il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

pippuz

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pippuz » 05 nov 2009 00:13

Sydney ha scritto:ADNK - Cristian Vieri, annunciando il suo ritiro dal calcio giocato,dalle aule del tribunale dichiara che i giocatori dell'Inter firmarono una clausola dove non dovevano rivelare il piano Moratti-Telecom di elimininare le squadre più forti penalizzandole dalla serie A,unico modo per dar vita al ciclo Inter. "Sono pronto a far vedere il documento,tutti sapevano,sono stato ingannato perchè spiato telefonicamente,non mi riesco a tenere dentro queste cose" -dichiara Bobo,che continua : "Il 70% del contratto veniva pagato dall'Inter, mentre il 30% da Telecom, azienda per la quale mi fecero fare da testimonial per una campagna pubblicitaria.

E' sicuramente falso, Vieri non può sapere cosa sia una "clausola". E non può neanche sapere cosa vogliono dire 70% e 30%. :lol:
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
digre67

Messaggioda digre67 » 05 nov 2009 00:24

pippuz ha scritto:
Sydney ha scritto:ADNK - Cristian Vieri, annunciando il suo ritiro dal calcio giocato,dalle aule del tribunale dichiara che i giocatori dell'Inter firmarono una clausola dove non dovevano rivelare il piano Moratti-Telecom di elimininare le squadre più forti penalizzandole dalla serie A,unico modo per dar vita al ciclo Inter. "Sono pronto a far vedere il documento,tutti sapevano,sono stato ingannato perchè spiato telefonicamente,non mi riesco a tenere dentro queste cose" -dichiara Bobo,che continua : "Il 70% del contratto veniva pagato dall'Inter, mentre il 30% da Telecom, azienda per la quale mi fecero fare da testimonial per una campagna pubblicitaria.

E' sicuramente falso, Vieri non può sapere cosa sia una "clausola". E non può neanche sapere cosa vogliono dire 70% e 30%. :lol:

Se hanno un po' di pazienza allego il .pdf del contratto con il quale Previti, Acampora, Pacifico, Metta e il Berlusca si impegnano reciprocamente a non rivelare l'accordo tra loro intercorso per orientare la sentenza della Corte d'Appello di Roma sul Lodo Mondadori; inoltre sono in possesso della copia del contratto sottoscritto tra Oswald, la CIA, Lyndon Johnson e Ruby, nel quale tutti si impegnano a non rivelare il piano concordato per assassinare Kennedy.
Poi ho anche qualcosa sull'assassinio di Cesare, ma è scolpito su pietra....

BCC, please
Le ultime parole famose: "Ci sono state richieste di chiarimenti (mi risulta così, ma non posso svelare la fonte) e non c'è stata risposta alcuna."

"I'm a man! Well, nobody's perfect!"
tasteclimber

Messaggioda tasteclimber » 05 nov 2009 00:41

digre67 ha scritto:
pippuz ha scritto:

Poi ho anche qualcosa sull'assassinio di Cesare, ma è scolpito su pietra....

Per quello al trasporto posso pensarci io 8)
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
tasteclimber

Messaggioda tasteclimber » 05 nov 2009 00:47

pippuz ha scritto:E' sicuramente falso, Vieri non può sapere cosa sia una "clausola". :lol:

E' una fregatura presa al chiuso
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
LibeDeOro

Messaggioda LibeDeOro » 05 nov 2009 09:32

Accendo la tv: è l'85. L'Inter è sotto a Kiev. Murigno, inquadrato, è giallo come se avesse l'ittero: che si sia preso la suina? Un ghigno mefistofelico mi dipinge il faccione.
Già sto pensando ad un paio di battutine per i miei colleghi nerazzurri, l'indomani mattina.

Il destino cinico e baro invece, mi fa assistere pure all'invasione di campo del Testone ad abbracciare Julio Cesar.

Finisce la partita. L'Inter passa a Kiev in rimonta.

Mi sta bene. La prossima volta la tengo spenta la Tv...
Ma vafanculo va...va... :shock: :evil:
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
Sydney

Messaggioda Sydney » 05 nov 2009 09:54

LibeDeOro ha scritto:Accendo la tv: è l'85. L'Inter è sotto a Kiev. Murigno, inquadrato, è giallo come se avesse l'ittero: che si sia preso la suina? Un ghigno mefistofelico mi dipinge il faccione.
Già sto pensando ad un paio di battutine per i miei colleghi nerazzurri, l'indomani mattina.

