il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

Avatar utente
Marco
Messaggi: 5458
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Marco » 06 mag 2010 09:47

Tex Willer ha scritto:
alexer3b ha scritto:
Tex Willer ha scritto:
alexer3b ha scritto:
Tex Willer ha scritto:Chi ne parla male forse non ha mai giocato a calcio.

Esatto ! Proprio a calcio ieri ha giocato ! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Alex

Tu hai mai giocato a calcio? Seriamente intendo,non nei tornei tra i laziali e gli orgogliosi perdenti.

Tu sì ? A che livelli ?

Alex

Primavera.
Se ci tieni,può capitare di perdere le staffe,con la stanchezza,il dolore fisico.Se non tene frega un cazzo(tipo i laziali) manco ti insultano in campo,non serve sprecare il fiato con uno smidollato.


Stanchezza ?
Era entrato nel secondo tempo.
Dolore fisico ?
Non aveva subito grandissimi falli.
Gli smidollati sono quelli che ancora lo difendono...
Avatar utente
Pannocchia
Messaggi: 1428
Iscritto il: 06 giu 2007 12:36
Località: Samuele

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Pannocchia » 06 mag 2010 09:47

beluga ha scritto: I campioni come Zidane e Totti alla fine sbottano e il provocatore ha ragione.
L'Inter che ha fatto un solo tiro in porta ha portato, come fa spesso, la partita sulla rissa cercando sistematicamente l'espulsione del romanista.

Ah.
E cosa ci vedi in questa macchia? 8)
Immagine
Comunque l'impulso di prendere a calcioni Balotelli l'ho avuto anch'io. Però dopo che s'è infilato in testa 'sta cuccuma. :mrgreen:

Untitled 1.jpg
Untitled 1.jpg (15.25 KiB) Visto 6716 volte
“Il suo segreto era starsene abbastanza vicino alla vita, ma mai dentro.
In modo da poter osservare con sarcasmo l’orrore dell’umanità.”
Avatar utente
digre67
Messaggi: 1326
Iscritto il: 06 giu 2007 13:30
Località: Aurocastro

Re: il thread pallonaro

Messaggioda digre67 » 06 mag 2010 09:48

Tex Willer ha scritto:... uno che te ne dice di tutti i colori,che ti riempie di calci,sputi,gomitate,ecc.ecc.


Proprio quello che è successo ieri a danno di Totti, vero?
Sei serio?
Le ultime parole famose: "Ci sono state richieste di chiarimenti (mi risulta così, ma non posso svelare la fonte) e non c'è stata risposta alcuna."

"I'm a man! Well, nobody's perfect!"
ZEL WINE
Messaggi: 7721
Iscritto il: 06 giu 2007 16:36

Re: il thread pallonaro

Messaggioda ZEL WINE » 06 mag 2010 09:48

.
Su Totti oggi si può solo dire che ha sbagliato.E' e resta un grandissimo campione,il più grande giocatore italiano di sempre.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



.
Chi ne parla male forse non ha mai giocato a calcio.[/quote]

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa.
Avatar utente
digre67
Messaggi: 1326
Iscritto il: 06 giu 2007 13:30
Località: Aurocastro

Re: il thread pallonaro

Messaggioda digre67 » 06 mag 2010 09:50

Tex Willer ha scritto:Su Totti oggi si può solo dire che ha sbagliato.


Il (suo) problema è che non se n'è ancora accorto.
Le ultime parole famose: "Ci sono state richieste di chiarimenti (mi risulta così, ma non posso svelare la fonte) e non c'è stata risposta alcuna."

"I'm a man! Well, nobody's perfect!"
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5458
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Marco » 06 mag 2010 09:50

Avatar utente
digre67
Messaggi: 1326
Iscritto il: 06 giu 2007 13:30
Località: Aurocastro

Re: il thread pallonaro

Messaggioda digre67 » 06 mag 2010 09:52

Poi ci si dimentica del fallo commesso da Totti su Milito ben prima della follia finale: il gesto di una persona equilibrata contro un noto provocatore :D :D
Le ultime parole famose: "Ci sono state richieste di chiarimenti (mi risulta così, ma non posso svelare la fonte) e non c'è stata risposta alcuna."

