LibeDeOro ha scritto:pippuz ha scritto:LibeDeOro ha scritto:Balotelli quale, quello che in Under 21 fa più disastri che altro?
Cassano quale, quello che è un anno luce che non segna?
Palladino quale, quello che in venticinque partite nelle varie nazionali ha fatto 7 gol?
Di Natale quale, quello che ha fatto ridere all'Europeo 2008?
Con questo ragionamento ci perdevamo:
Paolo Rossi 1978
Paolo Rossi 1982
Salvatore Schillaci 1990
Quindi, deduco, vorresti dire che il Mondiale fa storia a se e non sempre le previsioni, i valori assoluti o quelli di una stagione vengono riproposti in un mese e 7 partite?
No, non hai capito.
Se convochiamo la massa di vecchioni juventini e non che sono fuori dalla champions a novembre o dentro per miracolo svizzero facciamo una figuraccia.
Cannavaro é stato ridicolizzato da Matri. Matri. Non Messi.
Zambrotta, Camoranesi, Iaquinta, Pirlo, Grosso, Legrottaglie: non hanno e non possono avere le gambe per reggere una competizione così intensa e fatta di incontri ravvicinati.
Questo dice la stagione. Vittoria contro l'Inter, massacrati dal Bayern, vittoria contro la Samp, pareggio striminzito con lo Zurigo.
Amauri: ha una media gol ridicola.
Ripeto, i fatti, i numeri, i dati ti smentiscono. Arriviamo a un mondiale dopo essere stati ridicolizzati in Confederations Cup, dopo una girone di qualificazione dove la squadra più forte, l'Eire (!!!), ci ha costretto al pareggio due volte, la seconda li abbiamo ripresi a tempo scaduto.
Insomma, le prove di quanto schifo facciamo sono visibili.
Su Maggio, mi fermo, ignori la realtà delle altre squadre, esattamente come Lippi.
Su Ranocchia, vedere come ha giocato contro Inter e Milan, per favore. Gli arbitri se ne sono accorti e infatti domenica - toh - contro la Juve non c'è.