino ha scritto:GRANdissimi ricchiONI
JUGoslavi OVIColtori
fINZioni di mAGHI
LOntani traPEZi
BARisti del demONIO

I primi due te li appoggio (frocio !) ma sugli altri permettimi qualche dubbio ! Ma quando gioca Mexes la mette ancora la borsa intonata agli scarpini ? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Alex



Ma chi, Barbie difensore? :mrgreen:
Che però c'ha moglie e figli.

Invece lo sai che la Marcuzzi ha accannato Inzaghino perchè l'ha beccato a letto con il piojo?

Ma me pare 'na cazzata Pasqui' ... uno che s'è passato un numero considerevole de donne (e ha pure figliato) me pare difficile che faccia incularella con un uomo. Poi per carità , Marrazzo me pare un esempio lampante (e con questo ragionamento Mexes rientra in gioco alla grande).

Alex
Oggi, in latino...l'ha pijata ar culo. (Romano ad honorem 08-10-2008)

... a Nossiter (come ai suoi compaesani) bisognerebbe spiegare che quando avrà capito l’importanza di usare il bidet sarà sempre troppo tardi… :lol: (anonimo 07-02-2012)
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26974
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 31 ago 2010 19:45

Tuttosport di domani

Immagine
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 31 ago 2010 20:05

alexer3b ha scritto:Ma me pare 'na cazzata Pasqui' ...

Alex


Vero al 100%, fidati :wink:

Se poi pure Mexes è aduso al buso questo non lo so, al giorno d'oggi non mi stupisco più di niente :lol:
Castigat ridendo mores
Avatar utente
alexer3b
Messaggi: 10578
Iscritto il: 06 giu 2007 11:45
Località: Roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda alexer3b » 31 ago 2010 20:34

pasquino ha scritto:
alexer3b ha scritto:Ma me pare 'na cazzata Pasqui' ...

Alex


Vero al 100%, fidati :wink:

Se poi pure Mexes è aduso al buso questo non lo so, al giorno d'oggi non mi stupisco più di niente :lol:

Infatti ! Va a fini' che pure Gattuso fa incularella con Seedorf (e lì c'è da farsi il segno della croce) ! :lol:

Alex
Oggi, in latino...l'ha pijata ar culo. (Romano ad honorem 08-10-2008)

... a Nossiter (come ai suoi compaesani) bisognerebbe spiegare che quando avrà capito l’importanza di usare il bidet sarà sempre troppo tardi… :lol: (anonimo 07-02-2012)
LibeDeOro
Messaggi: 3574
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda LibeDeOro » 01 set 2010 09:04

pasquino ha scritto:Ore 17:40, vi do Borriello ufficialmente alla Roma.

Io al contrario del Tenente sono convinto che sia un gran bel giocatore e sono felicissimo.
Ci mancava come il pane un attaccante così.

Sono molto più fiducioso per la stagione.


Ecco, io lo sono molto meno.
Adesso per buttarla dentro ci vuole un miracolo. Amauri, Pipino, Iaquinta e parafrasando Sydney, Quagliammerda. Personaggi che lo scorso anno, tutti insieme, avranno fatto tra si e no 25 gol...
104 difensori comprati, 525 centrocampisti, ti privi di 3 giocatori che di ruolo fanno le punte, e non ne compri manco una.
Cose mai viste.
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
Avatar utente
balrog
Messaggi: 4219
Iscritto il: 06 giu 2007 15:14

Re: il thread pallonaro

Messaggioda balrog » 01 set 2010 09:24

...allora è ufficiale: Moratti è stato rapito dagli juventini che hanno messo al suo posto Cobolli Gigli travestito....ci manca un buon attaccante ( se non ottimo....chi cazzo facciamo entrare al posto di Balotelli ?) e un centrocampista con fosforo che cominci l'azione ( chi ci mettiamo Mariga ??)

cos'è , eravamo troppo forti e usiamo il decalage per metterci in pari con le altre ?

eppure soldi ne sono entrati ....ahhhh come mi manca Orali

ci aspetta una annata di sofferenza che si poteva tranquillamente evitare

P.S. .....e Stankovic è vecchio ( e così il grande capitano) e hanno bisogno di titare il fiato , abbiamo un centrocampo che gira solo se Snejider va
Ultima modifica di balrog il 01 set 2010 09:29, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
pippuz
Messaggi: 20287
Iscritto il: 06 giu 2007 11:05
Località: MilanoMilano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pippuz » 01 set 2010 09:25

balrog ha scritto:...allora è ufficiale: Moratti è stato rapito dagli juventini che hanno messo al suo posto Cobolli Gigli travestito....ci manca un buon attaccante ( se non ottimo....chi cazzo facciamo entrare al posto di Balotelli ?) e un centrocampista con fosforo che cominci l'azione ( chi ci mettiamo Mariga ??)