Il destino cinico e baro invece, mi fa assistere pure all'invasione di campo del Testone ad abbracciare Julio Cesar.

Io la partita la ho vista tutta e devo ammettere che il secondo tempo dell'inter è stato impressionante. :shock:
LibeDeOro

Messaggioda LibeDeOro » 05 nov 2009 10:01

Sydney ha scritto:
LibeDeOro ha scritto:Accendo la tv: è l'85. L'Inter è sotto a Kiev. Murigno, inquadrato, è giallo come se avesse l'ittero: che si sia preso la suina? Un ghigno mefistofelico mi dipinge il faccione.

Io la partita la ho vista tutta e devo ammettere che il secondo tempo dell'inter è stato impressionante. :shock:

Si, ho sentito qualcosa del genere nella chiosa finale della coppia di telecronisti.
A ranghi quasi completi come ieri sera, e se prendono leggermente il ritmo, diventano cazzi amari un po' per tutti.
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
balrog

Messaggioda balrog » 05 nov 2009 11:16

Sydney ha scritto:
balrog ha scritto:ho fatto vedere il video dello speaker napoletano a un mio collega tifoso juventino di Bari....se ne è andato affranto col solo seguente commento " Sò terroni !!!"....da lacrime agli occhi dal ridere.....

bal

Riprenditi, mercoledì sera, e mandami il filmato. Vorrei farmi due risate pure io.

eccomi SYDNEY mi sono appena ripreso
dove lo vuoi spedito il filmato di ieri sera ??
.....PAZZA INTER AMALA !!!!!

che secondo tempo !!...che cuore !!!.....che squadra !!!....abbiamo la miglior inter degli ultimi trent'anni ( alla pari forse solo a quella del Trap dei record )

...e poi SNEJIDER che gocatore !!! ( costato un terzo di DIEGO, grazie Barca).....e LUCIO !!!!.....ma che campagna acquisti abbiamo fatto !!!

sò soddisfazioni grosse , sò

balrog
Sydney

Messaggioda Sydney » 05 nov 2009 11:24

balrog ha scritto:
Sydney ha scritto:
balrog ha scritto:ho fatto vedere il video dello speaker napoletano a un mio collega tifoso juventino di Bari....se ne è andato affranto col solo seguente commento " Sò terroni !!!"....da lacrime agli occhi dal ridere.....

bal

Riprenditi, mercoledì sera, e mandami il filmato. Vorrei farmi due risate pure io.

eccomi SYDNEY mi sono appena ripreso
dove lo vuoi spedito il filmato di ieri sera ??
.....PAZZA INTER AMALA !!!!!

che secondo tempo !!...che cuore !!!.....che squadra !!!....abbiamo la miglior inter degli ultimi trent'anni ( alla pari forse solo a quella del Trap dei record )

...e poi SNEJIDER che gocatore !!! ( costato un terzo di DIEGO, grazie Barca).....e LUCIO !!!!.....ma che campagna acquisti abbiamo fatto !!!

sò soddisfazioni grosse , sò

balrog

Mandami solo i primi 85 minuti, con i beep a coprire le bestemmie..... :mrgreen:
balrog

Messaggioda balrog » 05 nov 2009 12:17

ti mandero invece tutti e 90 minuti di tifo perchè noi lo sappiamo che la nostra squadra può fare qualsiasi cosa .....l'ha dimostrato molte volte.....e questa è solo una delle tante !

stai a rosicà perchè ti è andata male SYDNEY....capita....in futuro magari aspetta il risultato finale perchè spesso le gufate si rivolgono contro a chi le lancia.....

mò puoi farti due risate con me

bal
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 05 nov 2009 12:25

digre67 ha scritto:Infine, ricordo agli ignoranti (cioè a coloro che ignorano) che la schedatura Telecom per la quale sono state svolte le indagini contro Tronchetti & co. nulla ha a che vedere con le intercettazioni di calciopoli disposte dalla magistratura e, quindi, perfettamente lecite: sono due cose diverse, lo capite o no?!

