il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

tenente Drogo
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 14 set 2009 16:28

balrog ha scritto:
pippuz ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:
balrog ha scritto:
per passare le forche caudine e vincere il campionato quest'anno dovremo dimostrarci quattro volte meglio della Juve e forse nemmeno basterà

balrog

eh?
ma se abbiamo gia' tutta la stampa e le TV contro?
continuano a parlare di "gol annullato", quando il fischio sara' arrivato 10 secondi prima del tiro
Mourinho ricomincia a provocare e nessuno gli dice niente

madai!
suvvia :)

Come Berlusconi ... avete la stampa contro. :lol: :lol: :lol:

giuro che senza leggere il tuo commento mi è venuto in mente la stessa cosa....ma cominciano a esserci i "gabbati" anche nel gioco della pelota !?

DROGO fa veramente impressione certe volte !!....specialmente se si parla di Juve e di Israele ( a proposito Drogo un piccolo OT ....son curioso di vedere Lebanon e tu ??)

balrog

P.S. ieri Varriale , per tua informazione DROGO, ci ha provato un'altra volta con Mou e gli ha chiesto di ascoltare e di rispondere alle str****te di Cobolli Gigli al che gli ha risposto che se andava se ci provava....tanto per commentare il tuo "lasciar stare" Mou....ci provano a più non posso altrochè !!!

"Lebanon" e' un film israeliano, come il bellissimo "Valzer con Bashir"
che si possano lamentare tifosi di Lazio, Napoli e Roma ci sta
ma se un interista mi fa quel pippone tipo il tuo che ce l'hanno tutti con l'Inter, devo pensare che c'e' un po' di paranoia
Mourinho provoca e Cobolli risponde signorilmente, ma se c'e' un po' di paranoia da tifo cio' non si nota
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Arturo l'Astice

Messaggioda Arturo l'Astice » 14 set 2009 16:34

LibeDeOro ha scritto:
Arturo l'Astice ha scritto:
LibeDeOro ha scritto:
balrog ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:quale commento hai sentito?
io ho sentito i soliti Bergomi-Caressa (uno interista e l'altro della Roma)

"restaurazione" per un episodio?
ma pensa a quanto ha rubato l'Inter negli ultimi anni (soprattutto nel 2008)
sono 18 mesi che non le fischiano un rigore contro

N.

io infatti non parlo affatto per caso di prostituzione intellettuale, che i soldi fanno comodo a molti....e il rumore di fondo dei commenti sui giornali e sulle TV è unanime ....dai commentatori a senso unico,da Lippi a Cobolli Gigli, punzecchiature e polemiche e provocazioni sotto traccia a "spiegare" quel che avverrà per nn parlare dei tesserati.....avete rotto gli zebedei TUTTO l'anno scorso per OGNI partita facendo i conti in tasca degli errori arbitrali e oggi ci viene fuori il "guerriero di Dio" Le Grottaglie e ci dice che il fallo c'era perchè la'rbitro ha fischiato ed è meglio smetterla di far polemiche su questi episodi....minchia che ipocriti della peggior specie !!!
non parliamo dell'incensamento per la già coniata Italjuve.....loro si vero nerbo italico e che ludibrio una squadra come l'Inter piena di stranieri !!! (addirittura Cannavaro ,il cui procuratore fu intercettato al telefoo cn Moggi che gli "spiegava " come cosa dovesse dire e come comportarsi per farsi acquistare sottocosto dalla Juve giocando male con l'Inter ha avuto lo stomaco foderato d'amianto di dire che Balotelli e Santon dovevano cambiare squadra)....dimenticandosi che abbiamo uno dei vivai migliori d'Italia, anche ieri ha esordito KHRIN !!

che "concidenza" che Juventus -Milan si giochi l'ultima di campionato....ehhh ma guarda il caso a volte.....

per passare le forche caudine e vincere il campionato quest'anno dovremo dimostrarci quattro volte meglio della Juve e forse nemmeno basterà

balrog

Uno dei vivai migliori d'Italia? :lol: :lol: :lol:
Due gran bei giocatori come Santon e Balotelli non credo facciano primavera...
E poi se riteniamo anche Khrin, che è arrivato all'inter a 17/18 anni, un prodotto delle giovanili, allora credo che dobbiamo rivedere il concetto di vivaio.