cos'è , eravamo troppo forti e usiamo il decalage per metterci in pari con le altre ?

eppure soldi ne sono entrati ....ahhhh come mi manca Orali

Quoto, cazzo. :evil:
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
Avatar utente
Sydney
Messaggi: 5928
Iscritto il: 06 giu 2007 11:28
Località: Venezia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Sydney » 01 set 2010 09:32

balrog ha scritto:...allora è ufficiale: Moratti è stato rapito dagli juventini che hanno messo al suo posto Cobolli Gigli travestito....ci manca un buon attaccante ( se non ottimo....chi cazzo facciamo entrare al posto di Balotelli ?) e un centrocampista con fosforo che cominci l'azione ( chi ci mettiamo Mariga ??)

cos'è , eravamo troppo forti e usiamo il decalage per metterci in pari con le altre ?

eppure soldi ne sono entrati ....ahhhh come mi manca Orali

ci aspetta una annata di sofferenza che si poteva tranquillamente evitare


Veramente strana sta cosa.
Con un paio di innesti potevate avere maggior possibilità di continuità. Siete ancora sicuramente i favoriti però le perplessità rimangono. :roll:
Secondo me Moratti ha realizzato il suo sogno di vincere la champions e con un sospiro di sollievo ha smesso di investire milioni di euro. Anche perchè tra cessioni e premi mi sa che 100 milioni se li è portati a casa.
Bardamu
Messaggi: 1192
Iscritto il: 07 giu 2007 19:18
Località: Alessandria

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Bardamu » 01 set 2010 11:05

Sydney ha scritto:
balrog ha scritto:...allora è ufficiale: Moratti è stato rapito dagli juventini che hanno messo al suo posto Cobolli Gigli travestito....ci manca un buon attaccante ( se non ottimo....chi cazzo facciamo entrare al posto di Balotelli ?) e un centrocampista con fosforo che cominci l'azione ( chi ci mettiamo Mariga ??)

cos'è , eravamo troppo forti e usiamo il decalage per metterci in pari con le altre ?

eppure soldi ne sono entrati ....ahhhh come mi manca Orali

ci aspetta una annata di sofferenza che si poteva tranquillamente evitare


Veramente strana sta cosa.

Ho l'impressione (del tutto esterna ed epidermica, ovviamente) che la squadra e la società siano un po' perplessi di Benitez, che vi sia un certo scetticismo strisciante. E non da oggi, ad impressione quasi da subito.

Mi pare che i giocatori in campo non siano convinti, al momento abbiano un po' perso la spinta della fiducia incrollabile nei mezzi propri e della squadra, e a sprazzi serpeggi l'ansia da prestazione.

Benitez voleva fortemente portarsi dietro due suoi (presunti?) fedelissimi come Kujt e Mascherano, li ha anche corteggiati direttamente suscitando l'irritazione del Liverpool nei confronti suoi e dell'Inter. Salvo poi scoprire che Mascherano forse così fedelissimo non era, perchè di Benitez se n'è sbattuto ed è andato dritto e contento al Barcellona. Su Kujt la dirigenza dell'Inter non sembrava molto convinta sin da subito, e con qualche ragione direi, a me pare il cugino più buono di Pepe. Insomma a mia impressione si sono un po' incartati così: Benitez faceva richieste precise ed insistite ma la società non ha ancora abbastanza fiducia in lui per farsi dettare gli investimenti, e così si è buttata via la prima parte del calciomercato, mentre la mancanza di comunione d'intenti e magari una certa chiusura a riccio dello spogliatoio ha creato una situazione di stallo anche nell'ultima fase (Inler secondo me sarebbe stato da prendere!).

