pasquino ha scritto:Domanda per Dudley:
ma che avevano i tuoi domenica sera contro la Roma?
Mi sembra che in campo la partita sia stata tranquilla, non mi sembra nemmeno che ci fossero precedenti antipatici, alla fine della partita non ci sono stati battibecchi tra giocatori o panchine, tutto si è svolto serenamente e lealmente.
Eppure al rientro i sampdoriani hanno festeggiato come se avessero vinto la Champions: spogliatoio devastato, Semioli che battendo i pugni sul silenzioso e triste stanzone della Roma urlava come un ossesso "Forza Inter", prese in giro esagerate e insulti gratuiti.
Io queste cose le capisco nei derby, ma davvero non capisco cosa avessero contro la Roma. Al limite posso capire Cassano che ha un rapporto difficile (per colpa sua) con Roma.
La Samp ha vinto, tutti le hanno fatto i complimenti e sicuramente nessuno le chiedeva di non festeggiare una vittoria così importante per la sua corsa alla Champion, ma sinceramente qui siamo tutti rimasti stupiti da un atteggiamento del genere.
Che la Samp tifasse spudoratamente per l'Inter si era capito a San Siro quando con due uomini in più si era rifiutata di giocare (per non parlare dei cambi) e aveva regalato il pari all'Inter. Ma si sa, tra petrolieri ci si intende......
Ma, caro Dudley, tu che sei a Genova mi sai spiegare da cosa nasce questa cosa?
Giusto per la cronaca l'Inter con la Samp ha fatto un punto in due partite, per fortuna che evidentemente ci sono poco squadre che fanno così smaccatamente il tifo per lei
Credo che oltre alla naturale tensione dovuta alla possibilità di andare in Champion, abbia pesato molto l'atteggiamento di Cassano il quale ci teneva veramente a battere la Roma i cui tifosi insultano sempre lui e sua madre. Io ammetto che il rapporto sia difficile per colpa sua, ma credo che concorderai che è un po' difficile che lo ammetta anche lui.