il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

tasteclimber

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tasteclimber » 21 set 2009 12:41

Dudley ha scritto:
Arturo l'Astice ha scritto:Appunto, tale mutamento è dovuto soprattutto all'allenatore e di conseguenza al nuovo modulo, a parte Semioli e Tissone....la squadra come effettivi è sempre la medesima....

No.
Ed è l'ultima volta che ti rispondo.

Ora ti controllo io
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
Marco

Messaggioda Marco » 21 set 2009 14:10

Mi serve un pronostico per Bari-cagliari oppure per udinese-milan oppure per Nancy-Monaco...insomma sto compilando la schedina di big match e non riesco a mettere l'ultimo risultato...mi aiutate ?
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 21 set 2009 14:16

Marco ha scritto:Mi serve un pronostico per Bari-cagliari oppure per udinese-milan oppure per Nancy-Monaco...insomma sto compilando la schedina di big match e non riesco a mettere l'ultimo risultato...mi aiutate ?

io ci azzecco solo con la Lazio :)
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
vignadelmar
Contatta:

Messaggioda vignadelmar » 21 set 2009 14:35

Marco ha scritto:Mi serve un pronostico per Bari-cagliari oppure per udinese-milan oppure per Nancy-Monaco...insomma sto compilando la schedina di big match e non riesco a mettere l'ultimo risultato...mi aiutate ?

Bari con il vento in poppa !!!!!!!!!!!!

.
Pigigres 20/09/'10 "A me è capitato con il Tildin....ho capito Nebbiolo turbomodernista. Poi usando un pò di cervello.... ho detto Gaja."
Tessera n.1 e Presidente Lenin Fans Club
Tessera n°0 e Presidente Circolo Conviviale Colonna Pugliese
ilmusty

Messaggioda ilmusty » 22 set 2009 09:01

Quoto Dudley.

Arturo, c'è un mio amico che dice sempre:

chi vince cojona (prende in giro) e chi perde spiega....
E ricordatevi che esistono solo due tipi di vino: buono e cattivo. (Enologo Besa)
Arturo l'Astice

Messaggioda Arturo l'Astice » 22 set 2009 09:21

ilmusty ha scritto:Quoto Dudley.

Arturo, c'è un mio amico che dice sempre:

chi vince cojona (prende in giro) e chi perde spiega....

Siamo in un forum dove la discussione e la spiegazione sono alla base per un dialogo
per me la Sampdoria ha cambiato marcia solo grazie all'allenatore, per il tifoso sampdoriano... è in testa alla classifica grazie e Tissone
due modi diversi di vedere forse la stessa medaglia
sul calcio nessuno ha sempre ragione o ha sempre torto
e non c'è chi vince e chi perde
io ho le mie impressioni
e tu le tue
le mie opinabili
le tue anche
sicchè...
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso. (Oscar Wilde)
dociamix

Messaggioda dociamix » 22 set 2009 13:44

vignadelmar ha scritto:

.

noooooooo, vi prego, non scommettete sul bari, non ne parlate, non nominate i suoi giocatori e non commentate gli eurogoas e il gioco spumeggiante di domenica......!!!!!! 8) 8) 8)
trattateci come "la squadretta" che siamo, non tirateci i piedi a fateci godere silenziosi e sereni, che poi magari si accorgeranno tutti del BARI a maggio come l'anno scorso in serie B 8) 8) 8) 8)
onora la tua città, difendine i colori
Tessera n.21 Lenin Fans Club
Tessera n°3 e medico unico del CircoloConvivialeColonnaPugliese
Arturo l'Astice

Messaggioda Arturo l'Astice » 22 set 2009 13:59

dociamix ha scritto:
vignadelmar ha scritto:

.