Sto per fare una considerazione discutibile ne chiedo scusa, ma durante la Supercoppa Europea ogni volta che le telecamenre inquadravano la panchina dell'Inter appariva questo panzone rubizzo grondante sudore a litri costantemente occupato a passarsi asciugamani in faccia con smorfie mostruose, riassestarsi gli occhialini e gettare l'asciugamano fradicio sulla panchina...per poi ricominciare tutta la lunga accurata e penosa procedura poche decine di secondi dopo...ho pensato che in effetti potrebbe non essere la persona giusta per l'Inter...
Ultima modifica di Bardamu il 01 set 2010 11:17, modificato 1 volta in totale.
...sto mettendo su pancetta...non pensavo sarebbe mai successo...
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 01 set 2010 11:09

albi ha scritto:Mentre non so come Unicredit, tanto avara con i clienti "normali", abbia sbracato con la A.S. Roma.
Anzi, lo so benissimo :lol:



Senza offesa, ma secondo me non lo sai.
Sulla storia Unicredit-Sensi girano tante false "verità".

Come girano (brutte brutte) sulla Saras e su Moratti. E il fatto che quest'anno abbia solo incassato non è un caso.
Ma io non lo so se è vero, quindi mi astengo dal seguirti sul campo delle illazioni.
Castigat ridendo mores
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 01 set 2010 11:23

Senza astio nei confronti degli juventini del forum, ma consentitemi da vecchio romanista che ha subito decenni di schiaffi di mercato dalla Juve, da Boniek in poi e non tutti pulitissimi (basti pensare al vero e proprio criminale ostracismo di Moggi/Gea contro Roma/Franco Baldini, roba penale che Dio strafulmini sempre quel delinquente): questa doppia scoppola di mercato Burdisso/Borriello ai danni della vecchia signora mi sembra rientrare nella categoria del "alla fine c'è sempre una giustizia".

Due considerazioni:
1) la Juve non usa più metodi illeciti e quindi nella normale competizione di mercato a volte si vince a volte si perde. Bonus.

2) Marotta con Burdisso si è comportato malissimo (ma non illecitamente, sia chiaro), sapendo che il giocatore si era già impegnato con la Roma e ottenendo solo la lievitazione del prezzo pro-Moratti. Malus.
La feroce determinazione della Roma su Borriello è anche nata come risposta a questo atteggiamento.
Castigat ridendo mores
Avatar utente
Sydney
Messaggi: 5928
Iscritto il: 06 giu 2007 11:28
Località: Venezia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Sydney » 01 set 2010 11:32

pasquino ha scritto:Senza astio nei confronti degli juventini del forum, ma consentitemi da vecchio romanista che ha subito decenni di schiaffi di mercato dalla Juve, da Boniek in poi e non tutti pulitissimi (basti pensare al vero e proprio criminale ostracismo di Moggi/Gea contro Roma/Franco Baldini, roba penale che Dio strafulmini sempre quel delinquente): questa doppia scoppola di mercato Burdisso/Borriello ai danni della vecchia signora mi sembra rientrare nella categoria del "alla fine c'è sempre una giustizia".

Due considerazioni:
1) la Juve non usa più metodi illeciti e quindi nella normale competizione di mercato a volte si vince a volte si perde. Bonus.

2) Marotta con Burdisso si è comportato malissimo (ma non illecitamente, sia chiaro), sapendo che il giocatore si era già impegnato con la Roma e ottenendo solo la lievitazione del prezzo pro-Moratti. Malus.
La feroce determinazione della Roma su Borriello è anche nata come risposta a questo atteggiamento.


Credo che la mancanza di fascino verso la juve sia dovuta a:
- la società dimostra confusione e mancanza di progetti precisi
- grosse pressioni
- non fa la champions
- la non garanzia di un posto da titolare

Se siete tento offesi vi "torniamo" Legrottaglie. :mrgreen:
LibeDeOro
Messaggi: 3574
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda LibeDeOro » 01 set 2010 11:38

pasquino ha scritto:Senza astio nei confronti degli juventini del forum, ma consentitemi da vecchio romanista che ha subito decenni di schiaffi di mercato dalla Juve, da Boniek in poi e non tutti pulitissimi (basti pensare al vero e proprio criminale ostracismo di Moggi/Gea contro Roma/Franco Baldini, roba penale che Dio strafulmini sempre quel delinquente): questa doppia scoppola di mercato Burdisso/Borriello ai danni della vecchia signora mi sembra rientrare nella categoria del "alla fine c'è sempre una giustizia".

Due considerazioni:
1) la Juve non usa più metodi illeciti e quindi nella normale competizione di mercato a volte si vince a volte si perde. Bonus.

