tenente Drogo ha scritto:digre67 ha scritto:Infine, ricordo agli ignoranti (cioè a coloro che ignorano) che la schedatura Telecom per la quale sono state svolte le indagini contro Tronchetti & co. nulla ha a che vedere con le intercettazioni di calciopoli disposte dalla magistratura e, quindi, perfettamente lecite: sono due cose diverse, lo capite o no?!
certo, certo
ma continua a essere una strana coincidenza che non esista nessuna intercettazione di Facchetti che, pure lui, chiamava i designatori
(in realta' ce n'e' una sola, in cui si lamenta di arbitri europei e promette tessere (non si sa quali))
N.
Altre scemenze.
Le telefonate di Facchetti intercettate furono in tutto tre o quattro, una sola delle quali "trascritta" perché ritenuta astrattamente meritevole di approfondimento di indagine, poi risoltosi in nulla.
Il PM sul punto rilasciò dichiarazioni molto precise e anche alquanto spazientite.
Le telefonate di Moggi intercettate furono CENTINAIA, alcune decine delle quali "trascritte" perché ritenute rilevanti. STOP
Le tessere si sa benissimo quali fossero, cose da pazzi: tessere di ingresso FIGC gratuite messe a disposizione dell'AIA, del CONI e di altre autorità (ce l'hanno anche i Magistrati e se le passano a rotazione, come quelle per il cinema); di norma se ne consegnano due per ogni avente diritto. Ovviamente il loro numero complessivo è molto maggiore (non solo due, quindi) e, in alcuni casi, la loro validità viene limitata.
Tutte le società le hanno a disposizione in numero proporzionale ai posti disponibili in Tribuna d'onore o in altri settori individuati. STOP
Possibile che i fatti per te siano rilevanti sono quando si parla di Berlusconi, mentre quando si affronta questa vicenda che, lo ricordo, è EXTRACALCISTICA in senso stretto, perdi la trebisonda?
Studia.
Punto.
Le ultime parole famose: "Ci sono state richieste di chiarimenti (mi risulta così, ma non posso svelare la fonte) e non c'è stata risposta alcuna."
"I'm a man! Well, nobody's perfect!"