il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

tasteclimber

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tasteclimber » 05 ott 2009 11:32

pippuz ha scritto:
tasteclimber ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:
tasteclimber ha scritto:Se consideri Porsche o Ferrari anche una automobile oltre a un oggetto del desiderio, la scelta è obbligata. E poi, uno che compra una Ferrari un po' tamarro dentro deve esserlo per forza. A meno che la porti da un circuito a un altro coperta da un telone, allora è un signore.

la Porsche mi sembra il "vorrei ma non posso" di chi non si puo' comprare la Ferrari

Chi ha Porsche in Italia ci fa in media 20.000km/anno. In Germania quasi il doppio. I Ferraristi meno di 5000. Chi è il signore dei due? Un po' come prendere un golf di cashmere e poi metterlo solo alla festa perchè se no si sciupa :lol:

Quoto. Cazzate da italiani.
Per quanto mi piacciano le Ferrari ci manca solo che mi dicano "vorrei ma non posso" se mi compro una Aston Martin.

E siamo in tre! :D
Ci sono certi puttanoni che intrigano, però certo non ci andrei in giro tutti i giorni.
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
balrog

Messaggioda balrog » 05 ott 2009 11:32

....a parte gli sboroni del forum.....

dalla partita alla Favorita di ieri si evince:

A) AMAURI continua a essere un paracarro inutile (pagato 20 milioni di euro...il paracarro più costoso al mondo), involuto come pochi
B)FELIPE MELO ( pagato 22 milioni di euro) è l'ombra del giocatore ammirato con la fiorentina , preso al posto di D'Agostino pagandolo di più ....ricordate gli alti lamenti che costava "troppo".....ridicoli, non ne ha la visione di gioco e ultimamente combina disastri non da poco
C)DIEGO ( pagato 25 milioni di euro) osannato come Maradona all'indomani della partita con la Roma si dimostra ( come avevo detto e preventivato) un giocatore non solo "normale" ma perfino mediocre, non va aldilà del passsaggio banale e certo non illumina che casa sua quando preme l'interruttore ma il gioco no di certo.....ironicamente alla Juve serviebbe uno come Sneijder che noi ci teniamo stretto.....è un lusso che la Juve pagherà caro perchè quel 4-3-1-2 la scopre in difesa in maniera paurosa ( tanto da esser sconfessato ieri dallo stesso "troppo buono"passato tardivamente al 4-4-2 per coprire le fasce che erano terra di conquista dei palermitani
D) Mauro German CAMORANESI è uno dei pochi che nel centrocampo asfittico juventino si sbatte come un dannato ma è anche uno scarpone da espellere a ogni partita ( per altri ieri si è usato un metro ben diverso)
E) BUFFON è stato anche ieri il migliore in campo come da svariate partite a questa parte , senza di lui la juve avrebbe una delle difese più perforate di serie A ( ieri se prendeva cinque peri era del tutto normale)
F) la panchina della Juve ( a parte il buon Trezeguet) è tutto men che all'altezza

alla via così che a noi sta benissimo

balrog

P.S. se fosse stata l'Inter a fare una partita come quella di ieri sarebbe venuto giù il cielo ,al contrario i commenti dei giornalisti sportivi nelle trasmissioni di ieri erano quasi consolatori ( mi evito commenti sui telecronisti, ormai metto il sonoro da stadio per le partite dell'Inter così mi faccio un'idea migliore e dovrò cominciare a farlo anche con quelle della Juve,inascoltabili !!) .....la carta stampata poi ....prostituzione intellettuale portami via....Palermo batte "Italia" 2-0
Ultima modifica di balrog il 05 ott 2009 12:16, modificato 6 volte in totale.
Arturo l'Astice

Messaggioda Arturo l'Astice » 05 ott 2009 11:36

balrog ha scritto:....a parte gli sboroni del forum.....