noooooooo, vi prego, non scommettete sul bari, non ne parlate, non nominate i suoi giocatori e non commentate gli eurogoas e il gioco spumeggiante di domenica......!!!!!! 8) 8) 8)
trattateci come "la squadretta" che siamo, non tirateci i piedi a fateci godere silenziosi e sereni, che poi magari si accorgeranno tutti del BARI a maggio come l'anno scorso in serie B 8) 8) 8) 8)

il Bari, nonostante la vittoria di domenica, rimane una squadra modesta, con piani societari tutti da definire, e con un futuro nebuloso
non per niente Antonio Conte aveva fiutato tutto questo e se ne è andato senza troppi rimpianti

così va bene?
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso. (Oscar Wilde)
arnaldo

Messaggioda arnaldo » 23 set 2009 08:28

Solo per ricordarVi che ieri sera il Padova ha vinto a Torino 1 a 0 con gol di DI NARDO. Gara giocata in modo impeccabile, a testa alta,facendo gioco e sfiorando piu' volte il raddoppio.
follow my tasting notes and pics on http://instagram.com/ARNALDO2262/
Arturo l'Astice

Messaggioda Arturo l'Astice » 23 set 2009 08:50

arnaldo ha scritto:Solo per ricordarVi che ieri sera il Padova ha vinto a Torino 1 a 0 con gol di DI NARDO. Gara giocata in modo impeccabile, a testa alta,facendo gioco e sfiorando piu' volte il raddoppio.

Il Padova quest'anno è una squadra sorniona, potrebbe ricoprire il ruolo del Pisa di due anni fa o del Grossetto dell'anno scorso....
dociamix

Messaggioda dociamix » 23 set 2009 19:39

Arturo l'Astice ha scritto:
dociamix ha scritto:
vignadelmar ha scritto:

.

il Bari, nonostante la vittoria di domenica, rimane una squadra modesta, con piani societari tutti da definire, e con un futuro nebuloso
non per niente Antonio Conte aveva fiutato tutto questo e se ne è andato senza troppi rimpianti

così va bene?

mmoc u tirapid......
vi lascio alle discussioni da controcampo e tifosi da tastiera: io mi metto la sciarpetta al collo e vado in curva nord a gridare e cantare per la maglia biancorossa: sarà pure una squadretta ma io vivo per quei colori! :wink:
onora la tua città, difendine i colori
Tessera n.21 Lenin Fans Club
Tessera n°3 e medico unico del CircoloConvivialeColonnaPugliese
vignadelmar
Contatta:

Messaggioda vignadelmar » 23 set 2009 20:13

http://www.repubblica.it/2008/12/sport/ ... etoli.html

La Sensi non molla la Roma, Unicredit pignora Italpetroli
La banca, decisa a rientrare dei 300 milioni di credito che vanta dalla famiglia Sensi: l'interesse è sugli altri beni della società

ROMA - La Sensi si tiene stretta la Roma ma rischia di perdere parte consitente delle sue proprietà. L'Unicredit , ormai decisa a rientrare dei 300 milioni di credito che vanta nei confronti di Italpretoli prosegue l'iter dei pignoramenti su alcune proprietàdelle Sensi, fra le quali non rientra la As Roma. E' quanto dichiarano fonti vicine alla banca, secondo le quali l'iter non sta continuando per semplice atto dovuto, quanto per ottenere la restituzione delle somme concesse a prestito alla società della famiglia Sensi.
La banca di Piazza Cordusio, che vanta un credito di circa 300 milioni di euro nei confronti di Italpetroli, ha avviato il pressing sulla controllante del club giallorosso nei primi giorni di settembre, quando sono stati preparati i documenti da presentare al giudice per il pignoramento di tutti gli asset della holding di casa Sensi, eccetto appunto la As Roma. Negli ultimi giorni, anche dopo le richieste di maggiore oculatezza nelle dichiarazioni pubbliche da parte della Consob, si sono ridotte le indiscrezioni di stampa relative alle trattative per il passaggio di mano della squadra capitanata da Francesco Totti, ma Francesco Angelini, il proprietario dell'omonimo gruppo farmaceutico, starebbe continuando a lavorare all'operazione.

