Aramis ha scritto:E non parliamo di domenica pomeriggio.
Nel thread prossimo futuro "Chevve sete sgargaròzzati a Maggio", io non OSO immaginare se...

Aramis ha scritto:E non parliamo di domenica pomeriggio.
slow ciccio ha scritto:Aramis ha scritto:E non parliamo di domenica pomeriggio.
Nel thread prossimo futuro "Chevve sete sgargaròzzati a Maggio", io non OSO immaginare se...![]()
slow ciccio ha scritto:Aramis ha scritto:E non parliamo di domenica pomeriggio.
Nel thread prossimo futuro "Chevve sete sgargaròzzati a Maggio", io non OSO immaginare se...![]()
qualcosa che metta i brividi, come e più, del tuffo in mare che ho appena fatto, immagino!slow ciccio ha scritto:Aramis ha scritto:E non parliamo di domenica pomeriggio.
Aramis ha scritto:slow ciccio ha scritto:Aramis ha scritto:E non parliamo di domenica pomeriggio.
Non succede, tranquillo.
Ma se succede...
Aramis ha scritto:slow ciccio ha scritto:Aramis ha scritto:E non parliamo di domenica pomeriggio.
Non succede, tranquillo.
Ma se succede...
Aramis ha scritto:Ryan; sorcio; LICO; Na+ Mg+ Al+.
gremul ha scritto:Marcus ha scritto:gremul ha scritto:curiosità: ma la serata com'è finita??
In effetti.....che avete fatto dopo??????
uhm vedo che ignorano totalmente la domanda...![]()
giama ha scritto:Aramis ha scritto:Ryan; sorcio; LICO; Na+ Mg+ Al+.
In Italiano?
Aramis ha scritto:giama ha scritto:Aramis ha scritto:Ryan; sorcio; LICO; Na+ Mg+ Al+.
In Italiano?
Meg; ratto; LICO; ioni.
slow ciccio ha scritto:Aramis ha scritto:giama ha scritto:Aramis ha scritto:Ryan; sorcio; LICO; Na+ Mg+ Al+.
In Italiano?
Meg; ratto; LICO; ioni.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
l'oste ha scritto:Aggiungo le scuse per aver dimenticato di citare Matteo nei "nuovi incontri"; è stato un vero piacere conoscerti e bere insieme. Oltre che per la mia età galoppante e il tasso alcolico, mi ero scordato perchè in tutta sincerità l'accordo a tavola con te è stato così spontaneo ed immediato da farmi probabilmente percepire che ci conoscessimo già da prima.
Favolosa la definizione di "Monfortino portoghese", la fantasia e la temerarietà del signore delle bolle non hanno confini, nè ritegno.
Concordo con te, davvero buono Rostaing, tanto borgognone che è la seconda volta che mi frega e mi fa dire "Vosne". Mezzo peccato per il Crichet Pajè, nebbiolissimo al naso ma un po' troppo scarica la bocca.
Per la precisione sulla lista, Anjou La Lune era 2001.
meursault ha scritto:...Roagna, può capitare che i suoi vini siano non perfettissimi al naso...
meursault ha scritto:A) Solesse
l'oste ha scritto:Aramis ha scritto:Ryan; sorcio; LICO; Na+ Mg+ Al+.
Bellissima.
Confesso che fino alla soluzione mi arrovellavo su Giggs (Ryan) e non ne uscivo...
pippuz ha scritto:Com'era Savez 2000 ?
Marcus ha scritto:pippuz ha scritto:Com'era Savez 2000 ?
Boccia sottoperformante , stappata, denota scarsa acidità e poca ciccia , ritappata e buttata in frigorifero , riassaggiata dopo un'ora ha acquistato un paio di punti in più, si beve bene ma non è parente delle altre due che avevo stappato un mesetto fa che erano veramente ottime.
meursault ha scritto:Eccellente anche se un po democristiano nelle valutazioni sui vini.![]()
![]()
pippuz ha scritto:Marcus ha scritto:pippuz ha scritto:Com'era Savez 2000 ?
Boccia sottoperformante , stappata, denota scarsa acidità e poca ciccia , ritappata e buttata in frigorifero , riassaggiata dopo un'ora ha acquistato un paio di punti in più, si beve bene ma non è parente delle altre due che avevo stappato un mesetto fa che erano veramente ottime.
Io me lo ricordo abbastanza scarsino, niente di che.
Il 2002 invece è uno spettacolo.
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: McLovin e 201 ospiti