"I'm a man! Well, nobody's perfect!"
Avatar utente
tasteclimber
Messaggi: 10957
Iscritto il: 06 giu 2007 13:24
Località: Milano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tasteclimber » 06 mag 2010 09:53

pippuz ha scritto:
Tex Willer ha scritto:Chi ne parla male forse non ha mai giocato a calcio.

Frase fatta del cazzo: se non ho mai guidato una formula uno non posso commentare una gara ?


Mourinho non può allenare?
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5458
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Marco » 06 mag 2010 09:53

Per riscattare l'onore della città:
http://www.ilmessaggero.it/articolo_app ... &desc_sez=
Avatar utente
tasteclimber
Messaggi: 10957
Iscritto il: 06 giu 2007 13:24
Località: Milano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tasteclimber » 06 mag 2010 09:53

carlo59 ha scritto:Io Totti lo condanno, fortemente e fermamente.

Non e' possibile dare un calcio al polpaccio di quel provocatore di merda bastardo di Balotelli che insulta e offende la citta' di Roma, non solo i romanisti ma anche i tifosi laziali.

La rotula doveva prendere..... :mrgreen:


Chi vive sperando, disperato muore
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
Avatar utente
digre67
Messaggi: 1326
Iscritto il: 06 giu 2007 13:30
Località: Aurocastro

Re: il thread pallonaro

Messaggioda digre67 » 06 mag 2010 09:55

tasteclimber ha scritto:
carlo59 ha scritto:Io Totti lo condanno, fortemente e fermamente.

Non e' possibile dare un calcio al polpaccio di quel provocatore di merda bastardo di Balotelli che insulta e offende la citta' di Roma, non solo i romanisti ma anche i tifosi laziali.

La rotula doveva prendere..... :mrgreen:


Chi vive sperando, disperato muore


Da noi in Abruzzo, ma forse anche altrove, si dice: "chi vive sperando, muore caca@do!"

P.S.: sto preparando il pacchetto; siamo quasi pronti!
Le ultime parole famose: "Ci sono state richieste di chiarimenti (mi risulta così, ma non posso svelare la fonte) e non c'è stata risposta alcuna."

"I'm a man! Well, nobody's perfect!"
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5458
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Marco » 06 mag 2010 09:55

tasteclimber ha scritto:
carlo59 ha scritto:Io Totti lo condanno, fortemente e fermamente.

Non e' possibile dare un calcio al polpaccio di quel provocatore di merda bastardo di Balotelli che insulta e offende la citta' di Roma, non solo i romanisti ma anche i tifosi laziali.

La rotula doveva prendere..... :mrgreen:


Chi vive sperando, disperato muore


Nel topic aperto da ciccio, carlo sta dando prova di essere una persona misurata ed equilibrata come non mai...vai a vedere.
Avatar utente
digre67
Messaggi: 1326
Iscritto il: 06 giu 2007 13:30
Località: Aurocastro

Re: il thread pallonaro

Messaggioda digre67 » 06 mag 2010 10:12

albi ha scritto:
digre67 ha scritto:
alexer3b ha scritto:
digre67 ha scritto:anche Burdisso, forse, avrebbe meritato il secondo giallo

Chiedere alla coscia di Sneijder per eventuali refertenze.

Alex


Giusto, gioco duro, ma gioco: niente a che vedere con gli interventi di Perrotta, Totti e Taddei, sempre imho.


Maddai Digre, basta fare le pulci, ciò che conta è che ieri lo sport è risorto. Schifani lo ha resuscitato.
E Totti ha cercato di azzopparlo. :lol:


Dedicato a te.

http://www.youtube.com/watch?v=x2C98G-9rJk
Le ultime parole famose: "Ci sono state richieste di chiarimenti (mi risulta così, ma non posso svelare la fonte) e non c'è stata risposta alcuna."

"I'm a man! Well, nobody's perfect!"
Avatar utente
beluga
Messaggi: 9160
Iscritto il: 07 giu 2007 11:21
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda beluga » 06 mag 2010 11:57

