Dudley ha scritto:
In realtà le mie speranze erano per la Roma, che si è fatta uccellare in maniera davvero stupida.
Seriamente, non penso proprio che il Milan vincerà lo scudetto: la condizione fisica generale e la mancanza di difensori mi sembrano elementi decisivi.
C'è anche il calendario: deve venire a giocare a Genova, sia con il Doria che con le merdacce zozzoblu, e non credo riuscirà a portare via sei punti.
Però, ecco, vedere pagliaccinho soffrire e gli undici arlecchini andare in panico sono già soddisfazioni.
Infatti anche secondo me la Riomma poteva essere la più seria candidata alla vittoria, nel caso di una crisi pesante dell'Inter ovviamente.
Comunque non è che i nerazzurri abbiamo un calendario proprio tranquillo, domenica col Palermo al Barbera non credo sarà una passeggiata e in caso di sconfitta c'è la possibilità che si facciano prendere sul serio dalla strizza.
Io credo che l'Inter sia la squadra più forte, ma vedere rosicare Morinho è effettivamente piuttosto gradevole.
C'è qualcuno che mi sa indicare a lla Snai quanto viene quotato lo scudetto dell'Inter?
Se ci fosse una quota interessante si potrebbe pensare di piazzare una consistente scommessina.....anche perchè, il Milan a mio parere è piuttosto inguardabile e farà veramente fatica.
...non può superare un certo delta, altrimenti, scusassero, uno dei due non ci ha capito un cazzo di quel vino(vinogodi)
La valutazione è oggettiva a meno di un delta (limitato, diciamo circa 5 punti) dovuto alla inevitabile componente soggettiva(fufluns)