Santon e Balotelli non faranno primavera, ma ci sono anche Acquafresca, Biabiany e Andreolli.....nella lista

Faccio copia e incolla dal messaggio a Balrog.
Ripeto, a mio avviso, vivaio vuol dire portare in prima squadra e far giocare elementi che sono cresciuti sin da tenera età nelle formazioni giovanili.
Acquafresca, Biabiany e Andreolli...tre fenomeni...(per quanto Biabiany ha buona prospettiva...)
Com'è che invece di Milito, Mancini e Lucio non hanno tenuto in prima squadra i sopracitati?

i giovanissimi vanno inseriti all'interno delle grandi squadre in maniera graduale, mica potevamo proporre una formazione di under 21....
l'Inter è uno squadrone che lotta per ogni trofeo, non siamo mica stati retrocessi in serie B e quindi dobbiamo ripartire con i regazzini....
con qualche regazzino puoi vincere, con tutti no, ti servono quelli di esperienza...sicchè...
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso. (Oscar Wilde)
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 14 set 2009 21:42

quoto al 1000 per 1000 le parole di saggezza dell'ottimo Mughini
(e quoto pure il simpatico ed equilibrato Santin della Gialappa's)
http://www.youtube.com/watch?v=CyuTgIS0cME

balrog

Messaggioda balrog » 15 set 2009 09:41

balrog ha scritto:
pippuz ha scritto:
balrog ha scritto:

balrog

eh?
ma se abbiamo gia' tutta la stampa e le TV contro?
continuano a parlare di "gol annullato", quando il fischio sara' arrivato 10 secondi prima del tiro
Mourinho ricomincia a provocare e nessuno gli dice niente

madai!
suvvia :)

Come Berlusconi ... avete la stampa contro. :lol: :lol: :lol:

giuro che senza leggere il tuo commento mi è venuto in mente la stessa cosa....ma cominciano a esserci i "gabbati" anche nel gioco della pelota !?

DROGO fa veramente impressione certe volte !!....specialmente se si parla di Juve e di Israele ( a proposito Drogo un piccolo OT ....son curioso di vedere Lebanon e tu ??)

balrog

P.S. ieri Varriale , per tua informazione DROGO, ci ha provato un'altra volta con Mou e gli ha chiesto di ascoltare e di rispondere alle str****te di Cobolli Gigli al che gli ha risposto che se andava se ci provava....tanto per commentare il tuo "lasciar stare" Mou....ci provano a più non posso altrochè !!!

"Lebanon" e' un film israeliano, come il bellissimo "Valzer con Bashir"
che si possano lamentare tifosi di Lazio, Napoli e Roma ci sta
ma se un interista mi fa quel pippone tipo il tuo che ce l'hanno tutti con l'Inter, devo pensare che c'e' un po' di paranoia
Mourinho provoca e Cobolli risponde signorilmente, ma se c'e' un po' di paranoia da tifo cio' non si nota

lo so benissimo cos'è Lebanon DROGO , io ho fatto una domanda diversa visto l'argomento che tratta ( non so perchè ma qualcosa mi dice che dovevo essere più esplicito))....parlando di "paranoia e mozzarella" direi che è stato vostro pane quotidiano in questi quattro anni di rosicature giornaliere ( e vittimismo senza pudore e senza fondamento....ringraziate che Guido Rossi ha chiuso più di due occhi e vi ha solo mandato in B , probabilmente per il fatto che un serbatoio di dieci milioni di tifosi non lo si azzera ....altrimenti era la radiazione o la C e il fallimento della società) e non solo, è da luglio che la vostra dirigenza sta provocando e polemizando a ogni piè sospinto , Mou sta solo rispondendo , controlla la tempistica degli interventi caro DROGO....e non farmi il "gabbato" juventino.....proprio tu che parli di cecità da tifo fa specie

a me glli errori arbitrali di cui il video parla non danno fastidio ma mi dà molto fastidio invece il parlare per un anno intero di presunti favori arbitrali dati all'Inter ( comprese le tabelle di Tuttosport sui punti "teorici" persi e acquistati e classifiche ancor più teoriche e ridicole ) e poi uscirsene quando tocca a voi con: "non si fanno polemiche sugli episodi e presunti errori arbitrali" ......fate meno gli ipocriti e magari sarete anche un poco più simpatici.....ammesso e non concesso che ciò sia possibile ovviamente , del che dubito.....noi "non siamo pirla" come dice il buon Mou e voi provate malamente sempre a trattarci da tali e qui purtroppo per voi non c'è la mamma che vi aumenta la paghetta qualsiasi cosa profferiate

sarà un anno pesante questo per molti versi in molti aspetti sociali e il calcio non ne sarà immune anzi.....