Continuo a pensare che ci sia qualcosa che non va negli interisti.
Avete vinto la coppa, siete in finale nella champions, in vantaggio nello scudetto e invece di sorridere siete polemici, incazzati come jene che se uno vi fa una battuta scherzosa insorgete lancia in resta pronti al contrasto duro alla Muntari.
Prendete esempio dai laziali che non hanno vinto niente, stanno sull'orlo della retrocessione, hanno perso i due derby, hanno esultato per la sconfitta ed eccoli tutti pimpanti a festeggiare l'espulsione di Totti o le vittorie di altre squadre. Questa è gioia di vivere, ottimismo sfrenato. Qualsiasi altro tifoso nelle loro condizioni sarebbe un po' depresso, magari si vergognerebbe di parlare di calcio partendo da una trentina di punti sotto invece guardate l'euforia che traspare dai loro interventi: sono dei grandi. :lol: :lol: :lol: :lol:
Me ne importo
ciccio
Messaggi: 2223
Iscritto il: 15 gen 2008 00:39

Re: il thread pallonaro

Messaggioda ciccio » 06 mag 2010 11:59

alexer3b ha scritto:
Tex Willer ha scritto:
alexer3b ha scritto:
Tex Willer ha scritto:Chi ne parla male forse non ha mai giocato a calcio.

Esatto ! Proprio a calcio ieri ha giocato ! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Alex

Tu hai mai giocato a calcio? Seriamente intendo,non nei tornei tra i laziali e gli orgogliosi perdenti.

Tu sì ? A che livelli ?

Alex


Immagine
ciccio
Messaggi: 2223
Iscritto il: 15 gen 2008 00:39

Re: il thread pallonaro

Messaggioda ciccio » 06 mag 2010 12:00

vinicio ha scritto:TOTTI un campione...... un esempio per tutti i ragazzini che guardavano la partita....... in realtà un pover uomo ( forse anche meno ).



Immagine
ciccio
Messaggi: 2223
Iscritto il: 15 gen 2008 00:39

Re: il thread pallonaro

Messaggioda ciccio » 06 mag 2010 12:04

alexer3b ha scritto:
digre67 ha scritto:anche Burdisso, forse, avrebbe meritato il secondo giallo

Chiedere alla coscia di Sneijder per eventuali referenze.

Alex


Immagine
ciccio
Messaggi: 2223
Iscritto il: 15 gen 2008 00:39

Re: il thread pallonaro

Messaggioda ciccio » 06 mag 2010 12:06

albi ha scritto:
Maddai Digre, basta fare le pulci, ciò che conta è che ieri lo sport è risorto.


Immagine
Avatar utente
pippuz
Messaggi: 20287
Iscritto il: 06 giu 2007 11:05
Località: MilanoMilano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pippuz » 06 mag 2010 12:08

beluga ha scritto:Continuo a pensare che ci sia qualcosa che non va negli interisti.

Ci sono un altro paio di cose che proprio non vanno.
Leggo dappertutto (lato romanista) che avete perso la partita perchè caduti nella trappola del gioco duro fatta dall'Inter.
A me sembra che ieri sera il gioco duro lo abbia fatto una squadra sola: la Roma.
Tralascio i commenti (sempre lato romanista) sull'arbitraggio perchè ridicoli. Ci fosse stato un arbitro normale sarebbe finita 11 contro 8.

Siete pure poco originali, il giochetto di ripetere sempre la stessa litania finchè diventa verità è un trucchetto inventato ad Arcore.
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
ciccio
Messaggi: 2223
Iscritto il: 15 gen 2008 00:39

Re: il thread pallonaro

Messaggioda ciccio » 06 mag 2010 12:13

pippuz ha scritto:Siete pure poco originali, il giochetto di ripetere sempre la stessa litania finchè diventa verità è un trucchetto inventato ad Arcore.


Immagine
Avatar utente
balrog
Messaggi: 4219
Iscritto il: 06 giu 2007 15:14

Re: il thread pallonaro

Messaggioda balrog » 06 mag 2010 12:24

Tex Willer ha scritto:
pippuz ha scritto:
Tex Willer ha scritto:Chi ne parla male forse non ha mai giocato a calcio.

Frase fatta del cazzo: se non ho mai guidato una formula uno non posso commentare una gara ?