certo, certo
ma continua a essere una strana coincidenza che non esista nessuna intercettazione di Facchetti che, pure lui, chiamava i designatori
(in realta' ce n'e' una sola, in cui si lamenta di arbitri europei e promette tessere (non si sa quali))

N.
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Sydney

Messaggioda Sydney » 05 nov 2009 12:33

balrog ha scritto:ti mandero invece tutti e 90 minuti di tifo perchè noi lo sappiamo che la nostra squadra può fare qualsiasi cosa .....l'ha dimostrato molte volte.....e questa è solo una delle tante !

stai a rosicà perchè ti è andata male SYDNEY....capita....in futuro magari aspetta il risultato finale perchè spesso le gufate si rivolgono contro a chi le lancia.....

mò puoi farti due risate con me

bal

Certo che stò a rosicà e lo ammetto senza tanta ipocrisia.
Spero solo che questo periodo non duri altri 10 anni perchè passare quello che avete passato voi poi crea danni irreparabili.
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 05 nov 2009 12:40

ale'

Immagine

(27 titoli, due meno di noi ;) )

LibeDeOro

Messaggioda LibeDeOro » 05 nov 2009 12:44

perchè spesso le gufate si rivolgono contro a chi le lancia.....

Mo' esce pure fuori che quando gioca la Juve tu non gufi... :lol: :lol:

Mi associo al rosicamento, sebbene l'X2 messo sull'Inter mi ha fatto vincere un centinaio d'euri...
Certo, se fosse uscito l'X ero di molto più contento...maremma maiala...
digre67

Messaggioda digre67 » 05 nov 2009 13:04

tenente Drogo ha scritto:
digre67 ha scritto:Infine, ricordo agli ignoranti (cioè a coloro che ignorano) che la schedatura Telecom per la quale sono state svolte le indagini contro Tronchetti & co. nulla ha a che vedere con le intercettazioni di calciopoli disposte dalla magistratura e, quindi, perfettamente lecite: sono due cose diverse, lo capite o no?!

certo, certo
ma continua a essere una strana coincidenza che non esista nessuna intercettazione di Facchetti che, pure lui, chiamava i designatori
(in realta' ce n'e' una sola, in cui si lamenta di arbitri europei e promette tessere (non si sa quali))

N.

Altre scemenze.
Le telefonate di Facchetti intercettate furono in tutto tre o quattro, una sola delle quali "trascritta" perché ritenuta astrattamente meritevole di approfondimento di indagine, poi risoltosi in nulla.
Il PM sul punto rilasciò dichiarazioni molto precise e anche alquanto spazientite.
Le telefonate di Moggi intercettate furono CENTINAIA, alcune decine delle quali "trascritte" perché ritenute rilevanti. STOP

Le tessere si sa benissimo quali fossero, cose da pazzi: tessere di ingresso FIGC gratuite messe a disposizione dell'AIA, del CONI e di altre autorità (ce l'hanno anche i Magistrati e se le passano a rotazione, come quelle per il cinema); di norma se ne consegnano due per ogni avente diritto. Ovviamente il loro numero complessivo è molto maggiore (non solo due, quindi) e, in alcuni casi, la loro validità viene limitata.
Tutte le società le hanno a disposizione in numero proporzionale ai posti disponibili in Tribuna d'onore o in altri settori individuati. STOP

Possibile che i fatti per te siano rilevanti sono quando si parla di Berlusconi, mentre quando si affronta questa vicenda che, lo ricordo, è EXTRACALCISTICA in senso stretto, perdi la trebisonda?
Studia.

Punto.
Le ultime parole famose: "Ci sono state richieste di chiarimenti (mi risulta così, ma non posso svelare la fonte) e non c'è stata risposta alcuna."

tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 05 nov 2009 13:11

digre67 ha scritto:

certo, certo

N.

Altre scemenze.
Le telefonate di Facchetti intercettate furono in tutto tre o quattro, una sola delle quali "trascritta" perché ritenuta astrattamente meritevole di approfondimento di indagine, poi risoltosi in nulla.
Il PM sul punto rilasciò dichiarazioni molto precise e anche alquanto spazientite.
Le telefonate di Moggi intercettate furono CENTINAIA, alcune decine delle quali "trascritte" perché ritenute rilevanti. STOP

Le tessere si sa benissimo quali fossero, cose da pazzi: tessere di ingresso FIGC gratuite messe a disposizione dell'AIA, del CONI e di altre autorità (ce l'hanno anche i Magistrati e se le passano a rotazione, come quelle per il cinema); di norma se ne consegnano due per ogni avente diritto. Ovviamente il loro numero complessivo è molto maggiore (non solo due, quindi) e, in alcuni casi, la loro validità viene limitata.
Tutte le società le hanno a disposizione in numero proporzionale ai posti disponibili in Tribuna d'onore o in altri settori individuati. STOP

Possibile che i fatti per te siano rilevanti sono quando si parla di Berlusconi, mentre quando si affronta questa vicenda che, lo ricordo, è EXTRACALCISTICA in senso stretto, perdi la trebisonda?
Studia.

Punto.

mi pare che l'hai persa tu
mai mettere in dubbio l'onesta' dell'Inter
per carita'

N.

digre67

Messaggioda digre67 » 05 nov 2009 13:22

digre67 ha scritto:

certo, certo

N.

Altre scemenze.

Studia.

Punto.

mi pare che l'hai persa tu
mai mettere in dubbio l'onesta' dell'Inter
per carita'

N.

Non penso sia così.
Io cerco di esprimere un'opinione dopo aver esaminato fatti e documenti.
Per cui, su alcuni episodi accaduti in passato, ho espresso più di un dubbio (rectius certezze) sulla disonestà dell'Inter o, quanto meno, su alcuni calciatori (vedi Genoa-Inter 2-2 di tanti anni fa).

Sull'assoluzione per il falso in bilancio recentemente disposta nei confronti di alcuni dirigenti vatti a rileggere quello che ho scritto.

Su calciopoli, se continui a scrivere baggianate frutto di pregiudizi e scarsa informazione, non posso che darti addosso.

Bye.
Andrea

tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 05 nov 2009 13:25

digre67 ha scritto:Su calciopoli, se continui a scrivere baggianate frutto di pregiudizi e scarsa informazione, non posso che darti addosso.

che la Telecom sia controllata da Tronchetti-Provera e' un pregiudizio?

digre67

Messaggioda digre67 » 05 nov 2009 13:30

digre67 ha scritto:Su calciopoli, se continui a scrivere baggianate frutto di pregiudizi e scarsa informazione, non posso che darti addosso.

che la Telecom sia controllata da Tronchetti-Provera e' un pregiudizio?

Neanche che il Presidente della Repubblica sia Napolitano o che oggi è il 5 novembre 2009 sono pregiudizi, solo che non hanno alcuna rilevanza con l'argomento in questione.

Come ho già cercato di spiegarti, con l'aiuto di altri, ma senza grande successo, Telecom con le intercettazioni svolte per Calciopoli non c'entra un cazzo.
I tecnici predispongono le apparecchiature per i controlli delle utenze sensibili e TUTTE le intercettazioni vengono effettuate alla presenza della Polizia giudiziaria, la quale ne è responsabile: gli ascolti, per intenderci, non li fanno i tecnici Telecom.
L'utenza di Facchetti non era sotto controllo, mentre lo era quella di Pairetto.
Il fatto che Facchetti non fosse "intercettato" direttamente NON dipende, ovviamente, da Telecom, ma dalla magistratura.
Stop.

balrog

Messaggioda balrog » 05 nov 2009 13:32

al contrario SYDNEY !!!!
ci rende più felici di ciò che abbiamo !!!! (tanto o poco che sia.....io direi tanto cmq)
al contrario a quelli abituati a vincere ( e sappiamo in qual modo)riesce con grandissima fatica di abituarsi alle vacche magre .....niente è peggio che esser stati ricchi e vivere da poveracci.....

basta guardare come si è ridotto DROGO, anche usando la declinazione

io drogo
tu droghi
egli droga .....etc......

visto il mondo onirico dove soggiorna, neanche avessse un mutuo trentennale, in pianta stabile quando parla di calcio ( peggio se c'entrano pure "i fratelli maggiori" altro suo cavallo da follia galoppante)

pure gli YANKEE adesso .....fra un po' affermerà di aver trovato sulle rive del Mar Morto una postilla alle Tavole della Legge ove si legge chiaramente che la Juventus DEVE avere 29 titoli.....mah !!