.
Pigigres 20/09/'10 "A me è capitato con il Tildin....ho capito Nebbiolo turbomodernista. Poi usando un pò di cervello.... ho detto Gaja."
Tessera n.1 e Presidente Lenin Fans Club
Tessera n°0 e Presidente Circolo Conviviale Colonna Pugliese
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 24 set 2009 23:00

pare che il gol di Iaquinta fosse regolare :evil: :evil:

tasteclimber

Messaggioda tasteclimber » 24 set 2009 23:13

tenente Drogo ha scritto:pare che il gol di Iaquinta fosse regolare :evil: :evil:

Peccato che non ci fosse la punizione però.

Comunque ottima Juve, se una squadra doveva vincere, era lei. Genova grande cuore ma inferiore per gioco.
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
digre67

Messaggioda digre67 » 24 set 2009 23:39

tasteclimber ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:pare che il gol di Iaquinta fosse regolare :evil: :evil:

Peccato che non ci fosse la punizione però.

Comunque ottima Juve, se una squadra doveva vincere, era lei. Genova grande cuore ma inferiore per gioco.

Se è per questo Iaquinta non avrebbe dovuto essere lì!

Comunque la migliore Juve vista questa stagione (non ho visto Roma-Juve però)
Le ultime parole famose: "Ci sono state richieste di chiarimenti (mi risulta così, ma non posso svelare la fonte) e non c'è stata risposta alcuna."

"I'm a man! Well, nobody's perfect!"
Arturo l'Astice

Messaggioda Arturo l'Astice » 25 set 2009 08:23

pare che anche la manata in faccia al giocatore del Genoa fosse irregolare.....
vlad

Messaggioda vlad » 25 set 2009 10:00

Pare anche che questi torti siano la "regola" per tutte le squadre che non si chiamano Juve, Inter e Milan. Alla Juve è successo insomma quel che accade normalmente a tutti, con la differenza che quando capita alla Juve (all'Inter o al Milan) i giornali ne parlano per giorni e gli arbitri vengono messi sulla graticola, cosa che non accade quando le vittime sono Cagliari, Chievo, Atalanta, Catania, Siena....

Per altro, per dirla tutta, gente come Poulsen e Felipe Melo nelle squadre normali le partite non le finirebbe mai. Ieri ho visto soprattutto Poulsen commettere falli a ripetizione. E' anche grazie a questa impunibilità che certe squadre vanno avanti. O non è vero?

A ogni modo, ieri grandissima Juve, veramente paurosa per determinazione e dinamismo. E' tecnicamente inferiore all'Inter, ma ha quel carattere di ferro che l'Inter proprio non mi sembra avere.
arnaldo

Messaggioda arnaldo » 25 set 2009 10:14

vlad ha scritto:A ogni modo, ieri grandissima Juve, veramente paurosa per determinazione e dinamismo. E' tecnicamente inferiore all'Inter, ma ha quel carattere di ferro che l'Inter proprio non mi sembra avere.

Lo dico da interista. Il ritorno della Juve ad alti livelli fa bene al campionato.C'è bisogno almeno di un'antagonista.Quest'anno mancheranno Milan,Roma,Lazio,Napoli e forse Fiorentina. Le squadre con le quali sara' dura misurarsi sono proprio le genovesi e magari esce qualche altra outsider.Un po' poco ma è cosi'.
Soprattutto dalle romane ci sara' poco o nulla d'aspettarsi.
follow my tasting notes and pics on http://instagram.com/ARNALDO2262/
Arturo l'Astice

Messaggioda Arturo l'Astice » 25 set 2009 10:20

vlad ha scritto:

A ogni modo, ieri grandissima Juve, veramente paurosa per determinazione e dinamismo. E' tecnicamente inferiore all'Inter, ma ha quel carattere di ferro che l'Inter proprio non mi sembra avere.