Se hai giocato a calcio conosci cosa vuol dire uno che te ne dice di tutti i colori,che ti riempie di calci,sputi,gomitate,ecc.ecc. Sai che alle volte ti controlli,alle volte reagisci.E fai male,nulla da dire,ma sei un uomo che ha il coraggio di sbagliare e di pagarne le conseguenze. SE invece stai sempre a lamentarti,a piagnucolare con l'arbitro,magari non i caccieranno mai,ma sempre uno smidollato sei.


quindi per non essere uno smidollato ti dai alla violenza e colpisci per far male un giocatore da dietro ??
cosè sta parlando il testosterone ???
il mito del machismo equivoco che si fa giustizia da sè ??? ( che parlare di "giustizia" in questo caso fa ribrezzo)
l'uomo vero è quello che spacca i denti all'avversario altrimenti sei uno "smidollato" che va dall'arbitro ??
ahhhh capisco.....facciamo una partita di calcio fiorentino così l'arbitro non serve più e siamo tutti più uomini mica checche.....e questi discorsi si fanno QUI , in un ambiente teoricamente capace di discernere , leggo sui blog giallorossi ragionamenti simili ma con toni di ben altro spessore .....TEX tu che hai fatto sport dovresti pur sapere quale cultura dovrebbe supportare eppure fai discorsi ambigui e Beluga con te ( anzi lui anche un po' peggio)

chi ha fatto sport sa che possono saltare i nervi ...ci sta....ma

1) quest'uomo è recidivo
2) in questa partita non ne aveva alcun motivo
3) se sta a rosicare per qualcosa forse è meglio che non entri in campo

e SPECIALMENTE si fa immediata ammenda dopo aver ragionato e si vede di imparare qualcosa....ma sembra che il Pupone di "imparare" ha poca se non nesssuna voglia.....che la Roma abbia ceduto alla tensione è visibile a tutti ma che cerchi giustificazioni dalla violenza GRATUITA perpetrata ieri è inaccettabile e incomprensibile ( almeno a me)
spesso ci sarebbe bisogno di vergognarsi ma si è persa l'abitudine in questi tempi bui

dò atto a Pasquino di una posizione corretta e sportiva in relazione a quanto avvenuto
Ultima modifica di balrog il 06 mag 2010 12:45, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
l'oste
Messaggi: 13256
Iscritto il: 06 giu 2007 14:41
Località: campagna

Re: il thread pallonaro

Messaggioda l'oste » 06 mag 2010 12:29

Bellissimo il gol di Milito (sono stanco di dirlo, il miglior centravanti al mondo), ieri sera unico momento di calcio, inteso come gioco.
Totti ingiustificabile, l'espressione del viso pima del calcione è agghiacciante.
Fine carriera anche per Materazzi, per favore.
No comment sulle schermaglie stracittadine, ridicole.
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.


Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
Avatar utente
beluga
Messaggi: 9160
Iscritto il: 07 giu 2007 11:21
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda beluga » 06 mag 2010 12:33

pippuz ha scritto:
beluga ha scritto:Continuo a pensare che ci sia qualcosa che non va negli interisti.

Ci sono un altro paio di cose che proprio non vanno.
Leggo dappertutto (lato romanista) che avete perso la partita perchè caduti nella trappola del gioco duro fatta dall'Inter.
A me sembra che ieri sera il gioco duro lo abbia fatto una squadra sola: la Roma.
Tralascio i commenti (sempre lato romanista) sull'arbitraggio perchè ridicoli. Ci fosse stato un arbitro normale sarebbe finita 11 contro 8.

Siete pure poco originali, il giochetto di ripetere sempre la stessa litania finchè diventa verità è un trucchetto inventato ad Arcore.


Uno: non ho mai nominato l'arbitro.
Due: avete vinto la partita perché avete messo in porta un tiro e noi ne abbiamo sbagliati due.
Tre: partita bruttissima.
Quattro: complimenti a chi ha vinto.
Cinque: nelle tre volte che ci siamo incontrati quest'anno il gioco duro lo avete fatto soprattutto voi, basta guardare il numero dei falli e la mascella spaccata a De Rossi da Muntari.
Sei: in campo c'erano due sporchi provocatori, Materazzi e Balotelli che hanno cercato, con l'aiuto delle scene isteriche di Mourinho sistematicamente l'espulsione dell'avversario (il regolamento vieta al giocatore di chiederlo all'arbitro).
Sette: di vincere o perdere un torneo che lo scorso ha vinto persino la Lazio mi emoziona poco :lol:
Otto: ci prendiamo tutti troppo sul serio ed è il caso di bere un buon bicchiere e farsi una risata.
Nove: Forza Roma :D
Me ne importo
Avatar utente
pippuz
Messaggi: 20287
Iscritto il: 06 giu 2007 11:05
Località: MilanoMilano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pippuz » 06 mag 2010 12:37

beluga ha scritto:
pippuz ha scritto:
beluga ha scritto:Continuo a pensare che ci sia qualcosa che non va negli interisti.