A) AMAURI continua a essere un paracarro inutile (pagato 20 milioni di euro...il paracarro più costoso al mondo), involuto come pochi
B)FELIPE MELO ( pagato 22 milioni di euro) è l'ombra del giocatore ammirato con la fiorentina ( preso al posto di D'Agostino pagandolo di più ....ricordate gli alti lamenti che costava "troppo".....ridicoli) non ne ha la visione di gioco e ultimamente combina disastri non da poco
C)DIEGO ( pagato 25 milioni di euro) osananato come Maradona all'indomani della partita con la Roma si dimostra ( come avevo detto e preventivato) un giocatore non solo "normale" ma perfino mediocre, nonva aldilà del passsaggio banale e certo non illumina che casa sua quando preme l'interruttore ma il gioco no di certo.....ironicamente alla Juve serviebbe uno come Sneijder che noi ci teniamo stretto.....è un lusso che la Juve pagherà caro perchè quel 4-3-1-2 la scopre in difesa in maniera paurosa ( tanto da esser sconfessato ieri dallo stesso £troppo buono"passato terdivamente al 4-4-2 per coprire le fasce che erano terra di conquista dei palermitani
D) Mauro German CAMORANESI è uno dei pochi che nel centrocampo asfittico juventino si sbatte come un dannato ma è anche uno scarpone da espellere a ogni partita ( per altri ieri si è usato un mero ben diverso)
E) BUFFON è stato anche ieri il migliore in campo come da svariate partite a questa parte , senza di lui la juve avrebbe una delle difese più perforate di serie A ( ieri se prendeva cinque peri era del tutto normale)
F) la panchina della Juve ( a parte il buon Treseguez) è tutto men che all'altezza

balrog

P.S. se fosse stata l'Inter a fare una partita come quella di ieri sarebbe venuto giù il cielo ,al contrario i commenti dei giornalisti sportivi nelle trasmissioni di ieri erano quasi consolatorie ( mi evito commenti sui telecronisti, ormai metto il sonoro da stadio per le partite dell'Inter così mi faccio un'idea migliore e dovrò cominciare a farlo anche con quelle dalla Juve,inascoltabili !!) .....la carta stampata poi ....prostituzione intellettuale ....Palermo batte "Italia" 2-0

sono d'accordo su tutto
soprattutto sul diverso trattamente dei giornalisti
e poi hanno ancora il coraggio di criticare Mourinho se dice che 7 partite senza vittoria in coppa per certe squadre sono 3 o 4 e per l'Inter sono 70!

http://www.youtube.com/watch?v=aBpcOAahWQ0
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso. (Oscar Wilde)
tasteclimber

Messaggioda tasteclimber » 05 ott 2009 11:41

balrog ha scritto: Palermo batte "Italia" 2-0

Immagine
Immagine
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
Arturo l'Astice

Messaggioda Arturo l'Astice » 05 ott 2009 11:49

comunque a parte la disfatta della Juventus e di "danette troppo bbuona" Ferrara.....sono contento per Zenga
per quelli della mia generazione Zenga è molto di più di un semplice ex portiere, Zenga è un simbolo di una squadra e di una generazione, un uomo che non ha mai smesso i panni del calciatore.....ed è una mia grande speranza, come credo per molti altri, di vederlo sulla panchina dell'Inter tra qualche anno....
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso. (Oscar Wilde)
balrog

Messaggioda balrog » 05 ott 2009 11:58

....appena va via Mou vorrei tanto arrivasse il mio mai dimenticato "uomo ragno"....uno che ha il sangue nero-blu della Curva Nord..... ieri deve aver gioito quattro volte: per sè stesso, per il Palermo, per l'Inter e per aver battuto la Juve , una serata magnifica per lui

bal

P.S. cannoli TASTE....cannoli non arance e dove non batte il sole.....te lo dice un palermitano
Ultima modifica di balrog il 05 ott 2009 12:31, modificato 1 volta in totale.
LibeDeOro

Messaggioda LibeDeOro » 05 ott 2009 12:02

balrog ha scritto:....a parte gli sboroni del forum.....

B)FELIPE MELO ( pagato 22 milioni di euro) è l'ombra del giocatore ammirato con la fiorentina , preso al posto di D'Agostino pagandolo di più ....ricordate gli alti lamenti che costava "troppo".....ridicoli, non ne ha la visione di gioco e ultimamente combina disastri non da poco
C)DIEGO ( pagato 25 milioni di euro) osananato come Maradona all'indomani della partita con la Roma si dimostra ( come avevo detto e preventivato) un giocatore non solo "normale" ma perfino mediocre, nonva aldilà del passsaggio banale e certo non illumina che casa sua quando preme l'interruttore ma il gioco no di certo.....ironicamente alla Juve serviebbe uno come Sneijder che noi ci teniamo stretto.....è un lusso che la Juve pagherà caro perchè quel 4-3-1-2 la scopre in difesa in maniera paurosa ( tanto da esser sconfessato ieri dallo stesso "troppo buono"passato tardivamente al 4-4-2 per coprire le fasce che erano terra di conquista dei palermitani
D) Mauro German CAMORANESI è uno dei pochi che nel centrocampo asfittico juventino si sbatte come un dannato ma è anche uno scarpone da espellere a ogni partita ( per altri ieri si è usato un metro ben diverso)
F) la panchina della Juve ( a parte il buon Trezeguet) è tutto men che all'altezza

balrog

P.S. se fosse stata l'Inter a fare una partita come quella di ieri sarebbe venuto giù il cielo ,al contrario i commenti dei giornalisti sportivi nelle trasmissioni di ieri erano quasi consolatori ( mi evito commenti sui telecronisti, ormai metto il sonoro da stadio per le partite dell'Inter così mi faccio un'idea migliore e dovrò cominciare a farlo anche con quelle della Juve,inascoltabili !!) .....la carta stampata poi ....prostituzione intellettuale portami via....Palermo batte "Italia" 2-0