balrog

P.S. i termini "saggezza" e "mughini " sono antitetici , impossibile quindi anche solo accostarli casualmente non dico correlarli...lo sa chiunque abbia un minimo di dimestichezza di cose di calcio....
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 15 set 2009 11:55

Mughini non l'avrai neanche visto
in questa clip non fa il tifoso ma dice cose molto saggie ed equilibrate
(d'altronde mica e' l'ultimo dei cretini)

speriamo che non sia un anno pesante
molto dipende dallo special-uan, che non si metta a fare le sue solite provocazioni da quattro soldi
poi il verdetto lo dara' il campo, con una squadra piu' forte delle altre e nettamente favorita
(e anche con il potere dalla sua parte, il che non guasta mai, un po' come la Juve anni '90)

N.

balrog

Messaggioda balrog » 15 set 2009 12:34

...più forte certamente....
....sul verdetto del campo mi piacerebbe accadesse (sul fatto che poi ciò accada quando voi ci siete di mezzo ho i miei dubbi)....
....nettamente favorita non direi visti i continui sproloqui sul "siamo sullo stesso piano dell'Inter" provenienti proprio dai tuoi.....
....sulle continue provocazioni ho già detto e non mi ripeto ( vedasi datazione delle "esternazioni" sui giornali e in TV) dei dirigenti e quant'altri juventini....se noi siamo da quattro soldi voi non valete un soldo bucato....
...che voi parliate di potere in mano a qualcuno sarebbe ridicolo ma disgraziatamente è tragico e che , al conrario di quanto dici, vi abbia guastato non c'è alcun dubbio in proposito.....

su queste basi credo che avere un campionato sereno sia un'utopia

balrog
Ultima modifica di balrog il 15 set 2009 12:46, modificato 2 volte in totale.
tasteclimber

Messaggioda tasteclimber » 15 set 2009 12:39

tenente Drogo ha scritto:Mughini non l'avrai neanche visto
in questa clip non fa il tifoso ma dice cose molto saggie ed equilibrate
(d'altronde mica e' l'ultimo dei cretini)

Direi proprio di no. Però quando ne fa l' imitazione gli riesce benissimo
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
Marco

Messaggioda Marco » 15 set 2009 18:01

Buon Europa a tutti !
Da stasera speriamo di soffrire, ognuno nella sua competizione, piu' a lungo possibile ! :wink:
Dudley

Messaggioda Dudley » 16 set 2009 09:43

Inzaghi inspiegabile, fuori dal normale.
Juve, same old song and dance: quando gli arbitri non sono italiani, la musica cambia.
Presi a pallate per un tempo, Menegazzo bravo.

Ora, se Eto'o (Samuel is God) vuole, l'Inter batte il Farsa.
Odio il Farsa.

P.S.: il Farsa e il Cammello Ibra, dio li fa e poi li accoppia. Spero che la beneamata li batta. E che il Cammello non tocchi palla.
C'ho pure il Franciacorta pronto in frigo.
:mrgreen: :mrgreen:
Roberto Dal Ponte
Arturo l'Astice

Messaggioda Arturo l'Astice » 16 set 2009 09:51

Dudley ha scritto:Inzaghi inspiegabile, fuori dal normale.
Juve, same old song and dance: quando gli arbitri non sono italiani, la musica cambia.

Odio il Farsa.

P.S.: il Farsa e il Cammello Ibra, dio li fa e poi li accoppia. Spero che la beneamata li batta. E che il Cammello non tocchi palla.

Inzaghi non è un fenomeno, è solo un grande e spietato attaccante, a differenza di quelli che il Milan compra regolarmente, per sostituirlo
La baldanza della Juve contro la roma e la Lazio si è clamorosamente arenata contro una squadra modesta, che ha l'unico pregio di non buttare mai via il pallone e di giocarlo in velocità......come l'anno scorso, è una squadra che ha buon temperamento ma che a livello tecnico/ tattico ha ancora tanta strada da fare, e il Ferrara attapirato nel dopo partita è un'immagine sintomatica (Danette troppo bbuona!)