Ci sono un altro paio di cose che proprio non vanno.
Leggo dappertutto (lato romanista) che avete perso la partita perchè caduti nella trappola del gioco duro fatta dall'Inter.
A me sembra che ieri sera il gioco duro lo abbia fatto una squadra sola: la Roma.
Tralascio i commenti (sempre lato romanista) sull'arbitraggio perchè ridicoli. Ci fosse stato un arbitro normale sarebbe finita 11 contro 8.

Siete pure poco originali, il giochetto di ripetere sempre la stessa litania finchè diventa verità è un trucchetto inventato ad Arcore.


Uno: non ho mai nominato l'arbitro.
Due: avete vinto la partita perché avete messo in porta un tiro e noi ne abbiamo sbagliati due.
Tre: partita bruttissima.
Quattro: complimenti a chi ha vinto.
Cinque: nelle tre volte che ci siamo incontrati quest'anno il gioco duro lo avete fatto soprattutto voi, basta guardare il numero dei falli e la mascella spaccata a De Rossi da Muntari.
Sei: in campo c'erano due sporchi provocatori, Materazzi e Balotelli che hanno cercato, con l'aiuto delle scene isteriche di Mourinho sistematicamente l'espulsione dell'avversario (il regolamento vieta al giocatore di chiederlo all'arbitro).
Sette: di vincere o perdere un torneo che lo scorso ha vinto persino la Lazio mi emoziona poco :lol:
Otto: ci prendiamo tutti troppo sul serio ed è il caso di bere un buon bicchiere e farsi una risata.
Nove: Forza Roma :D

Uno e Due: ho scritto "leggo dappertutto (lato romanista)" tu magari no, ma la maggior parte si.
Tre: vero.
Sette e Otto: quoto, ma ammetterai che la tensione da "appuntamento storico" era tutta a Roma, qui a Milano non c'è mai stata.
Nove: va a da via i ciapp. :lol:
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
Avatar utente
l'oste
Messaggi: 13256
Iscritto il: 06 giu 2007 14:41
Località: campagna

Re: il thread pallonaro

Messaggioda l'oste » 06 mag 2010 12:41

beluga ha scritto:
pippuz ha scritto:
beluga ha scritto:Continuo a pensare che ci sia qualcosa che non va negli interisti.

Ci sono un altro paio di cose che proprio non vanno.
Leggo dappertutto (lato romanista) che avete perso la partita perchè caduti nella trappola del gioco duro fatta dall'Inter.
A me sembra che ieri sera il gioco duro lo abbia fatto una squadra sola: la Roma.
Tralascio i commenti (sempre lato romanista) sull'arbitraggio perchè ridicoli. Ci fosse stato un arbitro normale sarebbe finita 11 contro 8.

Siete pure poco originali, il giochetto di ripetere sempre la stessa litania finchè diventa verità è un trucchetto inventato ad Arcore.


Uno: non ho mai nominato l'arbitro.
Due: avete vinto la partita perché avete messo in porta un tiro e noi ne abbiamo sbagliati due.
Tre: partita bruttissima.
Quattro: complimenti a chi ha vinto.
Cinque: nelle tre volte che ci siamo incontrati quest'anno il gioco duro lo avete fatto soprattutto voi, basta guardare il numero dei falli e la mascella spaccata a De Rossi da Muntari.
Sei: in campo c'erano due sporchi provocatori, Materazzi e Balotelli che hanno cercato, con l'aiuto delle scene isteriche di Mourinho sistematicamente l'espulsione dell'avversario (il regolamento vieta al giocatore di chiederlo all'arbitro).
Sette: di vincere o perdere un torneo che lo scorso ha vinto persino la Lazio mi emoziona poco :lol:
Otto: ci prendiamo tutti troppo sul serio ed è il caso di bere un buon bicchiere e farsi una risata.
Nove: Forza Roma :D

Quoto l'importanza del punto 8.
Purtroppo sono pochi che, secondo me, sul forum hanno la misura giusta.
Hai fatto bene ad omettere la voce numero 10, dopo ieri sera.
Occhiolino.
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.


Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini

Torna a “La piazza dei forumisti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 143 ospiti