Sono lieto di ritrovarti a parlar di calcio, dopo la settimana scorsa in cui sei stato "latitante"...chissà come mai... :lol: :lol: :lol:
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
balrog

Messaggioda balrog » 05 ott 2009 12:26

....falsissimo, LIBEDEORO ( intendo l'allusione).....ho chiaccherato con VLAD .....non ho alcuna difficoltà a commentare le brutte partite interiste , se del caso, come quella col Rubin ( con la Samp meno...però accontentarsi del pareggio poi porta anche a perderle le partite ) anche se mezz'ora in dieci ce la siamo fatta.....se non si corre non si vince.....non sono un tifoso pirla, gli occhi per vedere li ho e anche con un cervello dietro

desumo dal commento al mio post che nulla hai da aggiungere a quanto da me scritto e che ne condividi gli assunti.....devo ammettere di esser stato più che obiettivo e perfino indulgente nel mio commento ma , in fondo, perchè affondare il coltello quando la realtà è già così cruda .....(sorrisi)

balrog
Ultima modifica di balrog il 05 ott 2009 12:38, modificato 1 volta in totale.
LibeDeOro

Messaggioda LibeDeOro » 05 ott 2009 12:38

balrog ha scritto:....falsissimo LIBEDEORO ( intendo l'allusione).....ho chiaccherato con VLAD .....non ho alcuna difficoltà a commentare le brutte partite interiste , se del caso, come quella col Rubin ( con la Samp meno...però accontentarsi del pareggio poi porta anche a perderle le partite ) anche se mezz'ora in dieci ce la siamo fatta.....se non si corre non si vince.....non sono un tifoso pirla, gli occhi per vedere li ho e anche con un cervello dietro

balrog

E' che di solito ti trovo molto più brillante, tipo oggi; molto più sul pezzo, più attivo, più propenso all'analisi della partita, dei giocatori, degli allenatori...
Probabilmente i discorsi del campo e del calcio giocato erano meno interessanti... :lol: :lol:
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
Arturo l'Astice

Messaggioda Arturo l'Astice » 05 ott 2009 12:40

se c'è una cosa che l'interista ha imparato nel corso degli anni è quella di saper perdere
cosa che gli juventini non impareranno mai perchè troppo abituati a vincere con ogni mezzo....
balrog

Messaggioda balrog » 05 ott 2009 12:41

beh ...sai LIBE....mica mi pagate a cottimo !!....ma se volete potete assumermi come free lance ...potrei cominciare il pezzo con : "Dal vostro inviato speciale...."

un pezzo , un invito a cena ....non pretendo neanche tanto in fondo, se poi foste più munifici negli emolumenti potrei arrivare a un certo grado di prostituzione intellettuale non al limite di parlar bene della Juve ( impossibile) ma di sottacerne le magagne

(sorrisi)

bal
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 05 ott 2009 12:58

Arturo l'Astice ha scritto:se c'è una cosa che l'interista ha imparato nel corso degli anni è quella di saper perdere
cosa che gli juventini non impareranno mai perchè troppo abituati a vincere con ogni mezzo....

l'Astice non imparera' mai a evitare i luoghi comuni
d'altronde il personaggio e' fatto cosi'

chissa' se la sua Fiorentina potra' essere la sorpresa del campionato ...
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Arturo l'Astice

Messaggioda Arturo l'Astice » 05 ott 2009 13:04

Arturo l'Astice ha scritto:se c'è una cosa che l'interista ha imparato nel corso degli anni è quella di saper perdere

l'Astice non imparera' mai a evitare i luoghi comuni
d'altronde il personaggio e' fatto cosi'

chissa' se la sua Fiorentina potra' essere la sorpresa del campionato ...

non credo, secondo me è più debole dell'anno scorso, anche se ha trovato questo Jovetic che potenzialmente può diventare un grande giocatore, ma il declino psichico di Mutu e l'ambiguità dei Della Valle secondo influiranno parecchio
la sorpresa vera del campionato sarà il Palermo, almeno me lo auguro!
LibeDeOro