2) Marotta con Burdisso si è comportato malissimo (ma non illecitamente, sia chiaro), sapendo che il giocatore si era già impegnato con la Roma e ottenendo solo la lievitazione del prezzo pro-Moratti. Malus.
La feroce determinazione della Roma su Borriello è anche nata come risposta a questo atteggiamento.


Tutto regolare quello che hai detto.
Difatti, non ci sono colpevoli nè capri espiatori se non facenti parte della dirigenza bianconera.
I calciatori vanno dove preferiscono e le società che devono rafforzarsi agiscono in maniera lecita come meglio credono.
Il problema è che una volta sfumato Dzeko, dovevamo seriamente buttarci subito su una punta da 20 gol, senza se e senza ma.
Invece si sono riempiti la panza con una miriade di laterali (più o meno d'attacco) senza pensare che sti maledetti cross qualcuno debba buttarli dentro.
Che amarezza... :cry: :evil:
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
Ispido Manidoro
Messaggi: 177
Iscritto il: 23 nov 2009 11:26

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Ispido Manidoro » 01 set 2010 11:48

pasquino ha scritto:Senza astio nei confronti degli juventini del forum, ma consentitemi da vecchio romanista che ha subito decenni di schiaffi di mercato dalla Juve, da Boniek in poi e non tutti pulitissimi (basti pensare al vero e proprio criminale ostracismo di Moggi/Gea contro Roma/Franco Baldini, roba penale che Dio strafulmini sempre quel delinquente): questa doppia scoppola di mercato Burdisso/Borriello ai danni della vecchia signora mi sembra rientrare nella categoria del "alla fine c'è sempre una giustizia".

Due considerazioni:
1) la Juve non usa più metodi illeciti e quindi nella normale competizione di mercato a volte si vince a volte si perde. Bonus.

2) Marotta con Burdisso si è comportato malissimo (ma non illecitamente, sia chiaro), sapendo che il giocatore si era già impegnato con la Roma e ottenendo solo la lievitazione del prezzo pro-Moratti. Malus.
La feroce determinazione della Roma su Borriello è anche nata come risposta a questo atteggiamento.


La Juventus non usa più metodi illeciti e di consenguenza il mercato è aperto, e come tale c'è una domanda ed un'offerta che arriva da più parti, non come un tempo, quando i giocatori italiani venivano subito addomesticati ed aggregati alla scuderia di famiglia, ah! la famiglia [..] o c'è una famiglia o t'acchiappi una triglia (ctz.squallor)

Marotta con Burdisso si è comportato in maniera normale, come farebbe qualunque dirigente a cui interessa un giocatore sul mercato, al limite si è comportato molto male l'argentino in coppia con il suo procuratore, i quali hanno cassato tutte le varie ipotesi che l'Inter aveva messo a disposizione, cercando solo la Roma, la quale non voleva pagare il giocatore, come spesso faceva negli anni passati [...] uè ruman, chi a milàn, la mica as paga cara [...]


Infine, pagare un "marcantonio" di 28 anni, in odore di nazionale, definito da molti come la miglior punta centrale del paese, 10 milioni di euro, non mi sembra una feroce determinazione, anzi mi pare un prezzo da saldo, da chi aveva bisogno di fare cassa
Ultima modifica di Ispido Manidoro il 01 set 2010 11:51, modificato 1 volta in totale.
LibeDeOro
Messaggi: 3574
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda LibeDeOro » 01 set 2010 11:50

Non ho letto commenti sulle convocazioni di Prandelli per i prossimi impegni della nazionale.
Molinaro :shock: , De Silvestri :shock:

Per non parlare poi della solita accozzaglia di juventini.

Che ci sia di mezzo Lippi, Moggi, la Gea, la Cia... :roll:
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
Bardamu
Messaggi: 1192
Iscritto il: 07 giu 2007 19:18
Località: Alessandria

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Bardamu » 01 set 2010 11:55

LibeDeOro ha scritto:Non ho letto commenti sulle convocazioni di Prandelli per i prossimi impegni della nazionale.
Molinaro :shock: , De Silvestri :shock:

Per non parlare poi della solita accozzaglia di juventini.

