balrog ha scritto:TEX scusami ....ma quanto scrivi può essere imputato a millle motivi puramente" sportivi" che nulla possono avere a che fare col dolo, devi dimostrare che ciò è VOLUTO ,,,,il che è impossibile a meno che un giocatore della Lazio non lo ammetta , SE vi è qualcosa da ammettere ovviamente.
Non vi è alcunchè di diverso da altre partite di fine campionato già avvenute dello stesso tenore nel comportamento dei giocatori.....l'unica differenza sta nel comportamento di soddisfazione plateale del pubblico pagante ma QUESTO non è materia di un organo sportivo giudicante e non potrà mai esserlo.
Non ci sono gli estremi per aprire un'inchiesta TEX, tanto meno per chiedre sanzioni pesanti.
Inoltre anche ignorando tutto ciò e ipotizzando una folle apertura di un 'inchiesta si aprirebbe una strada di rivendicazioni infinite e di infinite cause sportive simili in futuro......ed è certo che sarebbe la fine della FIGC e del calcio italiano.
balrog
P.S. ....è assolutamente vero infatti che l'Inter non c'entra asolutamente nelle beghe romane ma molti non vedono l'ora di potercela implicare in qualche modo alimentando sospetti di ogni genere ....che siano privi di fondamento non importa nè ha interesse ( il processo di Napoli docet)
Non è vero, nessuno ha sostenuto che abbiate comprato la partita e in questo caso il silenzio sarebbe d'oro.
E' stata una pagina vergognosa per il calcio come hanno sostenuto quasi tutti i commentatori sportivi italiani e internazionali che si sono occupati della vicenda.
L'interesse dei tifosi dell'Inter sarebbe quello di mantenere un profilo basso e farsi due risate sulle risse tra romani. Questo intervenire puntiglioso sa soltanto di excusatio non petita e rischia solo di mostrare la coda di paglia di chi ha avuto, in passato, molti aiutini e vuole prendere le distanze da un aiutone non rischiesto.