lo vedremo presto ai giardini di Kensington su una cassetta della frutta ad arringare una inesistente folla sull'iniquità di calciopoli ....uno spettacolo miserando e che indurrà alla pietà anche i nostri crudeli cuori nerazzurri

bal

P.S. bravo DIGRE !!!....sei sempre troppo tenero con lui.....( mamma mia DROGO si sta parlando di pallone in fondo, sei rigido e monocorde come una scopa vecchia......sorridi e sciogliti ogni tanto, avere 27 o 29 titoli non è un granchè importante ....MA NE AVETE 27 E TALI RESTANO.....sorrisi affettuosi)
Ultima modifica di balrog il 05 nov 2009 13:46, modificato 4 volte in totale.
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 05 nov 2009 13:40

digre67 ha scritto:Come ho già cercato di spiegarti, con l'aiuto di altri, ma senza grande successo, Telecom con le intercettazioni svolte per Calciopoli non c'entra un cazzo.
I tecnici predispongono le apparecchiature per i controlli delle utenze sensibili e TUTTE le intercettazioni vengono effettuate alla presenza della Polizia giudiziaria, la quale ne è responsabile: gli ascolti, per intenderci, non li fanno i tecnici Telecom.
L'utenza di Facchetti non era sotto controllo, mentre lo era quella di Pairetto.
Il fatto che Facchetti non fosse "intercettato" direttamente NON dipende, ovviamente, da Telecom, ma dalla magistratura.
Stop.

in un mondo ideale
poi in quello reale ci sono i vari Tavaroli, ecc.ecc.

N.

digre67

Messaggioda digre67 » 05 nov 2009 13:49

digre67 ha scritto:Come ho già cercato di spiegarti, con l'aiuto di altri, ma senza grande successo, Telecom con le intercettazioni svolte per Calciopoli non c'entra un cazzo.
Stop.

in un mondo ideale
poi in quello reale ci sono i vari Tavaroli, ecc.ecc.

N.

Niente da fare: confondi le mele non con le pere, ma con l'impepata di cozze.
Fammi sapere quando, in argomento, riposizionerai l'interruttore sulla posizione "on".

Passo e chiudo.

balrog

Messaggioda balrog » 05 nov 2009 13:52

LibeDeOro ha scritto:
perchè spesso le gufate si rivolgono contro a chi le lancia.....

Mo' esce pure fuori che quando gioca la Juve tu non gufi... :lol: :lol:

Mi associo al rosicamento, sebbene l'X2 messo sull'Inter mi ha fatto vincere un centinaio d'euri...
Certo, se fosse uscito l'X ero di molto più contento...maremma maiala...

infatti per anni il gufare la Juve non mi ha portato troppo bene.....sorrisi.....ma non vale del tutto perchè c'era l'aiutino "moggiano"....sorrisi......dai , è una battuta non fare il "droghiere"

la storia della scommessa mi ricorda il film "Un uomo tranquillo " ( quando fanno a cazzotti e il miglior amico di uno dei due scommette sulla vittoria dell'altro): "....giuda !!!! ....quoque tu.....hai scommesso sull'inter vincente !!"

heheheheheheheheeheh

bal
Ultima modifica di balrog il 05 nov 2009 14:01, modificato 1 volta in totale.
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 05 nov 2009 13:55

digre67 ha scritto:
Niente da fare: confondi le mele non con le pere, ma con l'impepata di cozze.
Fammi sapere quando, in argomento, riposizionerai l'interruttore sulla posizione "on".

Passo e chiudo.

tu forse pensi di vivere in Finlandia, ma siamo in Italia
magari sei tu che devi cambiare qualche settaggio ;)

pippuz

Messaggioda pippuz » 05 nov 2009 15:13

balrog ha scritto:avere 27 o 29 titoli non è un granchè importante ....MA NE AVETE 27 E TALI RESTANO.....sorrisi affettuosi)

E ringrazierei per questi, ve ne hanno lasciati pure troppi. :lol:
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine

Torna a “La piazza dei forumisti”