L'Inter è da 3 anni che viene definita come squadra che non gioca bene ma stravince grazie al grande carattere e alla forza fisica....
Ultima modifica di Arturo l'Astice il 25 set 2009 12:53, modificato 1 volta in totale.
Marco

Messaggioda Marco » 25 set 2009 12:50

vlad ha scritto:

Pare anche che questi torti siano la "regola" per tutte le squadre che non si chiamano Juve, Inter e Milan. Alla Juve è successo insomma quel che accade normalmente a tutti, con la differenza che quando capita alla Juve (all'Inter o al Milan) i giornali ne parlano per giorni e gli arbitri vengono messi sulla graticola, cosa che non accade quando le vittime sono Cagliari, Chievo, Atalanta, Catania, Siena....

Per altro, per dirla tutta, gente come Poulsen e Felipe Melo nelle squadre normali le partite non le finirebbe mai. Ieri ho visto soprattutto Poulsen commettere falli a ripetizione. E' anche grazie a questa impunibilità che certe squadre vanno avanti. O non è vero?

Quoto al 100% il grassetto e mi ricorda tanto la storia calcistica di Davids alla rubentus...menava a piu' non posso e non veniva mai ammonito.
Arturo l'Astice

Messaggioda Arturo l'Astice » 25 set 2009 12:55

Marco ha scritto:
vlad ha scritto:

Quoto al 100% il grassetto e mi ricorda tanto la storia calcistica di Davids alla rubentus...menava a piu' non posso e non veniva mai ammonito.

Vogliamo parlare delle continue "sgomitate" di Iaquinta, mai prese in considerazione nemmeno dalla prova TV
la prova TV l'hanno inventata solo per Muntari ed Adriano ...a quanto pare....
Sydney

Messaggioda Sydney » 25 set 2009 13:07

Che popolo di "piagnoni" che siamo...... :?

E comunque la rubentus ha semplicemente optato per l'arbitraggio all'inglese. :lol:

E' come lamentarsi per il fuorigioco di Milito. Ci sta qualche errore quando si gioca così sulla linea.
balrog

Messaggioda balrog » 25 set 2009 13:16

....a faccia ( e le parole) di Danone ieri in intervista postpartita non hanno prezzo per il resto c'è VISA....

si vede VLAD che non hai visto nè Inter-Barcellona nè Cagliari-Inter......tanto per nominare due partite fresche di gioco

per fare valutazioni sul prosieguodel campionato aspetto sabato notte

balrog

P.S. ho detto tempo fa ( in tempi quindi non sospetti) che Amauri è un attaccante mediocre e di molto sopravvalutato e continuo a confermarlo ( involuzione nettissima)
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 25 set 2009 13:52

balrog ha scritto:....a faccia ( e le parole) di Danone ieri in intervista postpartita non hanno prezzo per il resto c'è VISA....

si vede VLAD che non hai visto nè Inter-Barcellona nè Cagliari-Inter......tanto per nominare due partite fresche di gioco

balrog

P.S. ho detto tempo fa ( in tempi quindi non sospetti) che Amauri è un attaccante mediocre e di molto sopravvalutato e continuo a confermarlo ( involuzione nettissima)

Hai citato due partite in cui l'Inter ha avuto favori arbitrali e cio' ti fa onore

Arturo l'Astice

Messaggioda Arturo l'Astice » 25 set 2009 14:39

tenente Drogo ha scritto:
balrog ha scritto:....a faccia ( e le parole) di Danone ieri in intervista postpartita non hanno prezzo per il resto c'è VISA....

balrog

Hai citato due partite in cui l'Inter ha avuto favori arbitrali e cio' ti fa onore

gli errori arbitrali sono equamente distribuiti, da qualche anno a questa parte
e questo a voi non pare vero...

Torna a “La piazza dei forumisti”