P.S
Io non credo che il Barcellona sia così scarso come lei cerca di raffigurare, anzi rientra anche un certo Iniesta, il quale sta al Barca, come Cambiasso all'Inter.....cioè "pedina fondamentale!"
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso. (Oscar Wilde)
Sydney

Messaggioda Sydney » 16 set 2009 09:54

Dudley ha scritto:Inzaghi inspiegabile, fuori dal normale.

Odio il Farsa.

Eh si, cambia radicalmente. Pareggio in fuorigioco.
Peccato, una partita che meritavamo di perdere stavamo per vincerla. PiededilegnoMarchisio :twisted:
LibeDeOro

Messaggioda LibeDeOro » 16 set 2009 09:55

Nel senso che le terne italiane, notoriamente le migliori, avrebbero di sicuro visto il fuorigioco? :lol: :lol: :lol:

Non ho visto il primo tempo ma a quanto mi dicono, forse è stato meglio così.
Nel secondo, squadre lunghe e qualche buona occasione da entrambe le parti.
Discreto collettivo quello dei Girondini, ma nulla più.
Sul piano del gioco, siamo dove eravamo lo scorso anno; quantomeno questo è quello che è emerso con l'11 titolare di ieri.
Speriamo di recuperare presto tutti gli effettivi.
Se perdiamo a Monaco, saranno volatili per diabetici.
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
balrog

Messaggioda balrog » 16 set 2009 10:09

...ieri sera i commentatori sportivi davano per migliore uomo Juve il portiere,,,,un senso l'avrà !!
Gioco della Juve: palla lnga e pedalare per la spizzata di Amauri ( nullo e di marmo, pura difesa della palla e basta ...che attaccante !....e lo vogliamo in nazionale ? ) e per Iaquinta ( lui come attaccante molto ma molto meglio)....gioco vituperato finchè era dell'Inter ma molto apprezzato se fatto dalla juve , complimenti !
La spinta sulle fasce lasciata al solo Marchisio ( Camoranesi non pervenuto), se Giovinco è il vice-Diego dormiamo sonni tranquilli in campionato ( questo non cambia le tappezzerie di casa sua altro che le partite).
difesa perforabile e Le Grottaglie in evidenti ambasce, l''infortunio muscolare di Canna-del-gas mette in gravi difficoltà la squadra per il futuro prossimo, panchina cortissima e ricambi di livello infimo, allenatore incapace di cambiare la partita.
Se questo basta allora il percorso della juve in Champions sarà molto breve, tra l'altro deve pregare di non perdere con il Bayern al prossimo turno perchè altrimenti è alla frutta e poi è necessario un miracolo per raddrizzare la baracca.

balrog
l'oste

Messaggioda l'oste » 16 set 2009 10:21

Dudley ha scritto:Ora, se Eto'o (Samuel is God) vuole, l'Inter batte il Farsa.
Odio il Farsa.

Ancora a macerarti per quella Coppa Campioni?
Oppure da genovese ti scoccia che sia l'unica squadra al mondo che non prende soldi da uno sponsor per la maglia?
L'odio per me è un sentimento troppo serio per applicarlo a 11 ricconi che giocano a palla, poi ognuno si sfoga e si diverte come può, se la sua squadra del cuore non lo gratifica da troppo tempo. Eppure al momento, sottolineo, al momento, la seconda squadra di Genova, sta in alto nella classifica.

Stasera si spera in una bella partita di calcio, comunque vada per tutto il resto della stagione, i tifosi del glorioso Barça hanno la pancia piena per un bel po'. Cinque tituli.
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.

Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
LibeDeOro

Messaggioda LibeDeOro » 16 set 2009 10:25

balrog ha scritto:...ieri sera i commentatori sportivi davano per migliore uomo Juve il portiere,,,,un senso l'avrà !!
Gioco della Juve: palla lnga e pedalare per la spizzata di Amauri ( nullo e di marmo, pura difesa della palla e basta ...che attaccante !....e lo vogliamo in nazionale ? ) e per Iaquinta ( lui come attaccante molto ma molto meglio)....gioco vituperato finchè era dell'Inter ma molto apprezzato se fatto dalla juve , complimenti !
La spinta sulle fasce lasciata al solo Marchisio ( Camoranesi non pervenuto), se Giovinco è il vice-Diego dormiamo sonni tranquilli in campionato ( questo non cambia le tappezzerie di casa sua altro che le partite).
difesa perforabile e Le Grottaglie in evidenti ambasce, l''infortunio muscolare di Canna-del-gas mette in gravi difficoltà la squadra per il futuro prossimo, panchina cortissima e ricambi di livello infimo, allenatore incapace di cambiare la partita.
Se questo basta allora il percorso della juve in Champions sarà molto breve, tra l'altro deve pregare di non perdere con il Bayern al prossimo turno perchè altrimenti è alla frutta e poi è necessario un miracolo per raddrizzare la baracca.