Che ci sia di mezzo Lippi, Moggi, la Gea, la Cia... :roll:

Tu che ne sai, mi spiegheresti perchè nessun allenatore della nazionale prende mai in considerazione Miccoli (ok, adesso è infortunato, ma il punto resta): perchè è nanerottolo? perchè è cicciotto? perchè non si è lasciato bene con la juve? perchè è comunista? per tutto questo insieme?
...sto mettendo su pancetta...non pensavo sarebbe mai successo...
Ispido Manidoro
Messaggi: 177
Iscritto il: 23 nov 2009 11:26

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Ispido Manidoro » 01 set 2010 11:56

Non credo che ci siano di mezzo interessi particolari, solo che in Italia i giocatori sono quelli ahimè.
Al massimo il C.T potrà attingere in altri oriundi tipo Thiago Motta, Maxi Lopez, Ricchiuti e Ricchioni, ma non potrà certo inventare una generazione che non c'è mai stata, lontani sono i tempi di Vicini, dove poteva schierare Zenga, Vialli, Mancini, De Napoli, Donadoni, Ferrara, Ferri, Giannini, tutti in un sol colpo ... purtroppo " 'o tiempo se ne va, dimane nun s' sa, si 'a mazza m' s'arrizza, si nun t' car 'a zizza nun s' sa ..."
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 01 set 2010 11:59

Ispido Manidoro ha scritto:Marotta con Burdisso si è comportato in maniera normale, come farebbe qualunque dirigente a cui interessa un giocatore sul mercato, al limite si è comportato molto male l'argentino in coppia con il suo procuratore, i quali hanno cassato tutte le varie ipotesi che l'Inter aveva messo a disposizione, cercando solo la Roma, la quale non voleva pagare il giocatore, come spesso faceva negli anni passati [...] uè ruman, chi a milàn, la mica as paga cara [...]


Ahhhhh, ora ho capito, hanno rifiutato tutte le offerte... come fece Chivu quando voleva l'Inter e basta quindi 8)
E poi la Roma voleva pagarlo il giusto: un giocatore quasi trentenne con un solo anno di contratto e che l'Inter mandava regolarmente in tribuna: 6 milioni non mi sembrava assolutamente un non voler pagare il giocatore.

Ispido Manidoro ha scritto:Infine, pagare un "marcantonio" di 28 anni, in odore di nazionale, definito da molti come la miglior punta centrale del paese, 10 milioni di euro, non mi sembra una feroce determinazione, anzi mi pare un prezzo da saldo, da chi aveva bisogno di fare cassa


Se Ibra vale 24 (in comode e dilazionatissime rate) Borriello a 10 mi sembra conseguenziale. O no?

A milanè, a Roma mica se stamo a fà magnà er biiiip dalle mosche! :wink: :lol:
Castigat ridendo mores
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 01 set 2010 12:06

p.s. ma ispidino/picchietto bello, te se non sono di Benni i nomi non te sai scegliere? :lol:
Castigat ridendo mores
Ispido Manidoro
Messaggi: 177
Iscritto il: 23 nov 2009 11:26

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Ispido Manidoro » 01 set 2010 12:09

Ah Pasquì, Burdisso viene cercato con insistenza dalla Roma perchè ritenuto uno dei migliori difensori in circolazione, viene schierato titolare in nazionale, e il povero Moratti ve lo deve regalare? Annammò oh!
Inoltre al signor Burdisso è stato anche proposto un prolungamento di contratto, ma ha sempre rifiutato; la Roma per Chivu aveva l'esigenza di venderlo, quindi alla fine l'Inter ha fatto il gioco vostro, mentre per Burdisso, se non veniva ceduto, poteva anche rimanere, tanto tra un Rivas un Muntari e un Manzini, ci stava bene anche lui.
Per Borriello, se il paragone è Ibrahimovic, pagato l'anno prima 70 milioni di euri, e dopo 12 mesi svalutato più del 70%, allora hai vinto tu, ma se andiamo oltre le valutazione sempre un po' particolari che la squadra di viaTurati ufficializza, e parliamo di cifre reali e non elettorali, ti dico che per Boriello 10 milioni di euro sono una cifra medio-bassa, cifra scaturata da una esigenza immediata nata a poche ore dalla chiusura dei mercati (Robinho era in sala di attesa)
Ispido Manidoro
Messaggi: 177
Iscritto il: 23 nov 2009 11:26

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Ispido Manidoro » 01 set 2010 12:11

pasquino ha scritto:p.s. ma ispidino/picchietto bello, te se non sono di Benni i nomi non te sai scegliere? :lol:



e bravo Pasquì, sei andato a fare una bella ricerca su yahoo e hai scovato questo nome, anche oggi tra na fregnaccia e l'altra de carcio, hai imparato 'na cosa nuova

Torna a “La piazza dei forumisti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti