il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

LibeDeOro
Messaggi: 3580
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda LibeDeOro » 05 nov 2009 15:45

balrog ha scritto:
LibeDeOro ha scritto:
perchè spesso le gufate si rivolgono contro a chi le lancia.....


Mo' esce pure fuori che quando gioca la Juve tu non gufi... :lol: :lol:

Mi associo al rosicamento, sebbene l'X2 messo sull'Inter mi ha fatto vincere un centinaio d'euri...
Certo, se fosse uscito l'X ero di molto più contento...maremma maiala...


infatti per anni il gufare la Juve non mi ha portato troppo bene.....sorrisi.....ma non vale del tutto perchè c'era l'aiutino "moggiano"....sorrisi......dai , è una battuta non fare il "droghiere"

la storia della scommessa mi ricorda il film "Un uomo tranquillo " ( quando fanno a cazzotti e il miglior amico di uno dei due scommette sulla vittoria dell'altro): "....giuda !!!! ....quoque tu.....hai scommesso sull'inter vincente !!"

heheheheheheheheeheh


bal


Don't worry baby...m'incazzo durante le partite, soprattutto quando vedo giocar male la juve e godo nella prendere per il culo l'amico o conoscente nei momenti favorevoli. Da che mondo è mondo, almeno il mio, una gufatina all'Inter e al Milan non può mai mancare...tanto per sportività... :lol: :lol: ma dormo e vivo sereno a prescindere dal pallone.

Cmq, ti leggo molto euforico oggi... :evil: :evil:
Sappi, ad ogni buon conto, che t'aspetto al varco non appena Diego e Amauri ci faranno vincere lo scudetto...e quella mezza pippa di Snejder si rivelerà in tutto in suo splendore...

Il calcio è il calcio, ma sul dinero non si scherza. Prima le sensazioni, poi il cuore.
Mal che vada, se becco l'Inter vinco, se non vinco, comunque mi rifaccio godendo un po'... :twisted: :lol:

E poi oh, a parlar di calcio così, da quando non interviene più il pennuto minchione, mi sta pure bene; leggo volentieri te e Digre (soprattutto lui, molto obiettivo e competente, tu un po' meno in entrambe le cose :lol: :lol: ).
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
Avatar utente
tasteclimber
Messaggi: 10957
Iscritto il: 06 giu 2007 13:24
Località: Milano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tasteclimber » 05 nov 2009 16:20

LibeDeOro ha scritto:
Don't worry baby...m'incazzo durante le partite, soprattutto quando vedo giocar male la juve e godo nella prendere per il culo l'amico o conoscente nei momenti favorevoli. Da che mondo è mondo, almeno il mio, una gufatina all'Inter e al Milan non può mai mancare...tanto per sportività... :lol: :lol: ma dormo e vivo sereno a prescindere dal pallone.


Penso immagino e spero che tu lo faccia nei confronti di chi a sua volta fa lo stesso con te. Io ad esempio non riesco a gufare Milan, ho esultato per la vittoria a Madrid, e di conseguenza i miei amici milanisti non mi fanno mai il mazzo quando l' Inter perde.
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
Avatar utente
balrog
Messaggi: 4219
Iscritto il: 06 giu 2007 15:14

Re: il thread pallonaro

Messaggioda balrog » 05 nov 2009 17:09

auffa LIBE....ma non ti va mai bene niente !!
...e se non scrivo è perchè non scrivo.....e se scrivo è perchè vinciamo....e se mi faccio due risate e scherzo è perchè mi trovi troppo euforico.....essere competenti di calcio caro LIBE è come sapere tutto di nulla ....guardo il calcio perchè è uno sport avvincente ( almeno a volte) e mi piace l'Inter ma mai mi permetterei di definirmi "competente" in merito ....trovo divertente anche sfotticchiarsi un po' in certe occasioni ( ma non seriamente però....tranne che sui ladrocinii della Juve ....allora sono serissimo.....eheheheeheh)....a parte poi che mi pareva apprezzassi anche alcun dei miei illuminati commenti tecnici

se parlassimo di scacchi allora sarebbe diverso, lì sono "competente" come diresti tu....anche a tennis un poco , parlando di sport, visto che l'ho praticato per quasi 40 anni anche a livello agonistico ....ma a calcio giocavo nel campetto sotto casa

mi piacerebbe però ricordare a tutti che stiamo sempre parlando di persone in canottiera che corrono dietro a una roba rotonda e rimbalzante .....un gioco che dovrebbe solo e unicamente portare del divertimento e spesso invece porta tragedie e odio ....E TUTTO PERCHE' C'E' CHI SI OSTINA A VOLERE 29 TITOLI INVECE CHE 27 !! (sorrisi)
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26989
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 05 nov 2009 17:18

balrog ha scritto:mi piacerebbe però ricordare a tutti che stiamo sempre parlando di persone in canottiera che corrono dietro a una roba rotonda e rimbalzante .....un gioco che dovrebbe solo e unicamente portare del divertimento e spesso invece porta tragedie e odio ....E TUTTO PERCHE' C'E' CHI SI OSTINA A VOLERE 29 TITOLI INVECE CHE 27 !! (sorrisi)


Immagine

questa non fa rimpiangere il miglior Dedalus
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
LibeDeOro
Messaggi: 3580
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda LibeDeOro » 05 nov 2009 17:36

tasteclimber ha scritto:
LibeDeOro ha scritto:
Don't worry baby...m'incazzo durante le partite, soprattutto quando vedo giocar male la juve e godo nella prendere per il culo l'amico o conoscente nei momenti favorevoli. Da che mondo è mondo, almeno il mio, una gufatina all'Inter e al Milan non può mai mancare...tanto per sportività... :lol: :lol: ma dormo e vivo sereno a prescindere dal pallone.


Penso immagino e spero che tu lo faccia nei confronti di chi a sua volta fa lo stesso con te. Io ad esempio non riesco a gufare Milan, ho esultato per la vittoria a Madrid, e di conseguenza i miei amici milanisti non mi fanno mai il mazzo quando l' Inter perde.


Ovvio. Al di la della rivalità specifica verso la squadra, la cosa più divertente è lo sfottò reciproco con amici e conoscenti. Lo faccio con chi conosco e so che mantiene tutto in certi limiti e capisce la cosa.
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
LibeDeOro
Messaggi: 3580
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda LibeDeOro » 05 nov 2009 17:43

balrog ha scritto:auffa LIBE....ma non ti va mai bene niente !!
...e se non scrivo è perchè non scrivo.....e se scrivo è perchè vinciamo....e se mi faccio due risate e scherzo è perchè mi trovi troppo euforico.....essere competenti di calcio caro LIBE è come sapere tutto di nulla ....guardo il calcio perchè è uno sport avvincente ( almeno a volte) e mi piace l'Inter ma mai mi permetterei di definirmi "competente" in merito ....trovo divertente anche sfotticchiarsi un po' in certe occasioni ( ma non seriamente però....tranne che sui ladrocinii della Juve ....allora sono serissimo.....eheheheeheh)....a parte poi che mi pareva apprezzassi anche alcun dei miei illuminati commenti tecnici

se parlassimo di scacchi allora sarebbe diverso, lì sono "competente" come diresti tu....anche a tennis un poco , parlando di sport, visto che l'ho praticato per quasi 40 anni anche a livello agonistico ....ma a calcio giocavo nel campetto sotto casa

mi piacerebbe però ricordare a tutti che stiamo sempre parlando di persone in canottiera che corrono dietro a una roba rotonda e rimbalzante .....un gioco che dovrebbe solo e unicamente portare del divertimento e spesso invece porta tragedie e odio ....E TUTTO PERCHE' C'E' CHI SI OSTINA A VOLERE 29 TITOLI INVECE CHE 27 !! (sorrisi)


Si, in effetti ti preferisco un po' attapirato :lol: :lol:
Per il resto concordo in toto e sono il primo a metterla su questo piano...
Le mie erano quasi esclusivamente battute...
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26989
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 05 nov 2009 21:39

lotte fratricide

23° Punizione di J.Riise dai venticinque metri, pallone deviato dal fratello, sarà corner

24° JOHN-ARNE RIISE! PAREGGIA LA ROMA!

Il gol: corner per la Roma, pallone ai venti metri dove John-Arne Riise calcia di potenza in corsa, la deviazione di suo fratello Bjorn-Helge nell'area piccola è decisiva per mettere fuori causa Schwarzer
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
balrog
Messaggi: 4219
Iscritto il: 06 giu 2007 15:14

Re: il thread pallonaro

Messaggioda balrog » 06 nov 2009 00:16

??...DEDALUS......chi era costui ??

bal
Dudley
Messaggi: 4911
Iscritto il: 06 giu 2007 15:24
Località: Genova

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Dudley » 06 nov 2009 15:13

Roberto Dal Ponte
Avatar utente
Sydney
Messaggi: 5928
Iscritto il: 06 giu 2007 11:28
Località: Venezia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Sydney » 06 nov 2009 15:37

Dudley ha scritto:http://www.repubblica.it/2009/11/sport/calcio/calciopoli-6-nov/calciopoli-6-nov/calciopoli-6-nov.html?ref=hpspr1

Questi giudici interisti!



Ma mi facci il piacere, ragioniere!

"A mia sensazione - racconta l'ex segretario della Can - durante il sorteggio per la scelta dell'arbitro per quella partita qualcosa non andò per il verso giusto"

Ora i processi si basano su sensazioni, palline vecchie e colpi di tosse.

Ma ddddaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiii
LibeDeOro
Messaggi: 3580
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda LibeDeOro » 06 nov 2009 15:47

Dudley ha scritto:http://www.repubblica.it/2009/11/sport/calcio/calciopoli-6-nov/calciopoli-6-nov/calciopoli-6-nov.html?ref=hpspr1

Questi giudici interisti!



Bello l'articolo. Peccato che non dica e non ci si capisca una beneamata fava.
Comunque il sorteggio è stato pilotato alla perfezione, mettendo un noto filo-juventino...Collina!!! :lol: :lol: :evil: :evil:
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26989
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 06 nov 2009 15:51

LibeDeOro ha scritto:
Dudley ha scritto:http://www.repubblica.it/2009/11/sport/calcio/calciopoli-6-nov/calciopoli-6-nov/calciopoli-6-nov.html?ref=hpspr1

Questi giudici interisti!



Bello l'articolo. Peccato che non dica e non ci si capisca una beneamata fava.
Comunque il sorteggio è stato pilotato alla perfezione, mettendo un noto filo-juventino...Collina!!! :lol: :lol: :evil: :evil:


infatti :lol:

peccato che Repubblica abbocchi a queste stupidaggini
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
pippuz
Messaggi: 20287
Iscritto il: 06 giu 2007 11:05
Località: MilanoMilano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pippuz » 06 nov 2009 15:54

tenente Drogo ha scritto:
LibeDeOro ha scritto:
Dudley ha scritto:http://www.repubblica.it/2009/11/sport/calcio/calciopoli-6-nov/calciopoli-6-nov/calciopoli-6-nov.html?ref=hpspr1

Questi giudici interisti!



Bello l'articolo. Peccato che non dica e non ci si capisca una beneamata fava.
Comunque il sorteggio è stato pilotato alla perfezione, mettendo un noto filo-juventino...Collina!!! :lol: :lol: :evil: :evil:


infatti :lol:

peccato che Repubblica abbocchi a queste stupidaggini

Con tutte le cazzate che scrivono su repubblica questo è un articolo da premio Pulitzer. :twisted:
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
Dudley
Messaggi: 4911
Iscritto il: 06 giu 2007 15:24
Località: Genova

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Dudley » 06 nov 2009 15:58

Ah Gobbi, ve scureggia er cervello!

:mrgreen: :mrgreen:

A proposito, quanto finì Milan Juve del maggio 2005?

8) 8) 8)
Roberto Dal Ponte
LibeDeOro
Messaggi: 3580
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda LibeDeOro » 06 nov 2009 16:10

Dudley ha scritto:Ah Gobbi, ve scureggia er cervello!

:mrgreen: :mrgreen:

A proposito, quanto finì Milan Juve del maggio 2005?

8) 8) 8)


0-1...e con ciò?
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26989
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 06 nov 2009 17:06

Immagine

con questa rovesciata dal limite dell'area (sicuramente effetto di una telefonata di Moggi che disse a Nesta di fare la bella statuina), Del Piero mando' in rete Trezeguet di testa

uno strano colpo di tosse di un fotografo appostato dietro Dida, distrasse il portiere milanista
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
balrog
Messaggi: 4219
Iscritto il: 06 giu 2007 15:14

Re: il thread pallonaro

Messaggioda balrog » 06 nov 2009 20:10

in effetti le frasi citate sulle palline sono del tutto inconsistenti se fedelmente riportate.....sensazioni e "stranezze" non sono prove, questa sembra più una classica boutade giornalistica ad effetto

bal
Avatar utente
tasteclimber
Messaggi: 10957
Iscritto il: 06 giu 2007 13:24
Località: Milano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tasteclimber » 06 nov 2009 23:39

CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
Avatar utente
il chiaro
Messaggi: 6206
Iscritto il: 07 giu 2007 00:24

Re: il thread pallonaro

Messaggioda il chiaro » 07 nov 2009 00:16

comunque la storia di Dossena, Vialli e Mancini è vera. :D :D :D :D
let me put my love into you babe
let me put my love on the line

let me put my love into you babe
let me cut your cake with my knife

Brian Johnson
Avatar utente
brozzi
Messaggi: 10085
Iscritto il: 06 giu 2007 16:10
Località: Etruria
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda brozzi » 09 nov 2009 00:42

Appena terminata una partita incredibile in ligue 1 francese, lione-marsiglia 5-5! Tanto per dire, fino all'81° stava 2-4 per il marsiglia. 4 goal in 9 minuti finali, gli ultimi due in 30"!!! Sarebbe stato bello essere allo stadio a Lione... 8)
ENOCLUB SIENA
11-12 gennaio - Sangiovese Purosangue. Radisson Blu Hotel, Roma
Avatar utente
balrog
Messaggi: 4219
Iscritto il: 06 giu 2007 15:14

Re: il thread pallonaro

Messaggioda balrog » 09 nov 2009 10:12

OT

sabato al Meazza ci sono gli ALL BLACKS e 80.000 spettatori......io tifo i "tuttineri" da quando sono nato., se c'è una squadra in uno sport che raccoglie in sè lo spirito di che cos'è lo sport ....beh questi sono loro .... quando scendono in campo scende in campo la storia , il mito, la leggenda dello sport ....il più bello sport del mondo giocato dalla più grande squadra di ogni tempo , IN ogni tempo

vorrei che gli azzurri uscissero da quel campo col rispetto di quella squadra e che i "tuttineri" a loro dicessero quel che un giorno disse un capitano ALL BLACKS della squadra gallese :

" Non si possono battere i gallesi , si può solo fare più punti di loro !"

( il Galles non batte gli ALL BLACKS da qualcosa come cinquanta anni....il loro MILLENNIUM STADIUM è la cattedrale del rugby , sentire cantare quello stadio è una commozione profonda )

per un giorno, sabato 14 , FORZA AZZURRI .....

FINE OT

partita dell'Inter scialba e senza mordente come era prevedibile dopo Kiev , vista la situazione abbiamo strappato un buon pareggio che verrà comodo in seguito

bal
Ultima modifica di balrog il 09 nov 2009 10:27, modificato 4 volte in totale.
Avatar utente
tasteclimber
Messaggi: 10957
Iscritto il: 06 giu 2007 13:24
Località: Milano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tasteclimber » 09 nov 2009 10:16

brozzi ha scritto:Appena terminata una partita incredibile in ligue 1 francese, lione-marsiglia 5-5! Tanto per dire, fino all'81° stava 2-4 per il marsiglia. 4 goal in 9 minuti finali, gli ultimi due in 30"!!! Sarebbe stato bello essere allo stadio a Lione... 8)


Ancora meglio, azzeccare la scommessa sul risultato finale 8)
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5454
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Marco » 09 nov 2009 11:01

Ma ancora seguite il calcio ?
Io sto pensando di dedicarmi ad altro...avete consigli ? :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
carlo59
Messaggi: 4021
Iscritto il: 09 ott 2007 10:48
Località: Roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda carlo59 » 09 nov 2009 11:05

Marco ha scritto:Ma ancora seguite il calcio ?
Io sto pensando di dedicarmi ad altro...avete consigli ? :mrgreen: :mrgreen:



beh, il prossimo anno puoi andare a vedere Mantova, Sassuolo, Rimini, ed altre amene localita' della serie B :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
viva li porci...
Avatar utente
alis
Messaggi: 600
Iscritto il: 11 giu 2007 16:18
Località: Radio Place

Re: il thread pallonaro

Messaggioda alis » 09 nov 2009 11:25

Lo scandalo continua
non abbiamo piu' scampo col rifatto
mando a cagare ufficialmente i sostenitori del silvio nano di mente
come avete potuto votarlo...come avete potuto...l'italia dei misteri altro che italia dei valori...siete peggio di fantozzi (troglo)

Torna a “La piazza dei forumisti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: tenente Drogo e 88 ospiti