balrog

Qualche appunto, se posso...giusto per non farmi mancare niente.
Su Amauri la vediamo in maniera antitetica. Giocatore che si spacca per creare spazi, giocare di sponda, rincorrere tutti i palloni. Forse ieri sera un po' opaco (per quanto un po' giù di livello s'è visto ribattere un tiro a botta sicura dalla gamba del difensore e un colpo di testa finito per millimetri sulla mano del portiere) ma nella nostra selezione non vedo giocatori a questo livello. Proverei a naturalizzare Eto'o e Milito, ma la vedo dura.
Camoranesi non pervenuto forse perchè ha giocato 10/15 minuti?
Buffon tornato al livello che gli compete. N° 1 al mondo a tener su la baracca.
Se metti a sedere vicino a Ciro, Lefrattaglie, Tiago, Giovinco, Caceres e metti i titolari, forse la panchina diventa un po' più lunga e presentabile.
Per il resto, ti quoto in tutto.
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
Dudley

Messaggioda Dudley » 16 set 2009 10:57

LibeDeOro ha scritto:

Nel senso che le terne italiane, notoriamente le migliori, avrebbero di sicuro visto il fuorigioco? :lol: :lol: :lol:

No, che la protezione manca.
In Italia la Juve picchia e lasciano fare, appena viene toccata, però scattano le protezioni.
Ieri si è visto cosa significa il calcio, per quanto riguarda corsa e contatti.
Il gol in fuorigioco mi ha fatto sbellicare, così come le proteste strisciate: finalmente.
Comunque, come dice Balrog, Buffon migliore in campo.
Adieu coppa anche quest'anno.
Speriamo.
Roberto Dal Ponte
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 16 set 2009 11:00

Dudley ha scritto:
LibeDeOro ha scritto:

In Italia la Juve picchia e lasciano fare, appena viene toccata, però scattano le protezioni.
Il gol in fuorigioco mi ha fatto sbellicare, così come le proteste strisciate: finalmente.
Speriamo.

ecco un altro rosicone a cui ricordare che la Juventus ha giocato 7 finali di Coppa dei Campioni
meglio di lei solo il Milan
ed e' l'unica squadra italiana ad aver vinto tutte le coppe europee

Arturo l'Astice

Messaggioda Arturo l'Astice » 16 set 2009 11:03

Dudley ha scritto:
LibeDeOro ha scritto:

Speriamo.

ecco un altro rosicone a cui ricordare che la Juventus ha giocato 7 finali di Coppa dei Campioni

ormai, a voi Juventini, non resta che scrutare il passato, per trovare ancora nuovi spunti
il futuro è un'ipotesi, forse il prossimo alibi...
Dudley

Messaggioda Dudley » 16 set 2009 11:09

l'oste ha scritto:

:mrgreen:

Grande Oste.
Aggiungi anche la Coppa Coppe a Berna qualche tempo prima.

l'oste ha scritto:Oppure da genovese ti scoccia che sia l'unica squadra al mondo che non prende soldi da uno sponsor per la maglia?
L'odio per me è un sentimento troppo serio per applicarlo a 11 ricconi che giocano a palla, poi ognuno si sfoga e si diverte come può, se la sua squadra del cuore non lo gratifica da troppo tempo. Eppure al momento, sottolineo, al momento, la seconda squadra di Genova, sta in alto nella classifica.

Stasera si spera in una bella partita di calcio, comunque vada per tutto il resto della stagione, i tifosi del glorioso Barça hanno la pancia piena per un bel po'. Cinque tituli.

Cosa ti devo dire, presente sia a Berna che a Wembley, non ci posso fare niente.
Per altro, avendo vinto la prima Coppa Campioni nel 91, contro una piccola squadra italiana, e solo all'ultimo minuto dei supplementari con una punizione inesistente a favore, non c'è nessuna ragione per includere quella squadra nell'olimpo del calcio europeo.

Vale il relativismo empirico nel calcio?

ODIO IL FARSA.

Amo la città, però.
Da impazzire.

ODIO IL FARSA.

La mia squadra del cuore mi gratifica sempre, perché dei risultati sul campo me ne frega, ma fino a un certo punto.
Solo la maglia Oste, conta solo la maglia.
Giocasse anche in promozione.
Sono quei colori magici che ci fan venire i brividi.
E mi tengo tutte le possibili battutine, occhiolini, sorrisini di sufficienza.
A riguardo, non conosco ironia, leggerezza, equidistanza, razionalità.
E non ho cugini.

P.S.: la Sampierdarenese nacque nel 1891.
Prima della squadra di cricket fondata e composta da stranieri.
Roberto Dal Ponte
LibeDeOro

Messaggioda LibeDeOro » 16 set 2009 11:13

Dudley ha scritto:
LibeDeOro ha scritto:

Speriamo.

Si vede che Luciano ha ripreso il suo posto.
Dudley

Messaggioda Dudley » 16 set 2009 11:13

Dudley ha scritto:
LibeDeOro ha scritto:

Speriamo.

Rubando in Italia da sempre.
Da quando seguo il calcio, primi anni 80, credo che gli scudetti che vi siate appiccicati sul petto in maniera indebita siano almeno una decina.
Almeno.
Tralascio per educazione il ricordo del rigore inesistene e del giro di campo ignobile all'Heysel.
Roberto Dal Ponte
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 16 set 2009 11:20

Arturo l'Astice ha scritto:ormai, a voi Juventini, non resta che scrutare il passato, per trovare ancora nuovi spunti

un passato che non e' in bianco e nero

Immagine

l'oste

Messaggioda l'oste » 16 set 2009 11:22

Dudley ha scritto:
l'oste ha scritto:

:mrgreen:

Grande Oste.
Aggiungi anche la Coppa Coppe a Berna qualche tempo prima.

l'oste ha scritto:Oppure da genovese ti scoccia che sia l'unica squadra al mondo che non prende soldi da uno sponsor per la maglia?

Cosa ti devo dire, presente sia a Berna che a Wembley, non ci posso fare niente.
Per altro, avendo vinto la prima Coppa Campioni nel 91, contro una piccola squadra italiana, e solo all'ultimo minuto dei supplementari con una punizione inesistente a favore, non c'è nessuna ragione per includere quella squadra nell'olimpo del calcio europeo.

Vale il relativismo empirico nel calcio?

ODIO IL FARSA.

Amo la città, però.
Da impazzire.

ODIO IL FARSA.

La mia squadra del cuore mi gratifica sempre, perché dei risultati sul campo me ne frega, ma fino a un certo punto.
Solo la maglia Oste, conta solo la maglia.
Giocasse anche in promozione.
Sono quei colori magici che ci fan venire i brividi.
E mi tengo tutte le possibili battutine, occhiolini, sorrisini di sufficienza.
A riguardo, non conosco ironia, leggerezza, equidistanza, razionalità.
E non ho cugini.

P.S.: la Sampierdarenese nacque nel 1891.
Prima della squadra di cricket fondata e composta da stranieri.

Sinceramente non sono capace di fare schermaglie tra tifosi, anzi non le amo proprio.
Con te mi diverto dato che so che c'è intelligenza dietro il tifoso sfegatato e irrazionale e poi covo nel cuore il timore che un giorno, chissà, la Sampdoria potrebbe prendersi una rivincita in finale di qualche coppa. Ma poi mi sveglio e capisco che anche gli incubi hanno limiti di praticità.

Però Rob, scusa se te lo dico, ma in generale trovo infantile chi storpia i nomi di squadre, giocatori, politici, nicknames...
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.

Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 16 set 2009 11:23

Dudley ha scritto:Rubando in Italia da sempre.

bla bla bla

Arturo l'Astice

Messaggioda Arturo l'Astice » 16 set 2009 11:34

Arturo l'Astice ha scritto:ormai, a voi Juventini, non resta che scrutare il passato, per trovare ancora nuovi spunti

un passato che non e' in bianco e nero

in effetti è anche in blu e giallo...

Torna a “La piazza dei forumisti”