Messaggioda LibeDeOro » 05 ott 2009 13:17

balrog ha scritto:beh ...sai LIBE....mica mi pagate a cottimo !!....ma se volete potete assumermi come free lance ...potrei cominciare il pezzo con : "Dal vostro inviato speciale...."

un pezzo , un invito a cena ....non pretendo neanche tanto in fondo, se poi foste più munifici negli emolumenti potrei arrivare a un certo grado di prostituzione intellettuale non al limite di parlar bene della Juve ( impossibile) ma di sottacerne le magagne

(sorrisi)

bal

Tu la sai lunga...birbaccione... :lol: :wink:
LibeDeOro

Messaggioda LibeDeOro » 05 ott 2009 13:21

Vedo solo ora...ma che rigore ha negato quell'incompetente alla Samp?
Uno così va fatto smettere di arbitrare...
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 05 ott 2009 13:22

LibeDeOro ha scritto:Vedo solo ora...ma che rigore ha negato quell'incompetente alla Samp?

che strano .....

LibeDeOro

Messaggioda LibeDeOro » 05 ott 2009 13:29

LibeDeOro ha scritto:Vedo solo ora...ma che rigore ha negato quell'incompetente alla Samp?

che strano .....

cosa c'è di strano?
ci vedo soltanto tanta ma tanta mediocrità...
Arturo l'Astice

Messaggioda Arturo l'Astice » 05 ott 2009 14:03

Non hanno fatto smettere d'arbitrare certi che erano alle dipendenze di Moggi, vogliamo far smettere questi che sono solo poco capaci?
arnaldo

Messaggioda arnaldo » 05 ott 2009 14:10

Alla luce dei risultati di ieri, si capisce come la vittoria di carattere,forza,nervi,qualita' dell'Inter contro una forte Udinese, assuma ancor piu' importanza di quanto poteva sembrare sabato sera.......
Occhio al Palermo. Come l'udinese è da zona uefa/champions league .Purtroppo quest'anno mi sa che per Lazio e Rometta non c'è posto per niente...........
follow my tasting notes and pics on http://instagram.com/ARNALDO2262/
LibeDeOro

Messaggioda LibeDeOro » 05 ott 2009 14:25

Arturo l'Astice ha scritto:

Non hanno fatto smettere d'arbitrare certi che erano alle dipendenze di Moggi, vogliamo far smettere questi che sono solo poco capaci?

La colpa è mia. Ancora mi ostino a credere che tu possa dare risposte intelligenti.
Arturo l'Astice

Messaggioda Arturo l'Astice » 05 ott 2009 14:29

LibeDeOro ha scritto:

La colpa è mia. Ancora mi ostino a credere che tu possa dare risposte intelligenti.

per molta gente le risposte intelligenti sono quelle che vorrebbero ricevere, e quando non sono in linea con tali desideri, spesso non sono più tali....
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 05 ott 2009 14:33

lei dice sempre che bisognerebbe cercare le prove
troviamole queste prove

LibeDeOro

Messaggioda LibeDeOro » 05 ott 2009 14:37

LibeDeOro ha scritto:

per molta gente le risposte intelligenti sono quelle che vorrebbero ricevere, e quando non sono in linea con tali desideri, spesso non sono più tali....

C'è differenza tra risposta intelligente e risposta giusta.
In questo caso una risposta giusta o universale può anche non esserci, ma una risposta costruttiva, che risponda al quesito e "intelligente" c'era e c'è.
Tu, come sempre, dimostri che qualcosa che abbia a che fare con l'intelligenza non è nelle tue corde.
Arturo l'Astice

Messaggioda Arturo l'Astice » 05 ott 2009 14:38

lei dice sempre che bisognerebbe cercare le prove
troviamole queste prove

più che trovate le abbiamo sentite....
anche l'udito fa parte dei cinque sensi e come tale ci permette di stabilire diversi fattori oggettivi
Arturo l'Astice

Messaggioda Arturo l'Astice » 05 ott 2009 14:42

LibeDeOro ha scritto:
LibeDeOro ha scritto:

C'è differenza tra risposta intelligente e risposta giusta.
In questo caso una risposta giusta o universale può anche non esserci, ma una risposta costruttiva, che risponda al quesito e "intelligente" c'era e c'è.
Tu, come sempre, dimostri che qualcosa che abbia a che fare con l'intelligenza non è nelle tue corde.

Chi stabilisce cosa è giusto ed intelligente, lei signor LibedeOro?
Una persona non può parlare di pallone e sembrare anche intelligente....
questo vale per tutti, sicchè....
Ultima modifica di Arturo l'Astice il 05 ott 2009 14:43, modificato 1 volta in totale.

Torna a “La piazza dei forumisti”